Justice League/Aquaman: Il Trono di Atlantide - di G.Johns

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2013, 21:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Letto il terzo Limited. Johns è proprio un grande ragazzi. Volume bellissimo, non c è che dire.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ste89master

Dopo questo 3° volume, c'è ancora Johns ai testi? Con questo mi pare che si abbia un senso di conclusione, con l'ipotetico vol. 4 Limited di Aquaman si apriranno nuovi scenari oppure no? In sostanza volevo sapere se mi conveniva tagliare ora dato che i primi 3 mi han dato un senso di completezza e appagameto, grazie

Clod

Citazione di: ste89master il 17 Novembre 2015, 16:53:01
Dopo questo 3° volume, c'è ancora Johns ai testi? Con questo mi pare che si abbia un senso di conclusione, con l'ipotetico vol. 4 Limited di Aquaman si apriranno nuovi scenari oppure no? In sostanza volevo sapere se mi conveniva tagliare ora dato che i primi 3 mi han dato un senso di completezza e appagameto, grazie
no, continua sia su JL che su Aquaman; per quest'ultimo vi è un ultimo arc (quindi un ulteriorevolume)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ste89master

Citazione di: Clod il 17 Novembre 2015, 20:36:35
Citazione di: ste89master il 17 Novembre 2015, 16:53:01
Dopo questo 3° volume, c'è ancora Johns ai testi? Con questo mi pare che si abbia un senso di conclusione, con l'ipotetico vol. 4 Limited di Aquaman si apriranno nuovi scenari oppure no? In sostanza volevo sapere se mi conveniva tagliare ora dato che i primi 3 mi han dato un senso di completezza e appagameto, grazie
no, continua sia su JL che su Aquaman; per quest'ultimo vi è un ultimo arc (quindi un ulteriorevolume)

Ok grazie, allora prenderò anche il 4° volume quando uscirà  :up:

Azrael



JUSTICE LEAGUE VOL.3: Il Trono di Atlantide (Limited)

di Geoff Johns, Ivan Reis, Paul Pelletier, Tony Daniel
Contiene: Justice League 13-17, Aquaman 15-16
16,8x25,6, C, 192 pp, col.
€ 19,95

In questo volume vediamo il Signore degli Oceani guidare le forze marine all'attacco degli Stati Uniti! Sarà compito della Justice League respingere l'ondata, ma come potranno i nostri eroi salvare il mondo dall'annientamento? Scopritelo leggendo questo tassello fondamentale del nuovo Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



AQUAMAN VOL.3: Il Trono di Atlantide (Library)

di Geoff Johns, Paul Pelletier, Ivan Reis
Contiene: Aquaman 0, 14-16, Justice League 15-17
16,8×25,6, B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

Un pericolosissimo esercito arriva dalle profondità del mare per attaccare il mondo di superficie. La Justice League è in prima linea per difendere i terrestri dalle orde atlantidee. E Aquaman? Da che parte starà in questa terribile guerra? Scopritelo in questa terza raccolta della più recente serie di AQUAMAN, che raccoglie tutto il crossover con JUSTICE LEAGUE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Io l'ho trovato un ottimo crossover. Lo consiglio davvero.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael



JUSTICE LEAGUE VOL.3: Il Trono di Atlantide

di Geoff Johns, Ivan Reis, Paul Pelletier, Tony Daniel
Contiene: Justice League 13-17, Aquaman 15-16
16,8×25,6, B+al, col.
€ 16,95

In questo volume vediamo il Signore degli Oceani guidare le forze marine all'attacco degli Stati Uniti! Sarà compito della Justice League respingere l'ondata, ma come potranno i nostri eroi salvare il mondo dall'annientamento? Scopritelo leggendo questo tassello fondamentale del nuovo Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Bellissima, si vede proprio la mano di Johns, dovrebbe scrivere più spesso, bei i tempi in cui era presente agli inizi dei New52.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Fantastico questo terzo arco, in tutto e per tutto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mancino


ClarkArrow46

Scusate ma per recuperare questa serie dovrei prendere sia AQUAMAN VOL.3: Il Trono di Atlantide (Library) che Justice League VOL.3: Il Trono di Atlantide o basta solo uno dei due?



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Marzo 2019, 11:43:59
Scusate ma per recuperare questa serie dovrei prendere sia AQUAMAN VOL.3: Il Trono di Atlantide (Library) che Justice League VOL.3: Il Trono di Atlantide o basta solo uno dei due?

Entrambi i volumi hanno capitoli dedicati extra non dedicati all'evento. L'evento in sè è completo in ognuno dei due volumi.

ClarkArrow46