Justice League International: I Signal Master (n.1-6) - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.1-6 - Justice League International: I Signal Master

+Variant +UltraVariant
POSTER IN REGALO

di D.Jurgens, A.Lopresti, M.Ryan
Contiene: Justice League International #1-6
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 2,95 (Prezzo lancio)

Con la presenza crescente di superesseri in tutto il mondo, le Nazioni Unite decidono di creare un nuovo gruppo chiamato Justice League International.

Batman, Booster Gold, La Lanterna Verde Guy Gardner, l'Augusto Generale in Armatura, Fuoco, Ghiaccio, Vixen e Rocket Red hanno il compito di promuovere l'unità e la verità, ma riusciranno a svolgerlo senza prima uccidersi l'un l'altro?


PS: Qui Commenteremo solamente la Justice League International di D.Jurgens
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Uccidete Guy, vi prego!!

LoPresti me lo ricordo sugli spillati di WW e mi era piaciuto molto...speriamo si confermi..

Mordecai Wayne

Jurgens vuole fare il verso a Giffen ma proprio non gli riesce.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#3
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:10:43
Jurgens vuole fare il verso a Giffen ma proprio non gli riesce.

Secondo me non è che vuole fare il "Giffen" della situazione, solo che secondo me è improponibile fare una serie simile a quella del passato anche perchè non c'è lo vedo oggi quei personaggi con lo stesso "comportamento"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Purtroppo questa serie, Freccia Verde e Superman sono state le mie delusioni personali nel reboot


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Un pò ci prova però dai...banda di simpaticoni e losers con batman a fare da supervisore.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Thanos

Devo dire che non avevo nessuna aspettativa per la serie, ma il modo in cui è stata creata la squadra mi ha incuriosito, non pensavo.

Clod

#7
Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2012, 21:20:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Aprile 2012, 21:10:43
Jurgens vuole fare il verso a Giffen ma proprio non gli riesce.

Secondo me non è che vuole fare il "Giffen" della situazione, solo che secondo me è improponibile fare una serie simile a quella del passato anche perchè non c'è lo vedo oggi quei personaggi con lo stesso "comportamento"  :lolle:
magari era sufficiente riportare le atmosfere di Generazione Perduta; poi vabbè, Jurgens non è Winick, e quindi avrà usato uno stile suo :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

 :mmm: mmm :mmm:
Non ho capito se mi piae o no  :lolle: :lolle:
Forse un pò debole, ma non si può giudicare di certo dal primo numero  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Non leggo commenti molto positivi su questa serie... però avevo letto il 1° numero originale e non mi era sembrato malaccio... però forse ricordo male! :hmm:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Kai85

A me non ha detto molto. Non una brutta lettura, ma inutilmente nostalgica e abbastanza compassata, soprattutto per essere un numero 1, di un reboot poi.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Skip James

Penso sia una delle cose più brutte che abbia mai letto. e la cosa bella è che se voglio continuare la js e hawkman dovrò sorbettarmi anche questa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 03 Maggio 2012, 19:11:14
$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Questa è la cosa primaria, però ricordiamoci come era finito "Generazione Perduta"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

mi sa che se continuano così i $$$$$$$$$$$$$ ce li rimettono.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.