Justice League Odyssey - di J. Williamson & D. Abnett

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2019, 15:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2019, 13:58:25
Non sono d'accordo, il calo che dici tu secondo me non è cosi, gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura, poi ha mollato con il primo arc dove secondo me il suo 7 se lo becca.

Gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

#16
#2

Mi spiace, ma purtroppo non mi è piaciuto neanche questo secondo numero.
Faccio proprio fatica a leggerla, mi risulta tutto macchinoso e la storia non riesce a catturarmi.
Anche Sejic che mi era piaciuto tanto in Aquaman qua mi sembra meno ispirato.

Voto:6-

Azrael

Citazione di: HCPunk il 10 Agosto 2019, 19:35:36
Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2019, 13:58:25
Non sono d'accordo, il calo che dici tu secondo me non è cosi, gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura, poi ha mollato con il primo arc dove secondo me il suo 7 se lo becca.

Gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura?

Yeah :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2019, 01:54:11
Citazione di: HCPunk il 10 Agosto 2019, 19:35:36
Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2019, 13:58:25
Non sono d'accordo, il calo che dici tu secondo me non è cosi, gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura, poi ha mollato con il primo arc dove secondo me il suo 7 se lo becca.

Gli hanno fatto riscrivere la sceneggiatura?

Yeah :sisi:

Non si è più liberi neanche di scrivere  :tsk:
O magari aveva buttato giù una ciofeca :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Murnau

Il disegnatore ha pure dovuto ridisegnare da capo i primi due numeri, ecco perché sono tirati via.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

katzenberg


Clod

Credo il doversi mettere in pari con altre testate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 12 Agosto 2019, 16:33:22
Credo il doversi mettere in pari con altre testate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Penalizzando però il tutto..  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Eh ma non sappiamo come dovesse essere.
Tra l'altro Williamson sapeva benissimo di lavorare per una azienda e che Odyssey non è un progetto creator owned, perciò poteva anche svegliarsi fuori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2019, 09:46:46
Eh ma non sappiamo come dovesse essere.
Tra l'altro Williamson sapeva benissimo di lavorare per una azienda e che Odyssey non è un progetto creator owned, perciò poteva anche svegliarsi fuori.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

#3
Si continua a parlare di Antichi Dei, che è la cosa che mi interessa, ma è solo un girarci intorno. Alla fine questo è un numero di viaggio e botte. La presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nella conclusione mi fa comunque ben sperare.
Peccato che non ci sia Sejic, ma Briones non è male.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Se non ricordo male c'erano dei problemi di continuità tra i primi numeri e non so quali altri eventi per questo Williamson ha dovuto riscrivere la sceneggiatura.

nickorso90

#1

Primo numero che mi ha lasciato abbastanza perplesso, non tanto per l'idea in se di questa testata ma per i dialoghi scritti da Williamson abbastanza vuoti e fini a se stessi, senza contare che anche la narrazione è piuttosto confusionaria e buttata a caso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il colpo di scena finale è potenzialmente interessante, ma spero in uno sviluppo migliore di questo primo numero  :ahsisi:
Se non altro ho gradito rivedere Starfire e Cyborg insieme  e la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.