Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.17

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 20
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Inizia Senza Fine, una storia in due parti scritta e disegnata da Bryan Hitch.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pesso90

Letto il primo volume e il commento e bah...speravo in meglio. Malino questa JL, mi ha suscitato poco interesse.

Granamir


Dick Grayson

Probabilmente al numero 20 (e tiro avanti solo per scopi collezionistici) mi fermo. Probabilmente la testata che mi ha deluso di più. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #19

Finisce i Senza Tempo, ma come gli scorsi archi narrativi anche qua persistono le stesse cose. Nemici sempre più forti e poco carismastici che annunciano minacce sempre maggiori, tanta azione e poco altro.

Voto generale allo story arc 6

Granamir

C'è una forte connessione tra quello che avviene in queste ultime serie e il film, anche il modo in cui vengono raccontate. Penso che gli autori conoscessero già le idee di Snyder e Whedon.

Cosmonauta

I cinecomics non li guardo più da tempo perchè li trovavo banali e spesso irrispettosi dei personaggi stessi; ma vista la qualità bassissima di questa serie, non mi stupirei se la causa fosse quella di ricercare il target del pubblico che si fionda  a testa bassa al cinema per ogni cinecomics che esce; spesso serie che hanno avuto questo abbroccio hanno avuto un calo qualitativo grave, tipo Supergirl per dirne una della DC, in Marvel se ne potrebbero aggiungere assai di più purtroppo.

Questa JL attualmente è vuota come erano vuoti i cinecomics che provavo a vedere fino a uno-due anni fa; interazione tra i personaggi quasi nulla e sempre la solità minaccia mondiale del cattivo di turno con zero carisma. Ad oggi tra le serie maggiori Rebirth è per quanto mi riguarda, la nota più dolente, ormai in Hitch non ci spero più, spero che Priest sappia rialzarne le sorti in seguito.

Granamir

Forse si dovrebbe chiamare in causa un certo De MAtteis, che negli anni 90 su Uomo Ragno fece un gran lavoro.

Cosmonauta

DeMatteis è uno Scrittore con la S maiuscola; Hitch purtroppo è un ottimo disegnatore, ma come sceneggiatore non è nemmeno il mignolo del collega.

Granamir

Concordo sulla bravura di De Matteis. Purtroppo credo non lo vedremo mai in queste testate. Sembra quasi che gli interessi più ingaggiare buoni disegnatori, che buoni sceneggiatori.

Dick Grayson

Citazione di: Granamir il 26 Novembre 2017, 14:35:04
C'è una forte connessione tra quello che avviene in queste ultime serie e il film, anche il modo in cui vengono raccontate. Penso che gli autori conoscessero già le idee di Snyder e Whedon.

Date la JL a Frank Miller e Jim Lee e vediamo che succede. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.18

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Prosegue "Senza Fine"! Quando Flash si trova a dover piangere la morte di un proprio compagno di squadra inizierà una catena di eventi senza fine che potrebbero distruggere l'universo intero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE 17 (75) JUMBO EDITION + COFANETTO
14,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.20

di Bryan Hitch
Contiene: Justice League 22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Quando l'intera Torre di Guardia viene infettata da un organismo tecnologico, toccherà a Jessica Cruz, Lanterna Verde, sconfiggere tutte le sue paure per salvare i suoi compagni di squadra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori