Justice League Odyssey - di J. Williamson & D. Abnett

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2019, 15:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Justice League Odyssey #2

Secondo numero che ho gradito molto di più rispetto al precedente. Le cose pur rimanendo molto misteriose, si fanno comunque un pelino più chiare. Quanto detto al gruppo da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Curioso sul proseguo.

Azrael



Justice League Odyssey
LANTERNA VERDE N.5


di Joshua Williamson
Contiene: Justice League Odyssey 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

La nuova Justice League cosmica sta per recarsi su un pianeta dove venerano Cyborg.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che non aggiunge molto ai precedenti. Non è una serie nelle mie corde, non mi piace la trama e non mi fanno impazzire nemmeno i protagonisti. Leggendola poi si ha la sensazione che si continui a girare sempre attorno allo stesso plot.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#33
Letto #2

Non riesco a decidere se mi sta piacendo oppure no..
Nel senso, questo Darkseid mi sembra fuori posto, non è il "vero" villain (si ok era bambino poi è cresciuto ecc..) che tutti conosciamo, è anonimo..non so come spiegarmi..
E Jess che qui proprio non sopporto. Abbastanza gradassa..e ricordando com'era poco tempo fa, le direi "cala cala Merlino.."
Inoltre ci sono Cyborg che fa la parte del leone e Starfire che diventa Fenice praticamente..

Poi c'è tutta la parte della chiave per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecc che come tema mi esalta sempre tantissimo.

Spero che nei prossimi numeri venga trovato un equilibrio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Justice League Odyssey #3

Numero abbastanza interessante, la trama inizia sempre più a prender piede e c'è anche spazio per un avvicinamento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello che come prevedibile pare saperne più di tutti perà è sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero dopo numero devo dire che mi sta interessando sempre di più come serie.

katzenberg

#3

Niente da fare, proprio non mi prende.
Né la storia né i personaggi e neppure il modo in cui è raccontata.
Faccio veramente fatica a leggerla.

Voto:5,5

Arkin Torsen

#4
In questo numero si legge qualcosa di interessante dopo due capitoli deludenti e abbastanza vuoti. Le pagine finali potrebbero riportare la trama nella direzione in cui lo voleva mandare la conclusione del primo albo. Rimane la sensazione che ci fosse un'idea iniziale, ma che non sia stata sviluppata a dovere.
I disegni di Briones sono godibili, a parte qualche non volto tirato via.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

#2

Numero che ho apprezzato leggermente di più rispetto al precedente, visto che si concentra su qualche scontro e inizia ad affrontare la questioni degli dei.
La Jessica scritta da Williamson mi da parecchio fastidio, ma in generale ci sono personaggi che non sono di mio gradimento e spero che non si rivelerà una serie sullo stringere un legame più forte

Azrael



Justice League Odyssey
LANTERNA VERDE N.6


di Joshua Williamson
Contiene: Justice League Odyssey 5
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Cyborg e Jessica Cruz sono alle prese con un manipolo di robot letali in una storia disegnata da Carmine Di Giandomenico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero più interessante dei precedenti, se non altro diventa chiaro il grande disegno dietro a questa serie.
Ritengo comunque che sia davvero scritta maluccio e di una pesantezza al limite del tollerabile. Belli i disegni.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#5
Ho letto cinque capitoli e non riesco ancora a esprimere un giudizio definito su questa serie. In questo episodio Williamson si sveglia di colpo e si ricorda che forse è il caso di dare alla storia una direzione, così butta là il grande piano di Darkseid tra un delirio di onnipotenza e l'altro. Risultato: modalità di scrittura discutibile e assolutamente rivedibile, ma rinascita di un certo interesse. Il grosso problema, per me, è Rapture, perché non mi attira in nessun modo. Al contrario, Azrael assume un minimo di spessore dopo aver fatto la bella statuina per quattro numeri.
La presenza di Carmine è sempre gradita, ma su queste pagine i suoi disegni mi paiono veramente sotto i suoi standard abituali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Justice League Odyssey #4

Più numeri leggo e più questa serie a poco a poco riesce a convincermi, nonostante l'1 mi lascio molto freddo.
Qua il protagonista principale è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spazio, gruppo atipico, mistero... boh a me sono cose che intrippano sempre :lol:

HCPunk

#3 - #4

All'inizio ero poco convinto, ora però un minimo di senso inizia ad averlo la serie.
Non è male l'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se gestita bene può anche starci. Spero però, ora che sembra aver trovato una certa stabilità, che migliori sempre più perchè gli argomenti ci sono.

P.S. questo Darkseid ancora non mi convince..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#5

Finalmente ritrovo il vecchio Darkseid ma questo arco va tanto a rilento, cioè gli spunti ci sono, ad esempio il finale promettere qualcosa..Mi baso, ripeto, solo sul piano di Darkseid a questo punto..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Justice League Odyssey
LANTERNA VERDE N.7


di Dan Abnett
Contiene: Justice League Odyssey 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

La Justice League cosmica acquisirà una verità sconvolgente sul Settore Fantasma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori