Citazione da: Barbara Gordon - 29 Gennaio 2012, 20:09:20Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)che quindi le esclude da qualsiasi possibilità di recupero
Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)
Citazione da: Il Corinzio - 26 Maggio 2012, 14:42:32Ne sento solo parlare strabeneCerto che il prezzo in questo periodo è insostenibile... In quanti Essential sarà compresa la run ?Merita l'acquisto. Taglia altro
Ne sento solo parlare strabeneCerto che il prezzo in questo periodo è insostenibile... In quanti Essential sarà compresa la run ?
c'è un imperdonabile errore grammaticale (un balloon recita "da sé stessa" ma in quel caso l'accento non andrebbe usato)...
Sembra passata un enternità dal primo volume.
letto tra ieri e oggi, quante risatecaratterizzazioni splendide, situazioni al limite dell'assurdo (in senso buono), con tante trovate, una più gustosa dell'altra
lo supera abbondantementese il primo mi era piaciuto senza farmi impazzire, con questo gli autori si sbizzariscono a go-go
Io dovrò aspettare il 28 agosto (Giorno di rientro del mio fumettaro dalle ferie )
Ora bisognerà attendere altri 4 mesi...
Citazione da: Mordecai Wayne - 26 Agosto 2012, 15:29:34Ora bisognerà attendere altri 4 mesi...6 mesi