Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Numero ambientato nel futuro coi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non sono un fan di questo genere di storie, ma tutto sommato il numero nella sua semplicità si è lasciato leggere, merito anche degli ottimi disegni di Pasarin.

Garalla

Leggete e godete dell'ultimo story-arc di Hitch.
Cattiveria a parte è una buona storia che è riuscita a convincermi anche grazie ai figli della Justice League.
Avesse sempre scritto così lo avrei apprezzato davvero tanto.

Arkham Knight

Sono al 16 italiano e non mi sembra male anzi, questa dei senzatempo è un'idea carina.

Garalla

Citazione di: Cyclops il 17 Aprile 2018, 21:36:20
Sono al 16 italiano e non mi sembra male anzi, questa dei senzatempo è un'idea carina.

Anche quella non era malvagia, ma da sufficienza e il finale non mi ha convinto. Legacy, invece tiene botta dall'inizio alla fine senza perdere troppo e se la cava abbondantemente con un 7 grazie anche ai "figli" dei membri della Justice League e alle interazioni che hanno tra di loro e con i loro padri. Dimostrando che una serie corale ha bisogno di interazioni tra i personaggi, cosa che finora mi era mancata.

No Use For A Name

Ho paura però che non durerà molto, da quanto ho letto tra i commenti nel topic USA, le cose sembrano peggiorare, per non parlare degli ultimi sei numeri della serie, sapendo come vanno le cose,
pur non tagliando, smetterò con il #36. Spero in un miglioramento con Snyder.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.28

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 30
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La minaccia che i figli della Justice League avrebbero dovuto fermare è già arrivata e a farne le spese potrebbe essere Wonder Woman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

#156
Letto il #27 (USA)

Bella anche questa parte 2 di Eredità, con tutti i "figli" che interagiscono con i loro "genitori", alcuni felici, altri meno.
Rimane abbastanza distante Batman, che pare non averne nessuno e nessuno per ora ha interagito realmente con lui.


Letto il #28 (USA)

Altro buonissimo numero dell'arc "Eredità", finalmente Hitch sta tirando fuori qualcosa di molto interessante, peccato si sia svegliato solo nel finale.
Un ruolo rilevante in tutta questa vicenda pare averlo Wonder Woman, ma cosa si nasconde dietro? C'è del vero o i figli del futuro non sono veramente chi dicono o chi pensano di essere?


Letto il #29 (USA)

Prosegue "Eredità", i figli del futuro giungono alla conclusione che per fermare l'avanzata dell'oscurità, devono uccidere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mentre l'Arthur Curry del futuro inzia a rapire ogni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arco narrativo molto interessante e disegnato benissimo da Pasarin, in questo senso quasi sempre una costante per questa run di Hitch.


Letto il #30 (USA)

Finalmente si scopre chi è la Sovrana, non mi aspettavo che fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.29

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 31
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si conclude "Eredità", l'ultima storia scritta da Bryan Hitch, e si chiude con il botto! La missione dei figli della Justice League giunge al suo apice e non tutti ne usciranno interi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #31 (USA)

Si conclude Eredità, il tutto con uno scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tutto si conclude forse un po' troppo velocemente, forse era meglio che l'arc durasse un numero in più.
Finale che bene o male, chiude un po' tutte le trame di Hitch, anche se poco interessanti, è meglio non aver lasciato nulla per strada.

Voto allo story arc 7, l'unico interessante insieme a Stato di Paura.
Voto invece dell'intera run di Hitch un 6, troppi story arc poco interessanti, sempre una minaccia di livello mondiale, ma con nemici senza alcun carisma e rapporti di gruppo veramente minimi.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.30

di Venditti
Contiene: Justice League 32
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Direttamente dalle pagine di FLASH N. 34 continua "I Cavalieri Oscuri", il tie-in a Metal in cui la Justice League dovrà rintracciare gli elementi fondamentali per fermare l'invasione multidimensionale. Quale arma segreta ha l'esercito dei Batman oscuri? La risposta vi lascerà a bocca aperta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.31

di Williamson
Contiene: Justice League 33
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE Vol.2: Attacco!

di Bryan Hitch, Neil Edwards, Daniel Henriques, Adriano Lucas
Contiene: Justice League #6-11
16,8×25,6, C, 160 pp, col.
20,95 €

La Justice League recluta nuovi membri. Ma Batman, Superman, Wonder Woman e i più grandi eroi della Terra potranno fidarsi di queste reclute quando dovranno fronteggiare un'antica minaccia che mette in pericolo la Terra e l'universo intero? Continua la raccolta in volume della più recente serie dedicata alla Justice League!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Ho rirpreso la lettura ma sto facendo una fatica boia, ragazzi che oscenità: sono al #14 USA, ma dopo si riprende un po' o posso pensare di saltare allegramente tutta la gestione Hitch?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


No Use For A Name

Per come la vedo io, non vale la lettura, tutta la serie non la vale, converrebbe aspettare il rilancio con Snyder.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Citazione di: EMC2 il 30 Giugno 2018, 09:45:24
Ho rirpreso la lettura ma sto facendo una fatica boia, ragazzi che oscenità: sono al #14 USA, ma dopo si riprende un po' o posso pensare di saltare allegramente tutta la gestione Hitch?
Va sempre un pó migliorando ma di Hitch ti consiglierei solo l'ultimo arco.
Riprende un po' l'inizio è ha dei buchi notevoli ma è divertente e ha delle belle interazioni con i personaggi inventati per lo story arc

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk