Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Fumetto il 28 Giugno 2017, 18:10:33
Citazione di: Lampo il 28 Giugno 2017, 15:00:19
Ma quindi dovrebbe uscire un solo altro volume e basta?
Perché Justice League America arriva fino a 113 (e siamo fermi al 60), mentre Justice League Europa fino al 50 (e siamo fermi al 35); per non parlare di Justice League Quarterly, che arriva fino al 17 (e siamo fermi al 5, con parti pure inedite) e del fatto che Justice League International ricominci col 51 (fino al 68) proseguendo la numerazione di Justice League Europa....
Tutto quello che manca è abbastanza inedito, che io sappia... rimarrà inedito? :(
La collana prevedeva fin dall'inizio (e dal titolo) la pubblicazione esclusivamente della lunga run di Giffen e DeMatteis che in Italia per in larga parte inedita.



E va be', ma già che ci sono...  :lol: :lol:

Clod

Da quanto ho letto, il seguito è parecchio scarso, tanto che le vendite calarono drasticamente.
Fortunatamente Morrison riporto in auge il concetto base del gruppo, salvando la serie.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Citazione di: Clod il 02 Luglio 2017, 08:24:38
Da quanto ho letto, il seguito è parecchio scarso, tanto che le vendite calarono drasticamente.
Fortunatamente Morrison riporto in auge il concetto base del gruppo, salvando la serie.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
esattamente,si avvicendarono scrittori che non sapevano come gestire il gruppo e comunque prima di Morrison fu Waid con Incubo di una notte di mezza estate a rilanciare i big seven,facendo pratucamente da prologo/apripista alla serie di Morrison.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

#423


JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL DI GIFFEN E DEMATTEIS VOL.10

di Keith Giffen. J.M. DeMatteis, AA.VV.
Contiene: Formerly Known as the Justice League 1-6, JLA Classified 4-9, DC Retroactive – JLA the 90s
16,5x25,2, B, 320 pp, col.
€ 25,95

Le urla, le liti, sopportare i difetti l'uno dell'altro e ancora amarsi l'uno con l'altro... la Justice League è la famiglia perfetta! Keith Giffen e J.M. DeMatteis tornano a narrare le gesta esilaranti della "loro" JUSTICE LEAGUE, con i disegni del fidato Kevin Maguire nel volume conclusivo che raccoglie le più divertenti supereroiche buffonate di sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente!!!!! Con 1 anno di ritardo, ma finalmente c'è l'abbiamo fatta :lol:
Speriamo ne sia valsa la pena.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ce l'abbiamo fatta! Ho giusto scritto un reminder al mio fumettaro visto che l'ultimo volume era uscito eoni fa. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

E con questo hanno concluso tutte le serie in corso, dal prossimo volume dovrebbe cambiare la grafica della collana

Kal L

Ma praticamente questo decimo volume contiene quasi solo ristampe, perché leggo JLA Classified e DC Retroactive.. gli inediti sarebbero JLA 1-6, giusto?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

Citazione di: Kal L il 27 Luglio 2017, 13:21:59
Ma praticamente questo decimo volume contiene quasi solo ristampe, perché leggo JLA Classified e DC Retroactive.. gli inediti sarebbero JLA 1-6, giusto?

JLA Classified 4-9 dove li hanno pubblicati?
Retroactive lo so.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kal L

Ah, no, sono inediti anche i Classified.

Ma diciamo che la chiusura ufficiale della serie si ha col volume 9, no? E poi posso passare a leggere Armageddon 2001 che mi dicono sia una sorta di chiusura della run.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

Finito di leggere la prima mini del vol.10 (Formerly Known as the Justice League 1-6)

L'ho trovata divertente :lol:
Ci stanno persino i dialoghi tra Batman & J'onn :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Concluso il vol.10

JLA Classified 4-9


Spassosa, però non sapevo che Bea fosse morta, sapete dirmi dove e come?
Bella vero, inclusa la presenza di Guy :asd:

DC Retroactive – JLA the 90s

Questa l'avevo già letta e dimenticata, potevano fare molto di meglio.

Contento di avere tutta la gestione di Giffen/DeMatteis. Prima o poi potrei rileggerla tutta :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2017, 11:58:52
Concluso il vol.10

JLA Classified 4-9


Spassosa, però non sapevo che Bea fosse morta, sapete dirmi dove e come?
Bella vero, inclusa la presenza di Guy :asd:


credo nella successiva run di Gerard Jones
d'altra parte era una degli eroi manipolati da Nekron in BN

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2017, 20:37:53
Hai ragione, tornata in vita con BD.
no, era tornata in vita prima (forse nelle pagine di Green Lantern Corps, non son sicuro), però come Superman, WW  tutti gli eroi morti una volta, anche lei si era trovata ad essere succube del potere di Nekron

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.