News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.52


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League (2018) #8
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Dopo una saga come "La Totalità" sarebbe giusto tirare il fiato con un'avventura leggera... ma James Tynion IV e Mikel Janìn la pensano in maniera decisamente diversa! È il momento della seconda parte di "Legione della Morte", con protagonisti Lex Luthor, Joker e il suo gruppo di supercriminali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

#3

Beh sicuramente Snyder non ci sta andando piano, sta infarcendo questa testata di tanti elementi e misteri misteriosi  :asd: il problema è che sta giocando liberamente con alcuni personaggi importanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non altro rimane l'interesse per questa totalità, anche se preferirei in futuro avere una narrazione meno frammentata e più concentrata su un unico versante così magari da approfondire meglio personaggi e via dicendo ma mi sa che chiedo troppo  -_-

ClarkArrow46

A me sta piacendo parecchio, molto appassionante!

Meno male che dopo la precedente gestione hanno decisamente invertito rotta!



HCPunk

Letto #4 e #5

Finalmente si fa luce sul piano di Luthor e sul perchè è ossessionato da questa Totalità.
Addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Svelato finalmente il motivo di tutto questo macello!
La serie procede bene!  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.53


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League (2018) #9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Una storia molto speciale di Scott Snyder e Jorge Jimenez che comincia con Superman che rimette insieme la Luna distrutta nei numeri precedenti e che vi rimarrà nel cuore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Letto #6 e #7

Finisce questa storia della Totalità, numero zeppo di roba che ti invita caldamente a leggere i numeri seguenti!  :ahsisi:

Due cose, la pagina bellissima con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: e nel finale, sempre lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

#21
Justice League #4

Prosegue tutto il parapiglia in cui la Legione pare aver soggiogato la JL, anche se quanto visto da Lex rimane ad ora ancora un mistero.
Continua quindi ad essere un arco interessante, meno confusionario di No Justice e al tempo stesso con quell'alone di mistero che mette curiosità sul proseguo.


Justice League #5

Finalmente le conoscenze di Luthor e del suo piano vengono svelate, certo che Snyder stà mettendo tantissima carne al fuoco, il rischio di perdersi strada facendo non è basso.

nickorso90

#6-7

Si conclude questo story arc e ho la fortissima sensazione che Snyder abbia detto molto senza effettivamente dire nulla, insomma mi lascia l'amaro in bocca arrivare a fine numero senza che si sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre è tornata in maniera preponderante il continuo cambio di scenari che frammenta la storia in maniera piuttosto fastidiosa  <_<
Detto questo ho apprezzato alcuni momenti della League, specialmente la loro interazione dopo la minaccia e la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se la frase ad effetto con cui esordisce è davvero imbarazzante.


Cosmonauta

#23
Justice League #6 e #7

Si conclude questo primo arco La Totalità. Il finale l'ho trovato un po' caotico, un po' alla No Justice, con scene che spaziavano qua e là su più fronti e troppo velocemente, inoltre alla conclusione è cambiato poco. La Totalità ancora non si sa cosa sia, cambia solamente che ora anche gli eroi sono a conoscenza della questione. C'è tanta carne al fuoco e vediamo come andrà. Il finale poi mostra da una parte un personaggio interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dall'altra uno che ormai è inflazionatissimo e di cui avrei fatto volentieri a meno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto a questo primo arco 7


Justice League #8

Prosegue la run di Snyder, Luthor è sempre più deciso a prendere il potere della Totalità, tanto da scendere ad un pericoloso compromesso col
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mentre la Justice League sa di aver meno conoscenza sulla Totalità stessa, nonostante il loro vantaggio sia ora quello di possederla.

Ottimi i disegni di Janin, sempre un tratto molto pulito e gradevole.


Justice League #9

Molto bello questo capitolo. Batman e Superman che stanno ricostruendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry e John si godono un po' di relax, e Diana ed Arthur hanno modo di parlare e riflettere sulla situazione del gruppo e suoi loro problemi.
La scena finale regala poi un bel momento in cui Superman fa capire a tutti, Batman compreso, come guardare lassù in alto e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Letto #8

Alleanza pericolosa tra Luthor e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex pur di ottenere quel che vuole non si fa scrupoli..è tornato lo stesso LL di un tempo, se non peggio.

E finalmente si fa il nome di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Letto #9

Altro bel numero con dei bei momenti tra i membri della squadra.
Questa cosa della Totalità, mi sembra, ha portato un pò di insicurezza negli eroi..

Bello anche vedere tutte le varie squadre nel momento di ristoro.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Mi sono messo in pari con la gestione Snyder, e porca miseria, mi ero dimenticato di quanto fosse pesante leggerlo in inglese :asd:
Detto ciò, la gestione finora ha il grosso vantaggio di riportare la JL ad affrontare tematiche universali nel senso che non si tratta di combattere semplicemente degli alieni cattivoni, ma di mettere in discussione il multiverso stesso.
Ammetto che alcuni passaggi mi sono stati un po' ostici, i frequenti cambi di scena non hanno aiutato ma finora mi sta piacendo ed invoglia a continuare la lettura :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Io proseguo volentieri, sempre in inglese.
Snyder ha portato una ventata di grandezza alle avventure della JL: la totalità, il multiverso oscuro, la fonte, la lega dei cattivi ecc.
Preferirei vedere all'opera un unico disegnatore con un tratto più personale piuttosto che tanti artisti simili.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Luglio 2019, 10:07:54
Io proseguo volentieri, sempre in inglese.
Snyder ha portato una ventata di grandezza alle avventure della JL: la totalità, il multiverso oscuro, la fonte, la lega dei cattivi ecc.
Preferirei vedere all'opera un unico disegnatore con un tratto più personale piuttosto che tanti artisti simili.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Justice League di Snyder & Tynion IV
JUSTICE LEAGUE N.58


di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Justice League (2018) #13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

La Legione della Morte torna protagonista su queste pagine! Come ha fatto Lex Luthor a convincere Joker a unirsi a lui? E perché è stata una pessima idea? Scopritelo in questo numero speciale in cui il Principe della Risata stravolgerà i piani di tutti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori