Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ragazzi, altra domanda: nei 10 brossurati è presente l'opera completa o manca qualcosa? Grazie!
Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2020, 12:39:07
Ragazzi, altra domanda: nei 10 brossurati è presente l'opera completa o manca qualcosa? Grazie!

Completa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Firma.png


mar-vell

Ragazzi ma l'edizione Panini recupera tutta la serie? Voglio dire se prendo il volume che deve uscire mi recupero solo l'equivalente del volume 1 della Lion? E poi dovranno uscire i rimanenti 9 volumi? Se è così la Panini li fa pagare circa 15 euro in più della Lion.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 20 Marzo 2022, 13:38:48Ragazzi ma l'edizione Panini recupera tutta la serie? Voglio dire se prendo il volume che deve uscire mi recupero solo l'equivalente del volume 1 della Lion? E poi dovranno uscire i rimanenti 9 volumi? Se è così la Panini li fa pagare circa 15 euro in più della Lion.

Il primo volume Panini contiene piu' albi, quindi non lo sappiamo quanti volumi faranno, devi chiedere a loro, ma dubito che risponderanno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

In questi giorni sto leggendo queste storie e cosa posso dire? Assurdo  :stralol: semplicemente assurdo Giffen è De matteis mi stanno facendo morire dalle risate  :stralol: , c'è una vena comica eccezionale  :clap:. Booster gold è blue beetle insieme che coppia  :wub: ma quante ne combinano  :lol:, magnifica quella scena in cui il joker chiede a batman di salvarlo  :asd:  ma ce ne sono tantissime e davvero impossibile ricordarle tutte . Una delle cose migliori che ho letto in dc comics  :w00t:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Giugno 2022, 19:44:22In questi giorni sto leggendo queste storie e cosa posso dire? Assurdo  :stralol: semplicemente assurdo Giffen è De matteis mi stanno facendo morire dalle risate  :stralol: , c'è una vena comica eccezionale  :clap:. Booster gold è blue beetle insieme che coppia  :wub: ma quante ne combinano  :lol:, magnifica quella scena in cui il joker chiede a batman di salvarlo  :asd:  ma ce ne sono tantissime e davvero impossibile ricordarle tutte . Una delle cose migliori che ho letto in dc comics  :w00t:
E quando Oberon "mise in fuga" Batman  :asd: ?...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Giugno 2022, 19:44:22In questi giorni sto leggendo queste storie e cosa posso dire? Assurdo  :stralol: semplicemente assurdo Giffen è De matteis mi stanno facendo morire dalle risate  :stralol: , c'è una vena comica eccezionale  :clap:. Booster gold è blue beetle insieme che coppia  :wub: ma quante ne combinano  :lol:, magnifica quella scena in cui il joker chiede a batman di salvarlo  :asd:  ma ce ne sono tantissime e davvero impossibile ricordarle tutte . Una delle cose migliori che ho letto in dc comics  :w00t:
Concordo. La scena del pugno di Batman è tra le più iconiche di sempre della DC.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

E dopo il pugno di batman a guy Gardner? Ragazzi che roba  :stralol: non ce la posso fare  :asd:

Hugostrange70


Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Giugno 2022, 21:58:44Credo di non esserci ancora arrivato
:ops: Ah, può darsi.
Tu stai leggendo la Justice League international.
Quella storia avviene dopo che la serie cambiò nome, e passò da "International" a Justice League America.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Giugno 2022, 19:44:22In questi giorni sto leggendo queste storie e cosa posso dire? Assurdo  :stralol: semplicemente assurdo Giffen è De matteis mi stanno facendo morire dalle risate  :stralol: , c'è una vena comica eccezionale  :clap:. Booster gold è blue beetle insieme che coppia  :wub: ma quante ne combinano  :lol:, magnifica quella scena in cui il joker chiede a batman di salvarlo  :asd:  ma ce ne sono tantissime e davvero impossibile ricordarle tutte . Una delle cose migliori che ho letto in dc comics  :w00t:

Davvero, serie indimenticabile  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 11 Giugno 2022, 22:17:36:ops: Ah, può darsi.
Tu stai leggendo la Justice League international.
Quella storia avviene dopo che la serie cambiò nome, e passò da "International" a Justice League America.
Si allora è così  :sisi: dove sono arrivato io con la lettura è ancora justice league international

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori