Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Insomma a quanto pare becco le annate peggiori :/

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.3

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il mondo sta per essere distrutto e solo Superman può salvarlo! Continua la battaglia della Justice League contro la minaccia aliena orchestrata da Bryan Hitch e Jesus Merino
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.1

Justice League - Rebirth 1 + Justice League 1


Troppo poco per giudicare, comunque mi manca la JL :cry:
In futuro può darsi che la recupero, ma al momento lascio decisamente perdere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Ho trovato questo ultimo numero un po' confusionario.
C'è troppa roba senza un apparente legame.

MadMack

Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2017, 07:59:35
Ho trovato questo ultimo numero un po' confusionario.
C'è troppa roba senza un apparente legame.
e dimenticavo che taglio lo spillato.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2017, 07:59:35
Ho trovato questo ultimo numero un po' confusionario.
C'è troppa roba senza un apparente legame.
se avessi aspettato la fine del primo arco... avresti continuato a pensarla così! :P

MadMack

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 25 Aprile 2017, 12:32:21
Citazione di: MadMack il 23 Aprile 2017, 07:59:35
Ho trovato questo ultimo numero un po' confusionario.
C'è troppa roba senza un apparente legame.
se avessi aspettato la fine del primo arco... avresti continuato a pensarla così! :P

:lolle: :lolle:

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.4

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 5-6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Mentre termina la battaglia contro la Macchina dell'Estinzione grazie al gioco di squadra tra la Justice League e il nuovo Superman, arriva la prima parte (di due) di una storia speciale e decisamente inquietante: perché Barry sembra voler torturare Jessica Cruz? E cosa potrebbe spingere Batman a chiedere pietà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Qualcuno sa per caso dai nostri amici lettori USA, quando la JL comincerà a tornare la figata che è sempre stata?

TordoBeffeggiatore

Citazione di: MadMack il 27 Aprile 2017, 17:05:16
Qualcuno sa per caso dai nostri amici lettori USA, quando la JL comincerà a tornare la figata che è sempre stata?
personalmente ritengo buoni i numeri americani 6 e 7 con una minaccia che procura terrore al gruppo ma... si conclude troppo in fretta. non male anche l'arco successivo con la famiglia palmer col nemico... una app (però per gusto personale non sopporto proprio il nemico finale, avrei preferito non venisse utilizzato). poi ci ci sono i tie in a jlvsss, sempre buoni...
diciamo che se aspetti la "jl figata" puoi solo restare deluso, ti ci fa credere ad ogni inizio arc ma poi si perde per strada. complessivamente è una serie che va poco sopra la sufficienza.

MadMack

Ultimamente causa tempo, sono stra-selettivo, zero pietà.
Se non mi piace TAGLIO.
Quindi taglio lo spillato senza remore.
Se dopo il rebirth ci sarà qualcosa di figo da leggere a questo punto lo ricomincio!
Grazie per le info

Granamir

Bhè livello delle storie  a parte a me a livello grafico questa runa sta piacendo davvero tanto.

TordoBeffeggiatore



Citazione di: MadMack il 02 Maggio 2017, 11:11:43
Ultimamente causa tempo, sono stra-selettivo, zero pietà.
Se non mi piace TAGLIO.
Quindi taglio lo spillato senza remore.
Se dopo il rebirth ci sarà qualcosa di figo da leggere a questo punto lo ricomincio!
Grazie per le info
de nada.
però è solo la mia opinione. anche se ricordo bene, nel topic usa sono stati molto più cattivi di me. quindi scelta giusta per te [emoji14]
io seguo un tot di serie perché di più non ho tempo ma la mia selezione va sui personaggi. se è uno che amo seguire, lo faccio anche con storie brutte :(


Citazione di: Granamir il 02 Maggio 2017, 20:26:37
Bhè livello delle storie  a parte a me a livello grafico questa runa sta piacendo davvero tanto.
la hai conclusa? chiedo perché anche a me all'inizio stava piacendo, poi si è rovinata col finale. spiegazioni assenti tanto che la minaccia sembra buttata lì a caso. questo il maggior difetto che ricordo.

Cosmonauta

Letto i numeri #2 e #3

Prosegue la minaccia delle Macchine Estinzione di cui ancora si sa poco e nulla se non che sta colpendo in tutto il mondo e tutte le persone che sembravano corrotte, si sono riversate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La minaccia è grande, immensa e ancora abbastanza sconosciuta, si sa unicamente che i terremoti sono stati causati da alcune
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo poi cosa sarà questa minaccia nei prossimi numeri, anche se proprio all'inizio del Rebirth cozza un po' male una situazione simile.

sandoz

Letti i numeri 1, 2 e 3. Per il momento il mio parere è positivo: è la prima cosa seriale che leggo della jl per cui non la paragono alla run di johns.
La storia della minaccia globale coi supereroi in difficoltà  mi affascina sempre e per il momento i vari personaggi sembrano caratterizzati bene ed in linea con loro serie regolari. Bello il saluto tra superman (che al momento è il personaggio migliore del rebirth imho) e Lois prima del finale del 3.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk