Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Le "Recensioni" dei #1 di Arthur Curry



JUSTICE LEAGUE VOL.1: ORIGINI

di Geoff Johns, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Justice League New 52 1-6
Edizione Italiana: Justice League N.1-6 (Spillato); Justice League Vol.1: Origini Ed.RW-Lion;
16,8x25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95 (New Limited)
16,8x25,6, B+al, 192 pp, col|€ 16,95 (Library)

Finalmente in volume la prima strepitosa avventura della Justice League del nuovo universe DC. Le superstar del fumetto Geoff Johns e Jim Lee riunite insieme per dare nuova linfa al supergruppo più importante di tutti i tempi. Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Cyborg si incontrano e si uniscono per la prima volta contro un nemico troppo forte per essere affrontato singolarmente. Un must-have per tutti gli appassionati dell'universo DC!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

questo n 1 mi è piaciuto molto. ha un aria diversa da quello che uno si aspetta, sembra di leggere la JLA di una realtà alternativa. È stata l'unica storia di cui avrei veramente voluto subito  il n 2

Peter Parker

Qui mi si presenta lo stesso dilemma che ho riguardo WW, e anche qui prenderò comunque il primo numero!  :ahsisi:

Nightmist

Per adesso mi è sembrata l'unica serie ad essere stata rebootata sul serio, almeno tra quelle che ho letto  :ahsisi:

Aterzo

letta ankio... ankio come dr strange sono contento di aver comprato questa testata ( prima storia della JL ke leggo), ero dubbioso leggendo i vostri commenti nella discussione U.S.A.

adesso vediamo kome sono le altre due serie

Batmonio

mio  :up:
sono curioso di leggere The Savage Hawkman #1. voglio vedere come l'hanno rifatto Hawkman  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Batmonio il 28 Aprile 2012, 19:49:21
mio  :up:
sono curioso di leggere The Savage Hawkman #1. voglio vedere come l'hanno rifatto Hawkman  :sisi:
Per me è la vera sorpresa di questo primo albo. Della JL mi aspettavo qualcosa di più ma vedremo nel proseguio.
JLI vuole fare il verso alla serie di Keith Giffen e rischia di fare una figuraccia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hal Jordan

Letta e devo dire che mi è davvero piaciuta.
Hal non si smentisce mai  :lolle: :lolle: povero bat, che pazienza che ha  :batman: :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Doktor Sleepless

Ho finito il primo story-arc, bellissimi disegni ma storia un po' fiacca.
Qualche dialogo caruccio c'è, ma per il resto mi è sembrato un Johns molto sottotono. Buona per introdurre il lettore al reboot, ma spero che dal #7 la musica cambi e si cominci a fare sul serio.

Cassidy


Green Hankey

il meglio per adesso della JL di Johns sono la storia backup di JL 6 e i numeri 7 e 8.... Il primo story arc come detto da molti è un blockbusterone con pregi e difetti tipici
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 29 Aprile 2012, 20:27:09
Bellissimi disegni ma storia un po' fiacca.
Qualche dialogo caruccio c'è, ma per il resto mi è sembrato un Johns molto sottotono.
Non è comico-frizzante?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Attenti a commentare i numeri non ancora usciti in Italia. Segnalate bene gli Spoiler.. :up:

Clod

ecco, ho spostato il commento nel topic USA, più adatto :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Aprile 2012, 12:24:58
Attenti a commentare i numeri non ancora usciti in Italia. Segnalate bene gli Spoiler.. :up:

:quoto: :quoto:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax