Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Finito di poco "Justice League America 39-40, Justice League Europe 13-14"

Si, questo volume è molto più drammatico rispetto ai precedenti, con ogni tanto un pò di humor  :lol:
Molto bella la parte finale del #40, un Guy diverso e un aria diversa un pò per tutti come è giusto che sia, non vedo l'ora di scoprire come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che Wally a quei tempi fosse cosi...  :lol: eppure ce lo vedrei bene con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Il Gatto :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito il Vol.5

Justice League Europe Annual 1

Non è male  :lol: e poi la Regina d'apeè pure simpatica con le suoe continue minacce salvo poi tirarsi indietro  :lol:

Justice League Europe 15-19

Questa è una storia dal tono più serio, però è assurda allo stesso tempo, perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà perchè hanno fatto cambiare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tutti i fan preferiscono  :shifty:

Ritengo che questo volume sia il meno bello di tutti, bada ho detto meno bello e non il più brutto, perchè comunque le storie rimangono sempre di buon livello, cosa è mancato? l'humor che l'ha contraddistinto finora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

visto i vostri commenti positivi a me staserie interesserebbe prenderla... l'unica cosa è il prezzo per ogni singolo volume, però voi dite che è fantastica... :rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Luke-Logan

Citazione di: cybertroniano il 20 Febbraio 2014, 13:19:15
visto i vostri commenti positivi a me staserie interesserebbe prenderla... l'unica cosa è il prezzo per ogni singolo volume, però voi dite che è fantastica... :rolleyes:
Io ho letto il Primo Essentials ed è bellissimo,se avessi tempo inizierei giá il secondo,a breve ordino il 3 e il 4.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Citazione di: cybertroniano il 20 Febbraio 2014, 13:19:15
visto i vostri commenti positivi a me staserie interesserebbe prenderla... l'unica cosa è il prezzo per ogni singolo volume, però voi dite che è fantastica... :rolleyes:
Comprali un pò alla volta ma comprali, non te ne pentirai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

fomentato dai vostri commenti ieri mi son deciso a recuperare il primo volume...  :shifty: stasettimana spero di aver il tempo di leggerlo
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Luke-Logan

Citazione di: cybertroniano il 23 Febbraio 2014, 16:32:28
fomentato dai vostri commenti ieri mi son deciso a recuperare il primo volume...  :shifty: stasettimana spero di aver il tempo di leggerlo
Vedrai non te ne pentirai.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

ieri mi sono letto metà del primo volume, che spasso :clap:  guy e bats mi fanno morire :stralol:  dopo i primi numeri di presentazione spero che adesso migliori ulteriormente, i primi 3 albi me li sparo sicuro di seguito :ahsisi:

Luke-Logan

Ieri ho iniziato la Lettura del Volume 2 ecco per ora le mie impressioni.

Justice League International 14-17,Bonus,Annual
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chi è ancora titubante nel prendere questa Serie, metta via le paure e spende i 27 Euro che costa il Primo Volume non ve ne pentirete. :up:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

finito ieri il primo volume! direi promosso anche se mi aspetto ancora il salto di qualità (anche a livello umoristico) descritto dai vostri commenti..non so se mi è sfuggita una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

stasera se non mi addormento prima inizio il secondo volume :up: 
ho notato che nel n. 2 le pagine non sono più lucide ma ruvide! e questo non è un male perchè mi ricordano proprio i fumetti di fine anni ottanta/anni 90, quindi direi che è in linea col periodo :ahsisi:

Mordecai Wayne

La trasformazione di Guy Gardner era stata dovuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La carta lucida in effetti mal si adattava nella resa di questo tipo di fumetti anni 80. Molto meglio la carta ruvida che hanno utilizzato dal secondo volume in avanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

In realtà il cambiamento è dato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

eh infatti, quando era accucciato! però non avevo collegato!
il momento del pugno e la reazione di canary sono sicuramente i best moments del primo volume :stralol:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori