News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Il 39 dovrebbe concludere la gestione di Snyder, ci si può fermare lì


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: bilbo.pisa il 18 Settembre 2020, 19:25:26
Scusate una info...
Secondo voi, quale sarà il numero migliore per abbandonare questo spillato?
Vorrei tagliare qualcosa (causa budget), ma non vorrei restare con una "gestione" tronca!
Grazie
il prossimo, il numero 5

Mancino

Bello questo ciclo, ci sono rimandi e omaggi, good jobs  :up:

Chocozell

Ne parlate tutti bene. Che cosa ci vuole come background? Potrei, recuperarla in volume

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Oddio, io non tanto :lol:
Comunque non serve nulla, al limite un riassunto di Metal.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Ma neanche serve metal visto che è tutto dedicato nell'ultima tavola

Viene tutto ampliamente spiegato nel dc connect della jl di panini

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 20 Settembre 2020, 21:41:51
Ne parlate tutti bene. Che cosa ci vuole come background? Potrei, recuperarla in volume

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Lo spillato JL non era niente di che, prima dell'arrivo di Snyder ero tentato di smettere di seguirla, lui inizia con no justice e direi di partire da li  :up:



bilbo.pisa

Citazione di: Numero95 il 19 Settembre 2020, 00:14:56
Citazione di: bilbo.pisa il 18 Settembre 2020, 19:25:26
Scusate una info...
Secondo voi, quale sarà il numero migliore per abbandonare questo spillato?
Vorrei tagliare qualcosa (causa budget), ma non vorrei restare con una "gestione" tronca!
Grazie
il prossimo, il numero 5

Perfetto
Quindi con #38 e #39!

Azrael


Justice League N.5

di James Tynion IV, Scott Snyder
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Justice League (2018) #38-39
DC PANINI COMICS

• Il gran finale della Guerra Giustizia/Destino!
• Come in ogni guerra, il vincitore sarà uno solo e questa volta la giustizia potrebbe soccombere!
• Il ritorno di un formidabile alleato!
• La Justice League contro Perpetua nel pieno delle sue forze!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

#38-39 (5 panini)

Qui ragazzi è tutto uno spettacolo! :rulezza:
La copertina non rende minimamente giustizia ai disegni!
Contemplate questa sequenza dello scontro Justice League VS Luthor presente nel #38 (Spoiler!):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo Luthor ha davvero gli attributi, mi ha davvero impressionato. E la Justice League non è da meno.

E il finale ragazzi  :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub: :clap:

Jimenez è diventato di diritto uno dei miei disegnatori preferiti, ogni sua tavola è uno splendore!
Snyder e Tynion imbastiscono una storia che parte da No Justice e termina con questo #39 ed è una montagna russa di emozioni, citazioni, eventi universali e tanti, tanti colpi di scena.

Finisce questa gestione fantastica, per la qualità media mantenuta per 39 numeri (specialmente nella seconda parte) per me è ampiamente la migliore gestione degli ultimi 10 anni mi viene in mente solo il periodo della Darkseid War new 52 paragonabile a questo livello, ma quello era solo un arco narrativo!

James Tynion IV, Jorge Jimenez e Scott Snyder, GRAZIE PER LO SBALLO:clap:

:kneel: :kneel: :kneel:



Aqualad


Numero95

Letto il quinto spillato

Sono felicissimo ma anche un po' giù per il non finale

La storia ha raggiunto un livello non alto, di più! Mi sono venuti i brividi all'inizio del numero 39.

Quando qualcuno scrisse che questa run è uno shonen, non aveva tutti i torti e non è nemmeno una malvagia descrizione: c'è azione, azione vera! C'è unione, forza, voglia di vincere anche se si è consapevoli della sconfitta imminente. Mai arrendersi!

Bello :clap:

La storia continua in death metal, giusto?

Ps: c'è un mega iper ultra pugno di Superman che mamma mia :o

EMC2

Niente ragazzi, leggo fumetti in inglese da tipo 8 anni ma ogni volta che devo leggere Snyder mi vengono i mal di testa...ma quanto gli piace leggersi e mettere in bocca ai pg discorsi che manco Shakespear fuso con Einstein?
Problematiche personali con Snyder a parte, come avevo già detto apprezzo il fatto che abbia riportato la JL ad affrontare tematiche al centro dell'universo DC, ma ho trovato comunque questi primi 7 capitoli molto confusionari. La cosa migliore sono stati sicuramente i disegni, sempre di altissimo livello.
Spero che i prossimi arc siano leggermente più chiari, e che questo primo arc serva solo a mettere sul tavolo tutte le tematiche da affrontare nella gestione.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ClarkArrow46

Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2020, 17:11:43
Niente ragazzi, leggo fumetti in inglese da tipo 8 anni ma ogni volta che devo leggere Snyder mi vengono i mal di testa...ma quanto gli piace leggersi e mettere in bocca ai pg discorsi che manco Shakespear fuso con Einstein?

Mi sto immaginando questa bellissima fusione :lolle:

Comunque io sinceramente non ho trovato l'inglese di Snyder per niente difficile da comprendere, hai provato a leggere Lanterna Verde di Grant Morrison?
Lui si che scrive in una lingua tutta sua, si inventa pure parole e abbreviazioni  :asd:



EMC2

#134
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Ottobre 2020, 17:24:43
Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2020, 17:11:43
Niente ragazzi, leggo fumetti in inglese da tipo 8 anni ma ogni volta che devo leggere Snyder mi vengono i mal di testa...ma quanto gli piace leggersi e mettere in bocca ai pg discorsi che manco Shakespear fuso con Einstein?

Mi sto immaginando questa bellissima fusione :lolle:

Comunque io sinceramente non ho trovato l'inglese di Snyder per niente difficile da comprendere, hai provato a leggere Lanterna Verde di Grant Morrison?
Lui si che scrive in una lingua tutta sua, si inventa pure parole e abbreviazioni  :asd:

Ho letto Invisibles di Morrison in inglese, non temo niente ormai :lolle:.
No il problema di Snyder è che parla troppo secondo me, l'inglese è semplice ma i suoi panel sono strapieni di parole e la lettura a volte è troppo rallentata: tra l'altro noto che più passa il tempo più la cosa si accentua, nei primi arc di Batman non era così, negli ultimi si: poi con Metal ha avuto la sua consacrazione di fuffologia :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken