News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Snyder & Tynion IV

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2019, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Questo era stato il mio commento:

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Agosto 2019, 13:12:21
Mi sono quasi messo in pari con questa testata più per stare al passo con la continuity che per vero piacere di leggere perché...

...spero che tutta questa roba venga retconnata al più presto.  :sick: :sick: :sick: :sick:

A parte che Snyder (e i suoi delfini) li trovo molto peggiorati.

La scrittura la trovo anche abbastanza sciatta, riproponendo sempre gli stessi elementi:

- dialoghi tipo "È un'energia che non ho mai sperimentato prima!", "È fuori da ogni scala!", "Non ce la posso fare, posso resistere solo un secondo, non oltre!", "Resisti, ce la puoi fare!". Ogni. Singola. Volta.

- la tendenza a rendere tutto "trash" financo nei materiali utilizzati per gli oggetti: non legno, marmo, roccia... ma invece abbiamo vetro ottenuto da una stella gigante bianca, marmo ottenuto comprimendo la nebulosa di sto cazzo, uno scettro ottenuto dalla fusione della uallera d'oro.

- sistemi di sicurezza degli edifici esageratamente complesse (fossato di lava, sistemi firewall anti Mr. Robot, strato di materiale astruso [vedi punto precedente], tocco di magia protettiva... e poi all'occorrenza la gente entra o esce manco fosse la fiera dei Mercatini di Natale il 23 dicembre.

- questa tendenza a voler strizzare l'occhio a elementi del DC Universe ma con citazioni fini a se stesse (vedi Darkseid autista, le scene ambientate nel lontano passato o futuro, l'Anti-Monitor usato in Metal....). Quando si vanno a toccare certe cose è necessario avere una visione di insieme, non buttare lì la scena per gasare il lettore... perché magari sorride anche in quel momento, ma sul lungo termine è controproducente.

- la necessità di spararla sempre più grossa. Puoi scrivere storie belle e interessanti anche stando sulla Terra (perfino in una città  :asd:). QUi abbiamo un Multiverso di possibilità che sono state a malapena toccate... che bisogno c'è di andare a rompere la Source Wall e alzare sempre di più il tiro? Poi con questa nuova mitologia che a me non piace per niente (e questo è un parere personale) ma che va anche a contraddire e sminuire quello che c'è stato prima. Come detto prima, serve una grossa visione di insieme. Qui invece mi sembra di vedere buttare dentro elementi sempre più "grandi" giusto per sfruttare il momento.


Ma soprattutto non mi piace la poetica che ci sta alla base. Quando sali di livello e vai alle dimensioni superiori, trovo sia più azzeccato giocare con la natura dell'universo DC in quanto fatto da storie. Vedi il concetto di Metaverse in DClock. O come è stato fatto in Crisi Finale.
O il concetto di Universo che si difende da solo con i propri anticorpi-supereroi.
Qui tutta sta storia di universo che è nato in un modo, ma che poi è stato sistemato, adesso si rilasciano di nuovo le sette energie usate per fare la torta della nonna all'inizio della creazione... non so, non mi ritrovo per niente.

Il compito dello scrittore è farti stare incollato alle pagine... Non farti alzare gli occhi al cielo ad ogni vignetta.


L'unica cosa positiva è che quando leggo sta League (ed era già successo quando avevo letto il primo volume e mi ero fermato) mi viene voglia di andare a recuperarmi storie più vecchie pre-reboot che ancora mi mancano.
:wub: :lolle:


Sheogorath

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Dicembre 2020, 23:09:21
Questo era stato il mio commento:

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Agosto 2019, 13:12:21
Mi sono quasi messo in pari con questa testata più per stare al passo con la continuity che per vero piacere di leggere perché...

...spero che tutta questa roba venga retconnata al più presto.  :sick: :sick: :sick: :sick:

A parte che Snyder (e i suoi delfini) li trovo molto peggiorati.

La scrittura la trovo anche abbastanza sciatta, riproponendo sempre gli stessi elementi:

- dialoghi tipo "È un'energia che non ho mai sperimentato prima!", "È fuori da ogni scala!", "Non ce la posso fare, posso resistere solo un secondo, non oltre!", "Resisti, ce la puoi fare!". Ogni. Singola. Volta.

- la tendenza a rendere tutto "trash" financo nei materiali utilizzati per gli oggetti: non legno, marmo, roccia... ma invece abbiamo vetro ottenuto da una stella gigante bianca, marmo ottenuto comprimendo la nebulosa di sto cazzo, uno scettro ottenuto dalla fusione della uallera d'oro.

- sistemi di sicurezza degli edifici esageratamente complesse (fossato di lava, sistemi firewall anti Mr. Robot, strato di materiale astruso [vedi punto precedente], tocco di magia protettiva... e poi all'occorrenza la gente entra o esce manco fosse la fiera dei Mercatini di Natale il 23 dicembre.

- questa tendenza a voler strizzare l'occhio a elementi del DC Universe ma con citazioni fini a se stesse (vedi Darkseid autista, le scene ambientate nel lontano passato o futuro, l'Anti-Monitor usato in Metal....). Quando si vanno a toccare certe cose è necessario avere una visione di insieme, non buttare lì la scena per gasare il lettore... perché magari sorride anche in quel momento, ma sul lungo termine è controproducente.

- la necessità di spararla sempre più grossa. Puoi scrivere storie belle e interessanti anche stando sulla Terra (perfino in una città  :asd:). QUi abbiamo un Multiverso di possibilità che sono state a malapena toccate... che bisogno c'è di andare a rompere la Source Wall e alzare sempre di più il tiro? Poi con questa nuova mitologia che a me non piace per niente (e questo è un parere personale) ma che va anche a contraddire e sminuire quello che c'è stato prima. Come detto prima, serve una grossa visione di insieme. Qui invece mi sembra di vedere buttare dentro elementi sempre più "grandi" giusto per sfruttare il momento.


Ma soprattutto non mi piace la poetica che ci sta alla base. Quando sali di livello e vai alle dimensioni superiori, trovo sia più azzeccato giocare con la natura dell'universo DC in quanto fatto da storie. Vedi il concetto di Metaverse in DClock. O come è stato fatto in Crisi Finale.
O il concetto di Universo che si difende da solo con i propri anticorpi-supereroi.
Qui tutta sta storia di universo che è nato in un modo, ma che poi è stato sistemato, adesso si rilasciano di nuovo le sette energie usate per fare la torta della nonna all'inizio della creazione... non so, non mi ritrovo per niente.

Il compito dello scrittore è farti stare incollato alle pagine... Non farti alzare gli occhi al cielo ad ogni vignetta.


L'unica cosa positiva è che quando leggo sta League (ed era già successo quando avevo letto il primo volume e mi ero fermato) mi viene voglia di andare a recuperarmi storie più vecchie pre-reboot che ancora mi mancano.
:wub: :lolle:

Posso dire che sono d'accordo su tutto? Specialmente per uno come me che e' praticamente un novizio del mondo dc mi fa passare la voglia di continuare

EMC2

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Dicembre 2020, 23:09:21
Questo era stato il mio commento:

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Agosto 2019, 13:12:21
Mi sono quasi messo in pari con questa testata più per stare al passo con la continuity che per vero piacere di leggere perché...

...spero che tutta questa roba venga retconnata al più presto.  :sick: :sick: :sick: :sick:

A parte che Snyder (e i suoi delfini) li trovo molto peggiorati.

La scrittura la trovo anche abbastanza sciatta, riproponendo sempre gli stessi elementi:

- dialoghi tipo "È un'energia che non ho mai sperimentato prima!", "È fuori da ogni scala!", "Non ce la posso fare, posso resistere solo un secondo, non oltre!", "Resisti, ce la puoi fare!". Ogni. Singola. Volta.

- la tendenza a rendere tutto "trash" financo nei materiali utilizzati per gli oggetti: non legno, marmo, roccia... ma invece abbiamo vetro ottenuto da una stella gigante bianca, marmo ottenuto comprimendo la nebulosa di sto cazzo, uno scettro ottenuto dalla fusione della uallera d'oro.

- sistemi di sicurezza degli edifici esageratamente complesse (fossato di lava, sistemi firewall anti Mr. Robot, strato di materiale astruso [vedi punto precedente], tocco di magia protettiva... e poi all'occorrenza la gente entra o esce manco fosse la fiera dei Mercatini di Natale il 23 dicembre.

- questa tendenza a voler strizzare l'occhio a elementi del DC Universe ma con citazioni fini a se stesse (vedi Darkseid autista, le scene ambientate nel lontano passato o futuro, l'Anti-Monitor usato in Metal....). Quando si vanno a toccare certe cose è necessario avere una visione di insieme, non buttare lì la scena per gasare il lettore... perché magari sorride anche in quel momento, ma sul lungo termine è controproducente.

