Justice League Odyssey - di J. Williamson & D. Abnett

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2019, 15:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non male questo numero con il piano di Darkseid che prende sempre più forma. Abnett mi è sembrato più convinto e questo suo numero è fra quelli che sino a qui ho apprezzato di più.
Vediamo come continua.

Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il #6

Da questo numero la serie verrà scritta da Abnett, che so afferma subito prepotentemente.
Forlon sembra avere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però non mi è molto chiaro il perchè di tutto questo disturbo da parte di Darkseid.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#6
Mah... Il capitolo in sé mi è piaciuto abbastanza, perché finalmente c'è un po' di pathos, però mi sembra che la serie avanzi a tentoni. Carmine mi è parso più a suo agio rispetto al numero precedente e la colorazione mi piace molto.
Darkseid dice e fa cose, agli eroi accadono cose...vediamo dove porteranno questi eventi...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

#48
Justice League Odyssey #5

Finalmente si giunge un po' al dunque, tramite Victor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie che continuo ad apprezzare, per ora nonostante un gruppo strano, sta funzionando bene.


Justice League Odyssey #6

Numero in cui si aggiungono problemi più che diminuirne e non solo per gli eroi, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il tutto quinti rende la trama più fitta e ne allontana per or ala conclusione.

Azrael


Justice League Odyssey
LANTERNA VERDE N.8


di Dan Abnett
Contiene: Justice League Odyssey 7
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Lo scontro con Blackfire, per la Justice League cosmica, diventa sempre più complicato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non male questo numero, abbastanza godibile dove Starfire la fa da padrona. I suoi poteri incontrollati la rendono un personaggio interessante all'interno di questo gruppo. Vedremo se Darkseid ha nuovamente mentito o questa volta ha detto la verità. Certo è che in questa nuova incarnazione incute molto meno paura.
In generale comunque da quando Abnett ha preso a scrivere la serie ha avuto un miglioramento qualitativo.
Disegni molto belli da parte di Di Giandomenico.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Sto recuperando questa serie, devo dire che non mi aspettavo molto invece mi sta incuriosendo abbastanza.

Ma ho un dubbio sullo status all'inizio di questa serie di Darkseid.
Ero rimasto che a fine del new 52 Darkseid

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


all'inizio della serie invece lo troviamo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La domanda quindi è: si tratta dello stesso Darkseid oppure la rinascita ha resettato le cose per lui? Ci sono delle storie di Rinascita da recuperare per capire l'evoluzione di Darkseid oppure verrà spiegato qualcosa in questa serie?



Clod

Torna adulto in Wonder Woman

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 09 Febbraio 2020, 09:39:11
Torna adulto in Wonder Woman

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Sapresti indirizzarmi verso la run specifica, o all'incirca i numeri, dove c'è questa parte?


Comunque mi sono messo in pari leggendo #1-#7 tutto in una volta. Vi dirò, non mi è dispiaciuta affatto.
La storia in sè è intrigante sia per via delle macchinazioni di Darkseid che per il discorso dell'universo fantasma con tanti nuovi pianeti. I disegni sono piacevoli, forse la parte più debole sono i personaggi.

Gli unici che mi hanno colpito in positivo sono Azrael (di cui conoscevo molto poco) e Jessica Cruz, cambiata drasticamente ma la preferisco in versione "badass" piuttosto che la ragazzina insicura che neanche sapeva fare costrutti seguita sulla testata di lanterna verde rinascita. Cyborg mi è sempre stato antipatico, Starfire mi dice poco e Darkseid... boh è strano in primis proprio fisicamente, non è più così imperante rispetto agli altri, poi fa effetto vederlo in questa versione "indebolita".

Al netto di tutto però non è affatto male.  :up:



Arkin Torsen

#7
Un altro capitolo che sembra far parte di un lunghissimo prologo. Inizio a stancarmi! Mi sono annoiato abbastanza leggendo questo numero, sebbene le matite di Conrad siano molto belle. Il finale potrebbe aprire a qualcosa di interessante, ma non so se faccio bene a nutrire speranze.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#6

Ancora qualche news in più ma solo dal "lato Darkseid" e il finale sembra sbloccare ulteriormente la storia...poi leggo il post di Arkin e mi casca tutto.

Ho continuamente in mente il Dark Multiverse non so perchè..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


Justice League Odyssey Vol.1: Il Settore Fantasma
DC Comics Special


Autori: Joshua Williamson, Carmine di Giandomenico, Philippe Briones, Stjepan Sejic
17X26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: Justice League Odyssey #1/5
DC PANINI COMICS

• L'intero universo è stato sconvolto, e tocca a un insolito gruppo di eroi salvare il Settore Fantasma.
• Cyborg, Starfire, Azrael e la Lanterna Verde Jessica Cruz in un'incredibile avventura spaziale!
• Inoltre, un quinto membro decisamente inatteso... Darkseid?!
• Una nuova firmata da Joshua Williamson e Stjepan Sejic, con la partecipazione di Carmine Di Giandomenico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Primo numero bello, il resto deludente e raffazzonato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

però con Abnett (quindi dal secondo arc) la serie recupera e non di poco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael


Justice League Vol.2 - La Morte Dell'Oscurità
DC Special


Autori: Will Conrad, Carmine Di Giandomenico, Daniel Sampere, Dan Abnett
17x26, B., 184 pp., col.|17€
Contiene: Justice League Odyssey #6/12
DC PANINI COMICS

• Starfire, Azrael e Cyborg non si aspettavano di essere venerati come divinità dai pianeti del Settore Fantasma!
• Insieme alla Lanterna Verde Jessica Cruz, ora dovranno però affrontare una forza cosmica troppo potente per loro!
• L'unica speranza è aiutare Darkseid a costruire... una nuova Apokolips?!
• Dan Abnett prende le redini della serie insieme a Will Conrad e Carmine Di Giandomenico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori