Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Mi sono divorato il secondo e adesso sto leggendo il terzo volume! Sempre meglio!!! È sempre bello leggere storie passate soprattutto perché incastri degli avvenimenti di cui avevi solo sentito parlare! Leggerli da tutt'altro sapore  :clap:

Matt Murdock

in questi giorni sto leggendo il 5 volume! è sempre uno spasso anche se mi sembra un gradino sotto gli altri..impressionato dalla crudeltà di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o

Wolverine

Ma quindi il 5 e già uscito? Ottimo appena posso lo recupero.
Ps. Ma quanti volumi saranno in totale?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Il quinto volume sarà uscito da due mesi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Aprile 2014, 14:26:43
Il quinto volume sarà uscito da due mesi :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Lo l, in problema è che questa jla la devo ancora cominciare al leggere :asd:
Quindi nn ho seguito molte le uscite..
Tu non sai quanti volumi usciranno ancora?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

No. Se ristampano tutto non siamo nemmeno a metà :D ma credo che si fermeranno forse con il sesto numero come è accaduto in originale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Aprile 2014, 16:36:51
No. Se ristampano tutto non siamo nemmeno a metà :D ma credo che si fermeranno forse con il sesto numero come è accaduto in originale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Azz, quindi c'è davvero tanto da leggere allora.
Io ha fine mese recupero il quinto volume e vedo di cominciare a leggere, stanno lì da un'anno a guardarmi storto :asd:


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne


Citazione di: Wolverine il 05 Aprile 2014, 17:26:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Aprile 2014, 16:36:51
No. Se ristampano tutto non siamo nemmeno a metà :D ma credo che si fermeranno forse con il sesto numero come è accaduto in originale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Azz, quindi c'è davvero tanto da leggere allora.
Io ha fine mese recupero il quinto volume e vedo di cominciare a leggere, stanno lì da un'anno a guardarmi storto :asd:


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggili che meritano ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Aprile 2014, 16:36:51
No. Se ristampano tutto non siamo nemmeno a metà :D ma credo che si fermeranno forse con il sesto numero come è accaduto in originale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

e quindi lasciano la serie a metà :o
comunque ho finito di leggere il quinto! si è risollevato nel finale con la saga degli estremisti, veramente visionaria, una pazza pazza storia  :asd:

Azrael

Non lasciano a metà,  proprio l'altro giorno hanno detto che la portano a termine  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2014, 09:41:27
Non lasciano a metà,  proprio l'altro giorno hanno detto che la portano a termine  :w00t:

:clap: :clap: :clap:

Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2014, 09:42:29
Saranno altri 10 volumazzi allora?  :lolle:
altri 10 volumi? azz e davvero impegnativa allora..
comunque oggi o cominciato il primo volume,per adesso sono storie divertenti stile anni 80(immagino che sarà così fino alla fine no?)
si leggono con piacere e lanterna verde per adesso e il mio idolo :asd: :asd: :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Wolverine il 02 Maggio 2014, 22:27:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2014, 09:42:29
Saranno altri 10 volumazzi allora?  :lolle:
altri 10 volumi? azz e davvero impegnativa allora..
comunque oggi o cominciato il primo volume,per adesso sono storie divertenti stile anni 80(immagino che sarà così fino alla fine no?)
si leggono con piacere e lanterna verde per adesso e il mio idolo :asd: :asd: :asd:
Vedrai a metà Volume 1,Guy raggiunge il suo apice.
Poi a me il Secondo è piaciuto più del primo, muoviti a recuperarli,io appena ho tempo mi sparo gli altri 3.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Wolverine

Citazione di: Luke-Logan il 02 Maggio 2014, 23:04:50
Citazione di: Wolverine il 02 Maggio 2014, 22:27:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2014, 09:42:29
Saranno altri 10 volumazzi allora?  :lolle:
altri 10 volumi? azz e davvero impegnativa allora..
comunque oggi o cominciato il primo volume,per adesso sono storie divertenti stile anni 80(immagino che sarà così fino alla fine no?)
si leggono con piacere e lanterna verde per adesso e il mio idolo :asd: :asd: :asd:
Vedrai a metà Volume 1,Guy raggiunge il suo apice.
Poi a me il Secondo è piaciuto più del primo, muoviti a recuperarli,io appena ho tempo mi sparo gli altri 3.
ma poi tratta marvel in modo davvero bastardissimo :asd: :asd: :asd:
comunque io ho i volumi dal 1 al 4(mi pare che il 5 sia già uscito..)appena li leggo tutti e 4 decido cosa fare,se saranno 15 volumi in totale come dicevo e davvero impegnativa la cosa.. :lolle: