Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Dei Titans ho letto il primo arc e non mi han detto granché. Che siano importanti o meno per la continuity mi importa il giusto, se la serie non piace.

Anch'io aspetto qualche scrittore che valorizzi il gruppo, forse con Priest (che comunque in Italia non vedrà la luce prima di un bel po' di mesi) le cose potrebbero migliorare




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir


Garalla

Citazione di: Granamir il 24 Settembre 2017, 09:37:59
Quando tornerà Daniel alle matite?
Non torna

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Granamir


Garalla

Citazione di: Granamir il 24 Settembre 2017, 21:02:09
Peccato, ma ha lasciato la DC?

Che io sappia si dovrebbe occupare di una serie della nuova etichetta della DC che nascerà in parallelo a Metal, mentre nel frattempo ha disegnato sicuramente un numero di JL vs SS e qualcosa di SS se non ricordo male.


Azrael



JUSTICE LEAGUE N.14

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 17
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

"Senza Tempo", terza parte! Tra dèi fin troppo giovani e Legionari futuri, la Justice League si dovrà districare ai quattro angoli dello spazio-tempo per impedire che la Terra venga inviata alla fine del tempo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.15

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

SENZA TEMPO parte quarta! Con l'intero piante Terra in pericolo spetterà alla JUSTICE LEAGUE intervenire ai quattro angoli dello spazio-tempo, finendo così per... condannare la Terra?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.16

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 19
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Senza Tempo: ultima parte! Potrà la Justice League riuscire a riunirsi per poter fermare la nuova minaccia che loro stessi hanno creato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #16

La saga Senza Tempo entra maggiormente nel vivo, i membri della JL dislocati in diversi periodi temporali; la minaccia si prospetta in ogni epoca, qualcuno vuole modificare il tempo, ma perchè?

Numero in linea con questa gestione di Hitch, sempre tutto molto blockbosterone americano, solita minaccia di proporzioni enormi e poco altro. Per ora una gestione che mi sta abbastanza deludendo.

Cosmonauta

Letto il #17

Capitolo che finalmente mi mette un po' di interesse per questo story arc.
Lo scontro entra più nel video sui diversi fronti temporali dove sono dislocati i vari eroi, Superman ha un confronto diretto col Senza Tempo che ci conferisce qualche ulteriore dubbio sull'anomalia di questo Superman (come si vede nella sua serie personale). Nel finale pare che Batman sia pronto a entrare in azione, mentre i vari personaggi temporali che stanno aiutando la League, pare siano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto il #18

La storia sembra svolgersi per quasi tutto il numero alla sua naturale conclusione, i vari eroi nelle varie zone di tempo, riescono a vincere la loro sfida, non fosse che alla fine, pare abbiano fatto proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se finisce bene questo story arc, potrebbe essere il migliore di questa gestione Rebirth, non che ci voglia tanto visto che l'unica parte che è stata carina da leggera, era "Stato di Paura" in soli due capitoli.

Azrael



JUSTICE LEAGUE Vol.1: LE MACCHINE ESTINZIONE

di Bryan Hitch, Tony S. Daniel, S. Florea, T. Morey
Contiene: Justice League Rebirth #1, Justice League #1-5
13,95 €

Sono i più grandi eroi che il mondo abbia mai conosciuto, ma ora il più grande tra di loro non c'è più. Quando un nuovo "vecchio" Uomo d'Acciaio entra a rinforzare la formazione della squadra, molteplici minacce rischiano di distruggere il pianeta ed estinguere il genere umano. In libreria e  fumetteria dal 4 novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Anche questo con cover in cartoncino come Batman e Superman?

pesso90

Citazione di: Granamir il 09 Novembre 2017, 13:26:45
Anche questo con cover in cartoncino come Batman e Superman?
Si, uguale. Io l'ho preso comunque visto che avevo deciso di non seguire in spillati la League. Non è poi così malvagio se si valuta il prezzo.