Justice Society of America di Johns (Seconda Serie)

Aperto da Selina Kyle, 17 Dicembre 2009, 18:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2009, 20:18:05
Cioè, quindi quando prima "dovevi uscire" dovevi andare in fumetteria. :lol:
Beh, anche io, ovvio.  :ahsisi:

Dale Eaglesham è divino.

si esatto....fumetteria....e regali! e ora ho sto albetto che è un'opera d'arte tanto è bello!

eaglesham mi fa emozionare!! è un figo!

Corto Maltese

Questa serie m'ispira parecchio... però ho una domanda: c'è Sandman (ovvero Sandy) o ancora deve tornare a far parte della JSA?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Ne fa parte sin dal primo numero della prima serie (e questa è la seconda).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Sandman nella JSA?????
Ma quello di Gaiman????  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clark Kent

no quello è l'uomo dei sogni mi sa.

questo è un altro...

Murnau

#21
Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Dicembre 2009, 23:32:55
Sandman nella JSA?????
Ma quello di Gaiman????  :blink:

No, stiamo parlando del Sandman originale, l'eroe pulp degli anni '30.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ecco il topic sulla serie che la Vertigo gli dedicò nei '90.

http://www.dcleaguers.it/forum/vertigo-e-wildstorm/sandman-mystery-theatre-di-matt-wagner/
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

a proposito cos'è che tossisce Dr midnite? fumo di  bomba blackout?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Carino questo primo numero, sembrerebbe presagire sviluppi interessanti  :sisi:

Citazione di: Red Robin il 19 Dicembre 2009, 10:24:19
a proposito cos'è che tossisce Dr midnite? fumo di  bomba blackout?
Me lo sono chiesto anche io, più che inchiostro sembrerebbe liquido però  :unsure:

Clark Kent

Attendevo da molto questo numero.

E devo dire che sono rimasto mervagliato dalla maestria di johns ancora una volta.

Il prologo è stupendo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infine i disegni. Eaglesham è divino. Tratto pulito ed epico. Il suo superman è imponente! Perfetto per come lo tratteggia johns. I jsaer sono anch'essi epici e potenti. La scena con supes vs tutta la società...beh è d'impatto!!!

insomma...mi mancava sto fumetto meraviglioso, figlio di quel modo di fare fumetti che io adoro, e che per me non invecchierà mai finchè ci saranno autori così in grado di renderlo sempre attuale!!

rplant

ATTENZIONE: NON LEGGETE IL RIASSUNTO IN SECONDA DI COPERTINA - CONTIENE Spoiler!!!!!


Sti cazzoni impanati della Planeta, invece di mettere il riassunto degli episodi precedenti, hanno messo il riassunto del primo episodio dello spillato rovinando così il colpo di scena finale. Non vi dico la delusione, aspetto da mesi l'uscita di questo spillato, non ricordandomi un cazzo di quello che era avvenuto prima mi vado a leggere il riassunto in seconda di copertina, e alla fine scopro che è invece il riassunto dell'episodio che mi accingevo a leggere. Ma vaffanculo! E meno male che gli avevo fatto i compliemnti per gli occhialetti 3d su Final Crisis 7 a prezzo invariato. Mannaccia a me e a quando non sto zitto!

Raiden V

Eh infatti, pure io me so fregato col riassunto  <_<

prima dicevo, va, leggiamo per vedere dove eravamo rimasti... poi leggo e dico... ma a me non pareva proprio che sia finito così...

evvabbé...


Detto questo capitoli molto molto belli, soprattutto il secondo.

A me invece non piace più di tanto Eaglesham, ma solo per il fatto che fa troppo mascoline le donne  :ahsisi:

Domanda noiosa... lo speciale quando va letto? a fine saga?


Ma sbaglio o nel secondo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Lo special va letto dopo il numero 12 della serie Planeta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


American_Gaijin89

#29
Vabbè gente fa il riassunto di questo numero, è come quando nei telefilm,a fine episodio,ti fanno vedere un'anteprima di quello che succederà nella prossima puntata. Ok evitare gli Spoiler ma adesso si esagera  :look:

Citazione di: Raiden V il 21 Dicembre 2009, 16:02:41
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penso che, anche se per pochi mesi, venga prima quel numero di All star, ma non ci giurerei  :hmm: