Justice League: L'Ultima Corsa - di Chip Zdarsky

Aperto da Azrael, 09 Maggio 2022, 02:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Luglio 2022, 15:59:56Justice League: Last Ride (2021)





Un plauso al team creativo che rimane lo stesso da inizio a fine (a quanto pare evento raro al giorno d'oggi.. ma ci vuole così tanto?).


:clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Vero ultimamente in uno stesso numero ci sono anche tre disegnatori diversi boh

seifer

Storia niente male: il finale non mi dona una sensazione di completa chiusura, ma rimane una storia ben scritta e disegnata.

Hugostrange70

Se non ci fosse stato il nome di Zdarsky sulla copertina avrei quasi potuto giurare che l'avesse scritta johns, il modo di usare la mitologia della dc comics, è il modo in cui termina la storia mi ha ricordato certe sue cose di lanterna verde. Tutto inizia con una league ormai in crisi, sembra essere successo qualcosa di terribile (che scopriremo strada facendo nei vari flashback) l'atmosfera e tesa e dura. Una trama ben congegnata e piena di sorprese (specie verso la fine) tanta azione, ma anche una buona caratterizzazione dei personaggi tenendo conto che Zdarsky ha avuto a disposizione solo sette numeri. Disegni davvero belli che non hanno nulla a che fare con la cover del cartonato. Sono davvero molto soddisfatto di questa storia  :sisi: anzi farei scrivere a Zdarsky la prossima regular della Justice League, bravissimo Zdarsky  :clap:

ClarkArrow46

É vero ma io sarei curioso di conoscere i tizi che scelgono le copertine.. a volte mi chiedo se non scelgono la peggiore di proposito!

Raga questa storia é bella e pure i disegni lo sono, direi che per il lato artistico vale il detto "non giudicare un libro dalla copertina"  :ahsisi: