News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.64


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League 18-19
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Numero speciale con una doppia dose di JUSTICE LEAGUE! Nella prima storia Lex Luthor e la Legione della Morte dovranno fare i conti con l'incredibile rivelazione dello corso numero e sull'effetto che potrebbe avere sulla loro missione! A seguire inizia "La Sesta Dimensione", una saga fondamentale per il prossimo anno di storie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

#14-16

Sono stati numeri piuttosto interessanti, tra misteri e segreti mi hanno intrattenuto piuttosto bene e quelle rivelazioni che ci sono state portano avanti la trama con altri elementi da scoprire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Apprezzo sempre il fatto che J'onn sia parte attiva di questa run, specialmente dopo gli ultimi anni e il twist che riguarda la sua vita è molto interessante  :ahsisi:

Cosmonauta

Justice League #16

Numero che conclude gli eventi su Hawkworld, le scoperte sono tante, soprattutto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se Snyder è anni che non mi convinceva, piano piano su JL mi sta convincendo sempre di più, sperando non scazzi, forse avere vicino Tynion gli sta facendo bene.


Justice League Annual #1

Numero speciale dove accadono tantissime cose. Descriverle sarebbe solo un riassunto, ma quello che c'è sembra quasi al livello di una vera e proprio "Crisi". Snyder ha messo davvero tantissimo carne sul fuoco, spero veramente che non finisca per bruciare qualche cosa, perchè se fa tutto bene, se non fa troppo il tamarro e non scazza, potrebbe venir fuori alla fine, una bellissima run.

L'unica cosa che non mi è piaciuta proprio per niente, seppur di poca rilevanza, è stato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.65


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League 20
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Secondo capitolo del fondamentale "La Sesta Dimensione", in cui la Justice League farà una visita all'unico futuro in cui riusciranno a salvare il Multiverso. Ma niente è come sembra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

#17

Che numero strano, i disegni sono decisamente sottotono rispetto allo standard di questa gestione fin qui molto bella sia per i disegni che per la storia (soprattutto per la parte legata al muro della fonte).

Si affronta il passato di J'onn e non si capisce perchè chiede aiuto proprio a Lex Luthor visto tutto ciò in cui è invischiato ultimamente. Ma verso la fine ci sono rivelazioni decisamente inaspettate

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ClarkArrow46

Questa serie contiene davvero tanti fatti importanti per la continuity, per ora nelle serie singole non vengono considerati ma ci sono sicuramente eventi globali che immagino causeranno tantissimi cambiamenti anche alle storie dei singoli personaggi come:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



#18

Termina la saga incentrata sulla legione della morte e si vede Luthor e Braniac condividere la propria conoscenza, piacevole scoprire che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma è nel numero #19 che le cose si fanno davvero interessanti

la league per contrastare la situazione di vantaggio chiama in aiuto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e qui assistiamo ad un doppio colpo di scena quando superman andrà nella sesta dimensione!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :wub:

ma giusto poche pagine dopo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dal numero 19 i disegni ritornano stupendi, come lo erano stati fino a qualche numero prima.



HCPunk

Annual #1

Bello questo numero!
Questo ultimo schieramento di forze, come un'alleanza, davanti al muro della fonte, mi ha gasato tantissimo! Sembra sì quasi un pre-Crisi e fa aumentare l'hype per il prossimo evento 2020!
Viene liberata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e finalmente si può partire con il caos! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 17 Dicembre 2019, 22:05:34
Annual #1

Bello questo numero!
Questo ultimo schieramento di forze, come un'alleanza, davanti al muro della fonte, mi ha gasato tantissimo! Sembra sì quasi un pre-Crisi e fa aumentare l'hype per il prossimo evento 2020!
Viene liberata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e finalmente si può partire con il caos! :pazzia:

Appena leggerai i numeri successivi vedrai che il caos non mancherà affatto! (in senso buono fortunatamente!)

Quale sarà l'evento 2020 che coinvolgerà la JL?



HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Dicembre 2019, 00:10:16
Citazione di: HCPunk il 17 Dicembre 2019, 22:05:34
Annual #1

Bello questo numero!
Questo ultimo schieramento di forze, come un'alleanza, davanti al muro della fonte, mi ha gasato tantissimo! Sembra sì quasi un pre-Crisi e fa aumentare l'hype per il prossimo evento 2020!
Viene liberata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e finalmente si può partire con il caos! :pazzia:

Appena leggerai i numeri successivi vedrai che il caos non mancherà affatto! (in senso buono fortunatamente!)

Quale sarà l'evento 2020 che coinvolgerà la JL?

Mi sono spoilerato poco ma se non erro dovrebbe essere Year Of The Villain :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

#54
Justice League #17

Numero molto strano, tutto incentrato su J'onn e Lex.
Il primo racconta una storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel finale il tutto appare più ambiguo, ma ha pure aumentato la curiosità per il prossimo numero.

Cheung qua ricordava un po' Romita Jr, diciamo che mi è garbato a metà.


Justice League #18

Nuovo capitolo della Legion e questa volta scopriamo forse, anche quello che Lex aveva scoperto da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero disegnato abbastanza male, almeno per i miei gusti.


Justice League #19

Capitolo interessante dove la situazione ormai disperata, costringe gli eroi a chiamare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jimenez ai disegni è sempre una garanzia invece.

HCPunk

#55
#17 - #18

Due numeri che vedono Lex rappresentato in due modi diversi :mmm:
Nel #17 è costretto ad affrontare dei ricordi d'infanzia cancellati, grazie a J'onn viene a sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Nel finale sembra parecchio turbato dalla cosa..vedremo se avrà qualche ripercussione in futuro..
Nel #18 invece da ascoltatore diventa narratore e, girando la frittata a Brainiac, gli rivela un lungo retroscena su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Perpetua in arrivo? :mmm:

#19

Beeen che inizio!  :w00t:
Se erano già presi con le bombe prima, ora che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
avranno ancora più problemi!
Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E quando si parla di Multiverso e Dimensioni, io resto a bordo!  :lama:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.66


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League 21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Nella terza parte de "La Sesta Dimensione" Superman dovrà affrontare la sua controparte del futuro, mentre Batman dovrà decidere quale sia il prezzo da pagare per salvare l'intero multiverso! Un altro tassello fondamentale in vista degli incredibili eventi del 2020!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Justice League #20

Numero molto interessante. La JL del presente di fronte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

#20

Concordo, quando una cosa è troppo perfetta, c'è il rischio che sia tutto una messa in scena. Oltre a vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ancora intrappolato e ora obbligato a confrontarsi con la sua controparte, osserviamo gli altri membri fare un tour di questo mondo perfetto.
Molto interessanti, per me, le news aggiuntive su Perpetua e i Super Celestiali vari :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

#13
Un capitolo in cui Joker fa il bello e il cattivo tempo! Mi è piaciuto, ovviamente  :lol:
March disegna Mr. J in modo strano: lo fa sembrare quasi vecchio. Le deformazioni ci stanno bene, ma forse c'è qualche linea di troppo.
Mi sono divertito nel vedere questo pazzoide che mette nel sacco tutti i cattivi, soprattutto perché c'è un motivo ben preciso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)