Justice League Vol.2: Viaggio Criminale - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2012, 19:13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Letto ieri il secondo arc: questa JL mi piace sempre parecchio :up:
Soliti disegni di Lee da galleria d'arte, storia bella,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo, davvero alto livello :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



JUSTICE LEAGUE VOL.2: VIAGGIO CRIMINALE (New 52 Limited)

di Geoff Johns, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Justice League 7-12
16,8x25,6, C, 176 pp, col.
€ 18,95

Continua la raccolta in volumi delle migliori serie del nuovo universo DC, con il secondo volume dedicato alla JUSTICE LEAGUE di Geoff Johns e Jim Lee. Sono passati cinque anni dagli eventi del primo volume: cos'è cambiato nel team? Quali altri membri ha accolto nelle sue fila? E come mai Freccia Verde è così convinto di voler diventare un Leaguer?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Diavolo Oscuro

#138
vorrei iniziare a leggere roba della JL(sono un batman world fanboy,che nelle dc è andato oltre solo con i lungometraggi animati flashpoint e JL )

consigliate questo costoso  volume?

Lex

Rischio di non capirci nulla se leggo questo senza il primo?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joshuagraem


Azrael

Uhmmm, secondo me lo puoi leggere senza particolari problemi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto il cartonato. Primi due numeri debolissimi, quasi irritanti. Poi, capitolo dopo capitolo, la storia migliora.
Mi è piaciuto il concetto che dà le basi al monte Sumeru, buono lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Trovo che Diana sia l'unica davvero portata per stare in questo gruppo, gli altri sono "sprecati", forse solo Cyborg si salva.
Ovviamente, so che in seguito la testata è decollata, con un'utilità di quasi tutti i membri, perché l'ho letta :P, ma se il primo volume mi era piaciuto, ritengo questo parecchio inferiore alla restante produzione Johnsiana sulla JL.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Simon Baz

volume che non esito a definire migliore del primo sotto alcuni punti id vista... c'è azione, introspezione, approfondimento dei personaggi, ma al contempo mi piace questo effetto di "storia non raccontata" dei 5 anni precedenti che piano piano si svela... ci sono molte cose accadute che loro sanno e noi no, ad esempio è fico sapere che in precedenza hanno gia provato a coinvolgere altri membri (vedi MM) ma con conseguenze negative (chissà perchè, porca vacca io ce lo volevo MM nella JLA!) e quindi ora sono restii ad aprirsi a freccia verde. per il resto trama interessante, si è vista sicuramente la differenza nei rapporti rispetto al primo in cui non si conoscevano.
per me ottima sorpresa, spero continui così!  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael



JUSTICE LEAGUE VOL.2: VIAGGIO CRIMINALE

di Geoff Johns, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Justice League 7-12
16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

Continua la raccolta in volumi delle migliori serie del nuovo universo DC, con il secondo volume dedicato alla JUSTICE LEAGUE di Geoff Johns e Jim Lee. Sono passati cinque anni dagli eventi del primo volume: cos'è cambiato nel team? Quali altri membri ha accolto nelle sue fila? E come mai Freccia Verde è così convinto di voler diventare un Leaguer?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Riletto questo arc, e devo dire che l'ho apprezzato un pò di più rispetto al passato, secondo me è il meno bello dell'intera gestione di Johns, ma rimane sempre un prodotto più che valido.
Per chi ha letto LV di Venditti e questo arc, se ci fate caso lo stesso Venditti ha copiato a Johns con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Bello, ma ho preferito il primo a questo.
Anche qui c'è molta azione ed un buon villain (mai più ripreso).
Primi due numeri a parte, che sono poca roba, il resto rimane comunque valido.
Lee anche qui molte volte irriconoscibile, in certi numeri non sembrava nemmeno lui. :look:
E da qui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

magicgabri85

Ottimo questo arco narrativo dove a farla da padrone c'è la scoperta di questo nuovo Villain.
Parte grafica sempre eccezionale,cosi' come caratterizzazione dei personaggi e dialoghi.

H-El

Letto questo arc!

Storie ben scritte e ben disegnate !

Consiglio per chi vuole leggere delle storie moderne sulla JL (la serie attuale la ho abbandonata !)

Una domanda mi sorge:

Nella valle delle anime Superman rivede Johnatan Kent e rivela essere morto per un infarto, ma nell universo new 52 i genitori adottivi di Clark muoiono in un incidente in auto (voluto dal demone della quinta dimensione) o sbaglio?


Ps: graves all inizio ricorda Charles Xavier  :lolle:

Heretic Bill

Letti Justice League #7/12.
Secondo story-arc di Johns che continua a incentrarsi principalmente sulle personalità dei componenti della JL, i loro traumi e a che punto della loro carriera supereroistica si trovano.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tirando le somme, con Graves abbiamo di fronte un nemico indimenticabile? Assolutamente no, ma Johns dimostra per l'ennesima volta che non gli serve un villain di massimo spessore per dipingere e approfondire le caratterizzazioni e le interazioni tra i protagonisti e gettare ombre sul passato del supergruppo, mostrandoci anche un rapido flashback con protagonista un Martian Manhunter dal ruolo decisamente inaspettato.
Probabilmente la saga più debole dell'intera gestione ma comunque una storia di transizione importante per rendere credibile ciò che avverrà in seguito.

Instagram』♢『Facebook