Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruce Parker il 10 Ottobre 2013, 09:39:37
sto pensando seriamente di recuperare i volumi lion :mmm:
Non c'è nulla da pensare. Recupera e basta! ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

nonostante sia sempre stato un marvelliano, mi sono innamorato dell'universo dc, è fenomenale :wub:  poi adesso che sto concludendo crisi infinita mi piacerebbe approfondire personaggi come booster, guy, fate e beetle :ahsisi:

Mordecai Wayne

Bè qui trovi le migliori caratterizzazioni di sempre di Booster Gold, Blue Beetle e Guy Gardner. Quindi cosa aspetti? :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2013, 10:28:32
Bè qui trovi le migliori caratterizzazioni di sempre di Booster Gold, Blue Beetle e Guy Gardner. Quindi cosa aspetti? :asd:

che mi risponda quello che deve vendermeli :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruce Parker il 10 Ottobre 2013, 10:33:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2013, 10:28:32
Bè qui trovi le migliori caratterizzazioni di sempre di Booster Gold, Blue Beetle e Guy Gardner. Quindi cosa aspetti? :asd:

che mi risponda quello che deve vendermeli :lolle:
:dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

Citazione di: Bruce Parker il 10 Ottobre 2013, 10:23:51
nonostante sia sempre stato un marvelliano, mi sono innamorato dell'universo dc, è fenomenale :wub:  poi adesso che sto concludendo crisi infinita mi piacerebbe approfondire personaggi come booster, guy, fate e beetle :ahsisi:
innamorato del dc universe???? e ci mancherebbe che non ti piacesse   :hug:  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Matt Murdock

oltre a trovarlo più interessante rispetto a quello marvel secono me è anche meno complicato, come meno formazioni e soprattutto senza un mega evento al mese :ahsisi:

Cassidy

Citazione di: Bruce Parker il 10 Ottobre 2013, 09:39:37
sto pensando seriamente di recuperare i volumi lion :mmm:
fallo e subito..è una JL fantastica c'è Guy che è il più gallo di tutti..devi vedere come piglia per il culo a  :batman:
:lolle: :lolle: :lolle:

Jack Knight

domanda: sui volumi usciti finora editi da Lion quali sono quelli imprescindibili? mi pare che finora ne sono usciti 5

Clod

Citazione di: Jack Knight il 23 Ottobre 2013, 17:00:16
domanda: sui volumi usciti finora editi da Lion quali sono quelli imprescindibili? mi pare che finora ne sono usciti 5
della JLI ne sono usciti 4
e sono tutti consigliati, anche perchè strettamente collegati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2013, 17:01:48
Citazione di: Jack Knight il 23 Ottobre 2013, 17:00:16
domanda: sui volumi usciti finora editi da Lion quali sono quelli imprescindibili? mi pare che finora ne sono usciti 5
della JLI ne sono usciti 4
e sono tutti consigliati, anche perchè strettamente collegati


Altissimamente STRAconsigliati  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2013, 17:03:10
Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2013, 17:01:48
Citazione di: Jack Knight il 23 Ottobre 2013, 17:00:16
domanda: sui volumi usciti finora editi da Lion quali sono quelli imprescindibili? mi pare che finora ne sono usciti 5
della JLI ne sono usciti 4
e sono tutti consigliati, anche perchè strettamente collegati


Altissimamente STRAconsigliati  :w00t:
Mi associo. Sono da prendere tutti, ma propri tutti. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jack Knight

ok visto che mi dite siano strettamente collegati non rimane che prendere il primo e vedere se mi piace anche se dai commenti letti sembra davvero bella  :)

Matt Murdock

ah, io alla fine li ho recuperati, appena finisco un po' di cose da leggere li comincio :clap: