Justice Society of America di Johns (Seconda Serie)

Aperto da Selina Kyle, 17 Dicembre 2009, 18:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JSA N.5

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America 7-8
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Riflettori puntati su Liberty Belle, che deve fermare la più giovane recluta della Società della Giustizia, Damage, dal commettere il più grande errore della sua vita. Intanto, Starman aiuta Power Girl a fare una stupefacente scoperta riguardante 52.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JSA N.6

di Geoff Johns, Alex, Ross, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America 9-10
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Alex Ross si affianca a Geoff Johns per dare vita all'epica saga Venga il Tuo Regno! Non è uno scherzo, non è un sogno, non è una storia immaginaria: ecco il nuovo membro della Società della Giustizia: il Superman di Kingdom Come! Giunto da una Terra dominata da eroi violenti, come reagirà questo Superman ad un'incarnazione della JSA che non ha mai conosciuto? Il suo mondo necessita di eroi migliori... e anche il nostro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MatteoHighball

Avevo letto la saga Thy Kingdome come in originale e successivamente ho recuperato gli HC(sempre in originale)
Volendo continuare la JSA dalla fine di Kingdome come quali hard cover devo recuperare? :batman: (in inglese ovviamente)

Per quanto riguarda la storia invece, beh io l'ho adorata,soprattutto perché ho amato la saga di Kingdome come e ritrovarmi quel Superman mi ha  decisamente ispirato.
Poi personaggi molto ben caratterizzati, parere mio.

Non ho ben capito se in Italia debba ancora uscire, perché negli USA è di un bel po' di anni fa se non erro :look:

Clod

È uscito solo uno spillato Planeta con l'annual, il resto è inedito.

Dopo rimane Black Adam and Isis.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MatteoHighball

E terminata "Black Adam e Isis" termina la gestione di Johns? Non sono riuscito a trovare una "cronologia di Johns su JSA"  :tsk:

Clod

Citazione di: MatteoHighball il 23 Aprile 2016, 13:38:24
E terminata "Black Adam e Isis" termina la gestione di Johns? Non sono riuscito a trovare una "cronologia di Johns su JSA"  :tsk:
esatto, dopo subentrano altri autori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 21 Aprile 2016, 00:22:32


JSA N.6

di Geoff Johns, Alex, Ross, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America 9-10
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Alex Ross si affianca a Geoff Johns per dare vita all'epica saga Venga il Tuo Regno! Non è uno scherzo, non è un sogno, non è una storia immaginaria: ecco il nuovo membro della Società della Giustizia: il Superman di Kingdom Come! Giunto da una Terra dominata da eroi violenti, come reagirà questo Superman ad un'incarnazione della JSA che non ha mai conosciuto? Il suo mondo necessita di eroi migliori... e anche il nostro.
Non perdetelo regas, questa storia spacca di brutto!  :blatta: :blatta: :dok: :rulezza:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MatteoHighball

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2016, 13:50:32
Citazione di: MatteoHighball il 23 Aprile 2016, 13:38:24
E terminata "Black Adam e Isis" termina la gestione di Johns? Non sono riuscito a trovare una "cronologia di Johns su JSA"  :tsk:
esatto, dopo subentrano altri autori
Ok perfetto, grazie.  :)

Walter West

#83
Mmm... Ma se la Lion sta ridistribuendo questi spillati, c'è la possibilità che completi in spillati la serie di Johns, almeno solo quella post crisi infinita?

Un po' come hanno portato a compimento sempre in spillati la JLA di Meltzer.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael



JSA N.2

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America 2-3
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

JSA N.4

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America #6, Justice League of America #10
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JSA N.5

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America #7-8
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

JSA N.56

di Geoff Johns, Dale Eaglesham
Contiene: Justice Society of America #9-10
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ecco, questa Planeta deve ancora spiegarla...
dopo solo questi pochi numeri ha pubblicato JSA Kingdom come special totalmente a random.
Nel volume omnibus che raccoglie queste storie, tutta la saga di Gog  è raccolta integralmente e lo speciale è in ordine cronologico, si inserisce a metà della seconda parte della storia!  :blink:   :lolle:
Qui parliamo della prima storia della prima parte... (che infatti parla della sfida con Magog e della scoperta di Gog)  bo...

ad ogni modo, storia potentissima che Ross riesce ad incastrare perfettamente con Kingdom Come aumentando così la sua mitologia.
E il suo indimenticabile Superman  :clap:

Mi manca solo l'ultima parte con Black Adam ma non credo che ci saranno sorprese negative...

voto 9.5

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Bello anche l'ultimo arc con BA, peccato per i disegni di Ordway, che ormai ritengo ampiamente superato.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.