Justice League/Aquaman: Il Trono di Atlantide - di G.Johns

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2013, 21:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquaman

Una delle cose migliori dei new 52, se non la migliore. Grande storia

elongated man

Ho un po di confusione per quanto riguarda i poteri di tutte le reliquie che compaiono.  Corona compresa.  Chi scarica fulmini chi muove le acque,  alla fine Arthur sembra avere i poteri più banali per essere il re, anche se forse fisicamente è il piu forte, che ne pensate?

Mr.Fox

FInalmente una storia della JL che mi è piaciuta veramente....abbiamo dovuto aspettare solo un anno.
"

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 15 Novembre 2013, 17:51:10
Letto l'epilogo (Aquaman 17)

Sarà tutt'altro che semplice il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi dispiace per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si trova una bella pesciolina poi vedi com'è felice :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Citazione di: Mr.Fox il 17 Novembre 2013, 12:25:38
FInalmente una storia della JL che mi è piaciuta veramente....abbiamo dovuto aspettare solo un anno.
Meglio tardi che mai :P
Quel che mi preoccupa è quello che verrà. Si tornerà alle banalità dei numeri precedenti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

no no tra un pò inizia trinity war, e poi forever evil...  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heretic Bill

Justice League #17: Si conclude in modo fantastico questo crossover che mi ha appassionato molto!
L'aspetto grafico di questa issue è sempre di altissimi livelli, Reis compone delle tavole straordinario e Geof Johns ai testi non perde un colpo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Speriamo su questo livello anche nel pre-Trinity War! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

elongated man

Quindi aquaman non fa più parte della jl? Non mi sembra. ?

Aquaman

 Non credo nella copertina di gennaio c' è aquaman che regge superman ferito, con ww e cyborg.. Con riferimento ai poteri quelli sono collegati alle reliquie ma Arthur anche ora che è il re sembra preferire il tridente.  La sua caratteristica rimane cmq principalmente la forza fisica, con Johns la telepatia è assolutamente in secondo piano. Certo possedere il potere di Mera..

MattiaDan

Ma trinity war arriva a maggio???

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


mortuary

Buon finale e incredibili disegni, storia promossa anche se Johns il meglio lo stà dando con le lanterne (finora un capolavoro)
Questa "Il Trono di Atlantide" mi sa tanto di già visto e la trama poteva essere arricchita con più colpi di scena e durare un pò di più.
Storia gradevole che raggiunge quasi il 7.

gala81

Citazione di: MattiaDan il 18 Novembre 2013, 11:21:46
Ma trinity war arriva a maggio???

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Ma la preparazione a Trinity War inizia (in parte) già dal prossimo mese.

MattiaDan

Citazione di: gala81 il 18 Novembre 2013, 11:30:59
Citazione di: MattiaDan il 18 Novembre 2013, 11:21:46
Ma trinity war arriva a maggio???

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Ma la preparazione a Trinity War inizia (in parte) già dal prossimo mese.
grazie mille :) io sono indeciso nn seguo justice League spillato, ho preso solo il cartonato new limited ed ora nn so come regolarmi con trinity war, nn so se aspettare un volumone o se prendermi i singoli spillati e magari farmi un omnibus da solo :S

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Starman

Non seguo regolarmente la JL
visto il periodo di ristrettezza economica, il num 17 (ita) è fondamentale per il crossover?
So che c'è un epilogo ma quanto è importante per la storia in sè??