Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Dick Grayson il 31 Marzo 2017, 09:24:31
Primo numero buono, oggi pomeriggio leggo il 2. Probabilmente farò i primi 10 e poi interromperò a meno che la serie non mi stupisca in toto, ma ne dubito. :batman:

Io già mi stupisco che il primo numero lo giudichi buono :lolle:
Per fortuna seguo lo spillato per le serie comprimarie giovanili (Titani e Cappuccio Rosso più avanti) per cui se questa e Cyborg fossero almeno sufficienti li continuerei. Arriverò comunque al post JL vs. SS per decidere.

Dick Grayson

Citazione di: garalla il 31 Marzo 2017, 10:06:54
Citazione di: Dick Grayson il 31 Marzo 2017, 09:24:31
Primo numero buono, oggi pomeriggio leggo il 2. Probabilmente farò i primi 10 e poi interromperò a meno che la serie non mi stupisca in toto, ma ne dubito. :batman:

Io già mi stupisco che il primo numero lo giudichi buono :lolle:
Per fortuna seguo lo spillato per le serie comprimarie giovanili (Titani e Cappuccio Rosso più avanti) per cui se questa e Cyborg fossero almeno sufficienti li continuerei. Arriverò comunque al post JL vs. SS per decidere.

Vabbe buono traducilo con "leggibile". Non è proprio accio accio, poi vabbe JL negli ultimi anni l ho sempre letto come spillato da svago. Non ci punto più di tanto. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MadMack

Letto il 2: Mah, a parte i disegni di Daniel che trovo stupendi, non so che dire, trovarci un difetto oggettivo non riesco. Tuttavia non mi prende come storia..
E dire che l'idea del kingreg non è male.... mah..
provo qualche altro numero.

Dick Grayson

Citazione di: MadMack il 05 Aprile 2017, 08:53:48
Letto il 2: Mah, a parte i disegni di Daniel che trovo stupendi, non so che dire, trovarci un difetto oggettivo non riesco. Tuttavia non mi prende come storia..
E dire che l'idea del kingreg non è male.... mah..
provo qualche altro numero.

:quoto:

gia col secondo numero l'enfasi iniziale è passata. Vediamo un pò :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cosmonauta

Letto il capitolo Rebirth #1

Numero totalmente introduttivo che serve giusto a far presagire una minaccia futura potentissima, e a presentare il gruppo della Justice League Rebirth con la variante del "nuovo" Superman a sostituire quello New 52.


Letto il #1

Una minaccia di livello "estinzione" si palesa sin dal primo numero con forti terremoti in tutto il mondo, terremoti che erano già stati citati da Simon e Jessica nel numero introduttivo Rebirth.
In ogni città del mondo sotto forti terremoti iniziano a spuntare persone possedute che reclamano i poteri dei membri della JL. Azione e devastazione per un numero molto blockbusterone e penso che almeno inizialmente questa serie così debba essere presa. Altrimenti si potrebbe rischiare di trovarla deludente se si cerca qualcosa in più, che invece, dovrebbe accadere in altre testate.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Mi sta piacendo molto, l'ho ripresa dopo averla abbandonata dopo la run disegnata da  Lee nel new 52, mi sta piacendo molto.

Clod

Quindi ti sei perso tutta la parte migliore


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir

Si, mi spiace, però ho continuato a seguire Superman e Batman sia nel new 52 che nel Rebirth.
Spero che quella parte la ristampino in TP.

Clod

Per i TP non saprei, ma intanto stanno uscendo i cartonati (anche se per ora si è fermi al terzo)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kent Allard

Citazione di: Clod il 16 Aprile 2017, 21:24:12
Per i TP non saprei, ma intanto stanno uscendo i cartonati (anche se per ora si è fermi al terzo)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stanno uscendo anche i TP (collana library), nei prossimi mesi dovrebbero pubblicare il terzo...

Granamir

Ma i primi tre hanno pubblicato la run di Jons e Lee?

Clod

Citazione di: Granamir il 17 Aprile 2017, 07:55:53
Ma i primi tre hanno pubblicato la run di Jons e Lee?
Lee è rimasto solo per i primi due, dopo sono subentrati altri disegnatori


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wakomo

Citazione di: Clod il 17 Aprile 2017, 08:13:49
Citazione di: Granamir il 17 Aprile 2017, 07:55:53
Ma i primi tre hanno pubblicato la run di Jons e Lee?
Lee è rimasto solo per i primi due, dopo sono subentrati altri disegnatori


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e la serie ha spiccato il volo :ahsisi:

Clod

Citazione di: Wakomo il 17 Aprile 2017, 11:16:44
Citazione di: Clod il 17 Aprile 2017, 08:13:49
Citazione di: Granamir il 17 Aprile 2017, 07:55:53
Ma i primi tre hanno pubblicato la run di Jons e Lee?
Lee è rimasto solo per i primi due, dopo sono subentrati altri disegnatori


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e la serie ha spiccato il volo :ahsisi:
esatto

tornando IT, questa serie non la sto seguendo ,a bisti i numerosi pareri negativi, credo che passerò
di Hitch avevo letto la breve gestione sulla JLA, che aveva buoni spunti, ma risultava un po'troppo decompressa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.