- la necessità di spararla sempre più grossa. Puoi scrivere storie belle e interessanti anche stando sulla Terra (perfino in una città  :asd:). QUi abbiamo un Multiverso di possibilità che sono state a malapena toccate... che bisogno c'è di andare a rompere la Source Wall e alzare sempre di più il tiro? Poi con questa nuova mitologia che a me non piace per niente (e questo è un parere personale) ma che va anche a contraddire e sminuire quello che c'è stato prima. Come detto prima, serve una grossa visione di insieme. Qui invece mi sembra di vedere buttare dentro elementi sempre più "grandi" giusto per sfruttare il momento.


Ma soprattutto non mi piace la poetica che ci sta alla base. Quando sali di livello e vai alle dimensioni superiori, trovo sia più azzeccato giocare con la natura dell'universo DC in quanto fatto da storie. Vedi il concetto di Metaverse in DClock. O come è stato fatto in Crisi Finale.
O il concetto di Universo che si difende da solo con i propri anticorpi-supereroi.
Qui tutta sta storia di universo che è nato in un modo, ma che poi è stato sistemato, adesso si rilasciano di nuovo le sette energie usate per fare la torta della nonna all'inizio della creazione... non so, non mi ritrovo per niente.

Il compito dello scrittore è farti stare incollato alle pagine... Non farti alzare gli occhi al cielo ad ogni vignetta.


L'unica cosa positiva è che quando leggo sta League (ed era già successo quando avevo letto il primo volume e mi ero fermato) mi viene voglia di andare a recuperarmi storie più vecchie pre-reboot che ancora mi mancano.
:wub: :lolle:


Si siamo d'accordo su tutti i punti ... purtroppo :cry:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ClarkArrow46

Justice League Vol.1: La totalità
DC Comics Collection

Contiene: Justice League (2018) #1/7




Questa di Jimenez sarebbe stata meglio come cover che è il disegnatore principale della serie, mentre quella del volume è di Cheung che disegna solo alcuni capitoli.

Beh ragazzi abbiamo capito che la JL di Snyder o la si ama o la si odia.
Secondo me il bello di Snyder è anche questo suo voler esagerare, cioè non si può sempre avere architetti come Johns o poeti come Morrison.

Se ad esempio loro usando musica classica smuovono il nostro animo, Snyder è un rockettaro casinista.

Infatti io riassumerei questa JL (non solo questo volume, ma tutta la sua gestione) grazie anche ai disegni di Jimenez in stato di grazia con una sola parola:
sensazionalismo!

E a me piace.  :up:

Questa gestione ha un prequel: No justice.
http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/justice-league-nessuna-giustizia-di-s-snyder-aa-vv/30/

La verbosità che avete constatato voi in effetti l'ho notata abbastanza in no justice e nel primo capitolo di questo volume dove ad esempio abbiamo questa pagina che auguri a leggere tutto (potete aprire è l'inizio del primo capitolo):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

però il resto del volume scorre veramente, veramente bene coadiuvato da disegni epici.

Cioè dai guardate questa tavola:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oppure questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sul comparto grafico non c'è nulla da dire se non  :clap:

E questo fare le cose in grande che ad alcuni di voi non piace per niente, beh io l'ho adorato!
Non mi interessa particolarmente vedere la JL disquisire su guerre civili e regimi terroristi (come nella pessima gestione prima di questa) io voglio vedere il gruppo affrontare minacce epiche e risolverle in un modo ancora più epico.

La JL di Morrison e quella di Johns, seppur in modo un po' diverso, facevano proprio questo: mettevano la JL di fronte a minacce impossibili per qualsiasi altro gruppo.

Quindi qui qual'è la differenza? Non stare troppo a guardare il pelo nell'uovo e a cercare di far tornare tutti gli ingranaggi ma spaccare tutto: muri, poteri, pianeti.

Snyder = Rock.

Io sono contento di questo modo di fare di Snyder sinceramente. Questo volume è ottimo e per me, dopo non fa che migliorare fino ad un finale che  :clap:

Voto storia: 8.5

Voto disegni Jimenez: 10
Voto disegni Cheung: 7.5



HCPunk

#154
Riparto finalmente con l'ordine di lettura per l'evento Year of the villain..ero bloccato con altre cose..

#27

Vedere il Monitor così sofferente e alla ricerca di aiuto devo dire che fa un certo effetto, la rottura del Muro della Fonte, Perpetua, il Batman che ride e via dicendo..tutte queste cose hanno davvero creato uno scossone degno di nota che ha scombussolato gerarchie di potere e universi. Il prossimo step è ancora più interessante con il viaggio verso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Termina anche la ricerca di J'onn e quel che trova sono le risposte agli esperimenti fatti su di lui per la creazione di questo Apex Predator e un Professor Ivo (e un esercito di Amazo sotto il suo comando) pronto a dar fondo alla sua fame di conoscenza.

Nel finale il confronto tanto atteso.

#28

Finale drammatico che ci manda direttamente all'interno del caos voluto da Luthor, ora totalmente definito dal power up donatogli dal malcapitato J'onn..
Mi aspettavo qualche pugno invece su Qward ma come detto dal World Forger "We live to fight another day".
Quindi si batte in ritirata anche per capire ora cosa succederà.
:pazzia:

Certo però che MM è stato usato solo per quello scopo eh..cioè si doveva far evolvere Lex e quindi si è andati dritti al sodo. Niente diritto di replica o almeno un minimo di "resistenza" da parte del marziano..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#29

Non sapevo bene come prenderla questa storia..è un po' commedia e un po' drammatica  :lol:
Jarro ancora una volta si dimostra utile. Parecchio anzi, si sa che se usato a dovere il suo potere può essere potentissimo. Ma qui..alla fine ha tenuto al sicuro la JL oppure no? Luthor e Brainiac nelle pagine finali osservano materiale preso da lui durante questa lotta oppure preso tempo prima?  :hmm:

Comunque sia, resta tutto interessante ma forse un pelo ancora con il freno tirato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#30

Bomba!
Il piano di Starman mi piace tantissimo. Coerenza o no visto il solito discorso viaggi nel tempo ecc..non mi importa. La storia sta prendendo pieghe che mi interessano molto.
E poi..con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho alzato il sopracciglio in positivo ma con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho esultato!  :w00t:

Nel mentre Luthor finalmente presenta Perpetua (che comincia a spiccicare parola) ma soprattutto la nuova e ampliata Legion of Doom :sisi: Notevole questa pagina parallela a quella con la JL ampliata.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#31

Non capisco come faccia a non piacere questa JL.
Si va sempre oltre e oltre. E' epica. Non riesco a giudicarla trash. Ci sono tante cose in ballo lo so ma..cavolo cerco divertimento smisurato e qui io trovo tutto!
Da Metal fino a qui (e immagino anche fino a Death Metal e via dicendo) Snyder ha creato qualcosa di immenso. E, gusti personali, a me piace parecchio.
Tanti personaggi, squadre del passato (la JSA è stupenda! :wub:) e del futuro, viaggi ai confini dell'Universo, la ricerca dell'Anti-Monitor con il suo aiutante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chenonsoperchésialìmacavolo!!! :w00t:

Sarà un calderone? Ci saranno dialoghi banali (non mi pare, almeno leggendo in inglese)? E' troppo esagerato?
Per me no, mi diverte  :D

Disegni di Jimenez bellissimi come sempre!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2021, 12:29:07
#31

Non capisco come faccia a non piacere questa JL.
Si va sempre oltre e oltre. E' epica. Non riesco a giudicarla trash. Ci sono tante cose in ballo lo so ma..cavolo cerco divertimento smisurato e qui io trovo tutto!
Da Metal fino a qui (e immagino anche fino a Death Metal e via dicendo) Snyder ha creato qualcosa di immenso. E, gusti personali, a me piace parecchio.
Tanti personaggi, squadre del passato (la JSA è stupenda! :wub:) e del futuro, viaggi ai confini dell'Universo, la ricerca dell'Anti-Monitor con il suo aiutante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chenonsoperchésialìmacavolo!!! :w00t:

Sarà un calderone? Ci saranno dialoghi banali (non mi pare, almeno leggendo in inglese)? E' troppo esagerato?
Per me no, mi diverte  :D

Disegni di Jimenez bellissimi come sempre!

Amen fratello. :cincin:

E aspetta il finale...  :zoom:



HCPunk

#160
#32

Sapevo io che dovevo procedere con Aquaman..  :capocc:
Va beh, poco importa (tanto riprenderò anche quello..), l'effetto wow c'è stato lo stesso. Questo #32 è stato meno carico e per questo si è andati avanti bene.
Si trovano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non è ancora detta l'ultima parola. Nel futuro Brainiac da sfoggio del suo potere e della sua conoscenza. Nel passato ritorna appunto in soccorso una vecchia conoscenza della League ma è in casa Luthor e Perpetua che avviene il colpo di scena, una bella riunione di famiglia  :clap:

Saranno anche tre linee temporali diverse da portare avanti contemporaneamente ma per ora sono gestite bene.

