Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #5

Si conclude il primo story arc Le Macchine Estinzione.
C'è poco da dire, la battaglia si concludo un po' velocemente, la minaccia non è stata ben chiara e i rapporti tra i personaggi sono stati nulli.
Molto belli i disegni di Daniel, ma oltre a quello è da tempo che non leggevo un arco narrativo così insipido per la Justice League.
Gli darei un 5.5 come voto, la sufficienza non riesce a raggiungerla.


Letto il #6

Inzia lo story arc Stato di Paura.
Tolto l'inizio cui subito c'è uno scontro dalle primissime pagine, il resto non sembra affatto male.
Nella battaglia gli eroi avevano percepito una fortissima emozione della paura, ma una volta risolto ognuno si è dato al tempo libero.
Jessica ha invitato a cena Barry. Victor ha invitato ad una partita di football Simon. Clark è andato a casa dalla famiglia e Bruce è l'unico solo che nel buio della bat-caverna non riesce a contattare Dick.

Tutto sembra andare bene nell'appuntamento tra Barry e Jess, la preparazione all'uscita è molto simpatica per entrambi, almeno fino a quando tutto non sembra andare storto e vengono travolti dalla paura. Dall'altra parte lo stesso capita a Clark che non si da pace per il fatto che Bruce non si fidi di lui, tanto che decide di andare a ucciderlo!

È solo un numero abbastanza semplice, ma è stato meglio dei capitoli precedenti.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.6

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 8-9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Inizia una nuova storia in tre parti che vi lascerà con il fiato sospeso! Chi sta attaccando la Justice League e come? Ma soprattutto, perché Lanterna Verde sta combattendo i suoi compagni di squadra?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.7

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 10
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Un geniale inventore, un gioco irresponsabile e un avversario incredibile. Sono questi alcuni degli elementi che caratterizzano la storia che Bryan Hitch ha preparato per la Justice League, con dei pericolosissimi ospiti speciali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.8

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 11
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Ultimo capitolo dello scontro della Justice League con tanti, ma proprio tanti, dei loro storici avversari. Bryan Hitch e Neil Edwards ci rivelano tutti i segreti di questo entusiasmante storyarc!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Sto rivalutando questa serie mi sta gasando tantissimo!!!  :w00t:

Dick Grayson

Ho gli albi 5 6 e 7 li sul comodino che mi aspettano...

Ma, stranamente, non mi prende più di tanto la JL. Saranno i postumi della pessima gestione post Trinity War!? :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Leonard13

Citazione di: Dick Grayson il 30 Giugno 2017, 09:23:59
Ho gli albi 5 6 e 7 li sul comodino che mi aspettano...

Ma, stranamente, non mi prende più di tanto la JL. Saranno i postumi della pessima gestione post Trinity War!? :batman:
no,è Hitch.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Trinity War? È da un bel po che non ti prende

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Nel post Trinity War c'è stata la Darkseid War che è la parte migliore di tutta la gestione JL del New 52 per quanto mi riguarda.

Letto il #7

Ultimo numero di 2 dello story arc Stato di Paura.
Al contrario de Le Macchine Estinzione, questo mini arc è stato scritto decisamente meglio.
In questo numero in particolare vediamo tutti i personaggi della League avere un confronto tra loro che mette in mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

È così allora che vediamo Batman e Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aquaman e Wonder Woman invece danno sfogo alla loro sfrutazioni di un mondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simon e Victor, col primo sempre convinto di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infine Flash e Jessica,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dialoghi ben scritti, storia disegnata mediamente bene, ed un finale curioso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero che i prossimi numeri mantengano lo stile di questi numeri per quanto riguarda i rapporti tra i membri del gruppo e che il primo story arc sia stato solo un passo zoppicante di riscaldamento.

Voto di questo story arc 7

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.9

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 12
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Tie-In a JUSTICE LEAGUE VS SUICIDE SQUAD! Qual è la storia di Maxwell Lord e quali sono le sue motivazioni? Gli ospiti speciali Tim Seeley e Christian Duce rispondono a queste e altre domande in una storia speciale legata all'evento dell'estate!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letti i #8 e #9

Nuovo story arc che riparte un po' dalla macerie del primo, ossia Le Macchine Estinzione, dopo quella minaccia nonostante la portata mondiale le perdite furono solo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Capitolo quindi con tanta azione e poco introspezione tra i personaggi, un passettino indietro per ora rispetto allo story arc precedente che invece approfondiva meglio certe tematiche di gruppo.

Cosmonauta

Letto il #10

Continua la storia "Infezione", nel finale dello scorso numero la JL era arrivata a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il tutto si svolge in modo abbastanza rocambolesco, che purtroppo sembra un po' il marchio di questa gestione di Hitch che sono sempre all'insegna dell'azione e di poco introspezione dei vari personaggi che compongono il gruppo.

Garalla

Troppa azione e poca introspezione, tant'è che la cosa più bella finora è stato Stato di Paura.
Si lascia leggere ma da una testata su un gruppo mi aspetto altro.

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 10 Luglio 2017, 14:54:23
Troppa azione e poca introspezione, tant'è che la cosa più bella finora è stato Stato di Paura.
Si lascia leggere ma da una testata su un gruppo mi aspetto altro.

Concordo, vedo anche i tuoi video e so che la pensiamo uguale  :hug:

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.10

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Tie-in a Justice League vs Suicide Squad! Il piano di Maxwell Lord ha avuto successo e il mondo intero è suo! Il caos regna sovrano, solo un uomo potrà opporsi e il suo nome è Steve Trevor! Un racconto speciale legato all'evento pubblicato su JUSTICE LEAGUE AMERICA e che vi lascerà con il fiato sospeso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori