News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

DC Connect: Justice League
Contiene: Justice League (2018) #22/29

Se qualcuno vuole questo volume attenzione perchè i primi 3 capitoli del DC connect sono presenti negli ultimi 2 spillati usciti con Lion.


Citazione di: HCPunk il 13 Giugno 2020, 14:03:37

#25

Che bel lavoro che hanno fatto con la JL! :dowson:
Sì conclude l'arco della Sixth Dimension con un Superman che, seppur con poche pagine a numero per sé stesso, fa commuovere..
"But together...We are the present. The Past. The Future
Bellissimo!
Non leggevo un Supes così da un po'..Bendis va a cag... :dowson:

E questa Justice League è perfetta così! Avanti tutta! :soa:

:quoto:

Con il #25 termina "la sesta dimensione" e direi con il botto! Alla fine su Bruce e Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto belle le scene di Clark nella sesta dimensione, ma soprattutto colpo di scena finale perchè alla Justice League si unisce.. :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Però dai HC

Citazione di: HCPunk il 13 Giugno 2020, 14:03:37
Non leggevo un Supes così da un po'..Bendis va a cag... :dowson:

No no no no, non mi puoi fare un'affermazione del genere! 
Ora aspetto il tuo commento nel topic di superman di Bendis, perchè avremo tanto da disquisire! :asd:


#26-27-28 eccoci all'arco successivo: "predatore alfa", dove fondalmente ci sono due filoni:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ed entrambe questi filoni narrativi portano a dei risvolti inaspettati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#29

Numero transitorio con un unico protagonista indiscusso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che fa da preludio all'arco successivo che sarà "Justice/Doom war".

Gli ultimi 4 numeri non sono al livello della "sesta dimensione" ma sono piacevoli e soprattutto preparatori per il caos che immagino ne seguirà! Molto bella questa gestione!



HCPunk

#76
Clark se mi arrivassero 'sti benedetti pacchi da Ecomics andrei avanti volentieri anche col Supes di Bendis.. :asd:

I numeri dal #26 al #29 sto aspettando a leggerli nel TP perchè mi sa che devo allinearmi con Year Of The Villain :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2020, 14:18:17
Clark se mi arrivassero 'sti benedetti pacchi da Ecomics andrei avanti volentieri anche col Supes di Bendis.. :asd:

HCPunk ma è possibile che questi ritardi, capitati a te ma anche ad altri, siano legati al problema di "inondazione" subito il mese scorso ? Sempre che non ricordi male....  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2020, 14:18:17
Clark se mi arrivassero 'sti benedetti pacchi da Ecomics andrei avanti volentieri anche col Supes di Bendis.. :asd:

I numeri dal #26 al #29 sto aspettando a leggerli nel TP perchè mi sa che devo allinearmi con Year Of The Villain :mmm:

Si prima del #26, é consigliato leggere lo speciale year of the villain (quello gratis nelle fumetterie per intendersi).

Mi spiace per il pacco, d'altronde c'é ritardi su tutte le consegne in questo periodo.  :(



HCPunk

Citazione di: Heimdall il 14 Giugno 2020, 14:30:57
Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2020, 14:18:17
Clark se mi arrivassero 'sti benedetti pacchi da Ecomics andrei avanti volentieri anche col Supes di Bendis.. :asd:

HCPunk ma è possibile che questi ritardi, capitati a te ma anche ad altri, siano legati al problema di "inondazione" subito il mese scorso ? Sempre che non ricordi male....  :hmm:

Molte settimane fa mi dissero che era dovuto al Covid ma che verso il 20 Maggio Diamond avrebbe riaperto i battenti..Se ora c'è anche questo problema di mezzo.. :(

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Giugno 2020, 14:50:13
Citazione di: HCPunk il 14 Giugno 2020, 14:18:17
Clark se mi arrivassero 'sti benedetti pacchi da Ecomics andrei avanti volentieri anche col Supes di Bendis.. :asd:

I numeri dal #26 al #29 sto aspettando a leggerli nel TP perchè mi sa che devo allinearmi con Year Of The Villain :mmm:

Si prima del #26, é consigliato leggere lo speciale year of the villain (quello gratis nelle fumetterie per intendersi).

Mi spiace per il pacco, d'altronde c'é ritardi su tutte le consegne in questo periodo.  :(

In qualche modo recupero.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Su Comixology, in offerta a 8.99 euro (invece di 32.99) il book one deluxe edition che comprende gli issues #1-13, Justice League/Aquaman Drowned Earth#1 e Aquaman/Justice League Drowned Earth#1.

katzenberg

Citazione di: Bobby Drake il 20 Giugno 2020, 01:03:00
Su Comixology, in offerta a 8.99 euro (invece di 32.99) il book one deluxe edition che comprende gli issues #1-13, Justice League/Aquaman Drowned Earth#1 e Aquaman/Justice League Drowned Earth#1.

Stavo pensando di prenderlo.
Mi sembra dai vostri commenti che possa valerne la pena, giusto?
Ma in inglese Snyder è sempre facile come su Last Knight on Heart o quello è un caso?
Grazie  :)

Loki


HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Giugno 2020, 12:08:31
Citazione di: Bobby Drake il 20 Giugno 2020, 01:03:00
Su Comixology, in offerta a 8.99 euro (invece di 32.99) il book one deluxe edition che comprende gli issues #1-13, Justice League/Aquaman Drowned Earth#1 e Aquaman/Justice League Drowned Earth#1.

Stavo pensando di prenderlo.
Mi sembra dai vostri commenti che possa valerne la pena, giusto?
Ma in inglese Snyder è sempre facile come su Last Knight on Heart o quello è un caso?
Grazie  :)

È fattibilissimo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Per essere fattibile è fattibile, come inglese. Ma personalmente non la consiglio, come gestione: inizia abbastanza bene, ma va poi a tirare fuor una marea di concetti introdotti da altri autori e trattati in maniera piuttosto banale e raffazzonata.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bobby Drake

Io la trovo perfetta per un bambino di 10-12 anni, e non sono sarcastico. È quasi uno shonen manga.

katzenberg

Grazie ragazzi, ci penso un attimo.
Mi sono gasato con Snyder per il primo capitolo di Last Knight on Heart e mi è venuta voglia di dargli fiducia con qualcos'altro sperando di non pentirmi amaramente...

ClarkArrow46

Citazione di: Bobby Drake il 21 Giugno 2020, 14:19:43
Io la trovo perfetta per un bambino di 10-12 anni, e non sono sarcastico. È quasi uno shonen manga.

Beh, allora sono felicissimo di venir considerato un bambino di 12 anni!  :lolle:

Come tu hai espresso la tua opinione io esprimo la mia, a mani basse la migliore gestione della JL di Rinascita. Fin qui almeno, se poi come dice Clod peggiorerà non lo posso sapere.

Allo stato attuale la consiglio eccome. Soprattutto per i fan delle crisi e della continuity.  :up:



Clod

Io appunto ho cominciato a farmela piacere meno nel momento in cui entrano in gioco questi aspetti, buttati un tanto al chilo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mattygt

Citazione di: Bobby Drake il 21 Giugno 2020, 14:19:43
Io la trovo perfetta per un bambino di 10-12 anni, e non sono sarcastico. È quasi uno shonen manga.
Ho avuto la stessa impressione e la cosa non mi dispiace. Ha il sapore di uno shonen per ragazzi (complici i disegni di Jimenez che enfatizzano il tutto) e non ci vedo niente di più fresco su una serie di un gruppo di supereroi le cui trame convergono sempre nel sconfiggere il nemico di turno. Il tono adulto lo abbiamo visto per parecchio tempo e magari tornerà dopo questa run. Per ora mi godo questa versione.