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Gennaio 2021, 20:17:25
Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2021, 12:29:07
#31

Non capisco come faccia a non piacere questa JL.
Si va sempre oltre e oltre. E' epica. Non riesco a giudicarla trash. Ci sono tante cose in ballo lo so ma..cavolo cerco divertimento smisurato e qui io trovo tutto!
Da Metal fino a qui (e immagino anche fino a Death Metal e via dicendo) Snyder ha creato qualcosa di immenso. E, gusti personali, a me piace parecchio.
Tanti personaggi, squadre del passato (la JSA è stupenda! :wub:) e del futuro, viaggi ai confini dell'Universo, la ricerca dell'Anti-Monitor con il suo aiutante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chenonsoperchésialìmacavolo!!! :w00t:

Sarà un calderone? Ci saranno dialoghi banali (non mi pare, almeno leggendo in inglese)? E' troppo esagerato?
Per me no, mi diverte  :D

Disegni di Jimenez bellissimi come sempre!

Amen fratello. :cincin:

E aspetta il finale...  :zoom:

Pian piano ci arrivo :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


Justice League Vol.3: Hawkworld
DC Comics Collection


Autori: di Snyder & Tynion IV
17x26, C., 184 pp., col.|23€
Contiene: Justice League (2018) #13/18, Justice League Annual (2019) #1
DC PANINI COMICS

• Un viaggio su Thanagar Primo in cerca della verità!
• Il legame tra Kendra Saunders e Shayera Hol svelato!
• I ricordi rimossi dal passato comune di Martian Manhunter e Lex Luthor!
• Mentre il Multiverso DC trema, Scott Snyder e James Tynion IV aggiungono nuovi tasselli al loro maestoso affresco!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#33 - #34

Il viaggio nel passato (battute della JSA a parte..ma capisco il perché farli parlare così da sempliciotti vista la loro epoca d'origine) con il raggiungimento di Atlantide riesce ad incastrare bene anche la squadra di villains guidata da Sinestro. Avevo il dubbio che dopo tutti numeri da protagonisti venissero messi da parte dopo il power up di Luthor. Invece riescono come sempre a creare danni. Ma anche qui un'altra sorpresa inaspettata..da parte di Vandal Savage e i suoi legionari (che pensavo avrebbero messo ulteriori bastoni tra le ruote a Flash e compagni.

La storia però cambia di brutto con il #34:777:
Nel futuro Kamandi trova una soluzione..e qui sono andato in brodo di giuggiole!!
Una mega squadra del genere..dai..EPICO!  :dyo:
Certo..è stato velocissimo nel trovare tutti gli eroi eh.. ma amen..  :asd:

Ma tutto questo lavoraccio e la sincronizzazione degli Starmen (molto bella la pagina eh) viene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.. grazie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  <_<

Perpetua as risen :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#163
#35

Finalmente Perpetua sgancia la bomba!
Si percepisce molto bene la tensione e quanto male sta per travolgere il Multiverso ma per ora c'è stata solo una fugace escursione su alcune Terre parallele.. e mi aspetto qualcosa di più.
Molto drammatica la situazione per Kendra e Shayne.. Però s'è messa lei in quella situazione e guarda un po' che macello.. Il piccoletto ci mette una pezza parlando del padre e va beh..

Comunque procede bene, c'è tanta roba da dire e da mostrare e i tempi mi sembrano ben gestiti.

#36

Strano, arriva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
da parte di Perpetua, chi se lo sarebbe mai aspettato :asd:
D'altronde l'ha sempre detto, a lei interessava Luthor, gli altri erano la forza lavoro del pelatone. Però è interessante vedere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia ancora vigile all'interno di Lex, forse c'è speranza nonostante l'invasione sia cominciata.

Il piano di Bats, l'ultima spiaggia praticamente, non è che sia questo gran colpo di scena..almeno a vederlo così. Sono curioso invece di vedere se John Stewart risolverà qualcosa..l'idea è figa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#37

Ma che fine fa Earth-44?!  :jawdrop: Cattivissima sta cosa da parte di Perpetua. Le tira un'accelerata assurda..e il World Forger pensa bene di usare la cosa a suo favore per ricreare un portale.
Ben.. :look:

..Sorvolando sull'operato della delicatissima vecchiaccia.. Le due splash page con le armate contrapposte fanno il loro effetto eh, ma spero che nel prossimo numero si resti più sulla Terra a far baccano che mostrare più posti contemporaneamente. Ora comunque con il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la cosa dovrebbe riequilibrarsi.

Luthor comincia a perdere il suo fascino però. Qui si getta nell'azione ma non assomiglia più al LL degli inizi, dove emanava più freddezza e distacco. Pareva intoccabile nei primi capitoli a differenza di ora che quasi pare stia per perdere la testa.

Ultima pagina che rappresenta la luce in fondo al tunnel  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."