Justice Society of America di Johns (Seconda Serie)

Aperto da Selina Kyle, 17 Dicembre 2009, 18:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Gennaio 2010, 00:44:19
Hai presente l'elenco nell'altro topic? Aggiungici JSA: The Next Age TP e JSA: Thy Kingdom Come Vol. 1-2-3 TP. Verso la fine dell'anno ne dovrebbe uscire un altro ancora, con l'ultima saga di Johns, ma per adesso trovi solo l'HC.

Grazie mille!  :up:
Previously known as Andrea.

Lucifer

In questi giorni ho letto i primi 5 spillati della Planeta. Devo dire che è diventata una tra le mie serie preferite soprattutto perchè a scriverla è il maestro Johns. :wub: Mi è piaciuta anche la saga del fulmine anche se non sapevo che Wally West fosse scomparso per un anno :ph34r: e quindi la conclusione della saga mi ha completamente spiazzato. Ora, prima di leggere Thy Kingdom Come, recupererò l'absolute di KC. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Det. Bullock

Alla fine non ho resistito e l'ho preso.
L'unico difetto è che è bimestrale.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2010, 19:01:59
Alla fine non ho resistito e l'ho preso.
L'unico difetto è che è bimestrale.  :cry:

ma si sa quando escono i prossimi numeri?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Febbraio 2010, 13:02:42
Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2010, 19:01:59
Alla fine non ho resistito e l'ho preso.
L'unico difetto è che è bimestrale.  :cry:

ma si sa quando escono i prossimi numeri?
Purtroppo no. :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Citazione di: Euridice il 02 Gennaio 2010, 11:32:20
Citazione di: Lar Gand il 02 Gennaio 2010, 09:46:19
Citazione di: Red Robin il 01 Gennaio 2010, 23:43:19
Qualcuno sa se la planeta ha intenzione di pubblicare la prima serie della JSA di Johns?

E' da un bel pò che parlano di pubblicarla, ma viene sempre data "allo studio"  :cry:

Purtroppo è così (anche perchè la JSA e l'Hawkman di Johns, come il quarto mondo di Kirby, la JLA/JLE di Giffen e Maguire, la parte centrale di Gotham Central, buona parte dei Nuovi Titani di Perez e Wolfman, l'Orion di Simonson, Lex Luthor Uomo d'Acciaio di Bermejio e Azzarello, Golden Age di Robinson sono già tutti editi in Spagna).
Speriamo che mantengano la promessa di differenziare maggiormente i piani editoriali per l'Italia da quelli per la Spagna...

:cry:

mi piacerebbe cominciare a leggere queste storia, ma dalla prima serie...

nikdd

CIAO RAGAZZUOLI!!!
ma si sa nulla di quanti numeri è composta questa serie???
è programmato altro dopo lo speciale
KINGDOM COME???
gracias!!!!!!!

Lucifer

Citazione di: nikdd il 18 Agosto 2010, 01:18:50
CIAO RAGAZZUOLI!!!
ma si sa nulla di quanti numeri è composta questa serie???
è programmato altro dopo lo speciale
KINGDOM COME???
gracias!!!!!!!
La serie è ancora in corso negli States però qui è ferma da un bel po' e non si sa nemmeno quando usciranno i prossimi numeri. Per ora si sa solo che la Planeta pubblicherà il tie-in di Blackest Night.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

nikdd

Citazione di: Thom Kallor il 19 Agosto 2010, 19:32:45
Citazione di: nikdd il 18 Agosto 2010, 01:18:50
CIAO RAGAZZUOLI!!!
ma si sa nulla di quanti numeri è composta questa serie???
è programmato altro dopo lo speciale
KINGDOM COME???
gracias!!!!!!!
La serie è ancora in corso negli States però qui è ferma da un bel po' e non si sa nemmeno quando usciranno i prossimi numeri. Per ora si sa solo che la Planeta pubblicherà il tie-in di Blackest Night.


BHè, ALMENO QUELLO!!!!!!!! :cry:
GRAZIE DELLA NEWS, TIENIMI AGGIORNATE SE C SN NOVITà :up:
BYE

Buddy Baker

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato su questo grandissimo forum, sicuramente il migliore tra quelli italiani riguardo i fumetti.
Da buon novellino non so se è il posto giusto per fare questa domanda, nel caso di errore chiedo scusa e informazioni su dove postare!
La mia domanda è la seguente: vorrei incominciare a seguire la JSA e la JLA ma visti tutti i problemi con le pubblicazioni non so da dove iniziare...
Per la JLA può andar bene il volume che dovrebbe uscire ad ottobre (requiem per la giustizia) o devo recuperare qualche arretrato?
Per la JSA invece ho visto in fumetteria Kingdom Come ma anche li mi sembra che da mesi non esca più nulla e leggendo in qualche post mi è sembrato di capire che manchino dei numeri americani precedenti...Potreste darmi qualche informazione?
Grazie mille a tutti e ancora complimenti!


Ex Capitan Marvel, ex edo

American_Gaijin89

Citazione di: edo il 25 Settembre 2010, 18:55:42
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato su questo grandissimo forum, sicuramente il migliore tra quelli italiani riguardo i fumetti.
Da buon novellino non so se è il posto giusto per fare questa domanda, nel caso di errore chiedo scusa e informazioni su dove postare!
La mia domanda è la seguente: vorrei incominciare a seguire la JSA e la JLA ma visti tutti i problemi con le pubblicazioni non so da dove iniziare...
Per la JLA può andar bene il volume che dovrebbe uscire ad ottobre (requiem per la giustizia) o devo recuperare qualche arretrato?
Per la JSA invece ho visto in fumetteria Kingdom Come ma anche li mi sembra che da mesi non esca più nulla e leggendo in qualche post mi è sembrato di capire che manchino dei numeri americani precedenti...Potreste darmi qualche informazione?
Grazie mille a tutti e ancora complimenti!

Per la JLA il migliore volume, ora come ora, è l'omnibus di Grant Morrison con tutta la sua gestione  :up:

Da requiem in poi la serie dovrebbe andare avanti in volumi, ed è prevista anche una raccolta della gestione Waid.

Per la JSA la situazione è un pò confusa, se ti piace la roba vecchia ci sono i classici DC:

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/classici-dc-jsa-(all-star-squadron)-di-roy-thomas/

Clod

Finalmente ho cominciato la serie, arrivando a Thy KC parte 1; che dire, davvero bella, mi piacciono i nuovi membri del gruppo e la reintroduzione del Superman di KC è molto interessante; unico piccolo neo, i disegni di Eaglesham: sono buoni, ma non apprezzandolo molto, non mi fanno impazzire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



JSA N.1

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America 1
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Nuova serie mensile dedicata alla Società della Giustizia! Celebriamo il MESE JSA con la nuova serie scritta da Geoff Johns e disegnata da Dale Eaglesham, che getterà i semi per molte trame future dell'Universo DC. Iniziamo in grande stile con un episodio doppio che presenta il nuovo gruppo e offre un quadro di quello che verrà e di quello che la JSA dovrà affrontare, in una serie ricca di avventura, azione e relazioni tra i protagonisti nell'inconfondibile stile di Geoff Johns.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JSA N.3

di Geoff Johns, Brad Meltzer, Dale Eaglesham e Shane Davis
Contiene: Justice Society of America 4, Justice League of America 8
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Inizia l'attesissimo, epico crossover tra Justice League e Justice Society, la Saga del Fulmine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JSA N.4

di Geoff Johns, Brad Meltzer, Dale Eaglesham e Shane Davis
Contiene: Justice Society of America 6, Justice League of America 10
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

La conclusione della Saga del Fulmine! Una squadra guidata da Wonder Woman e composta da membri della Lega e della Società si dirige verso la misteriosa Palude del Suicidio... quale terribile male affliggerà il mondo per i prossimi mille anni, e come potranno i due gruppi uniti fermarlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori