JSA: L'età dell'oro - di J.Robinson, P.Smith

Aperto da Lar Gand, 04 Settembre 2009, 18:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

e come è la grafica interna?Colori,Tavole,Carta?

Clod

buona; la carta è sempre sottile, ma gli interni sono perfetti, a mio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Elfen89 il 02 Marzo 2012, 12:30:46
e come è la grafica interna?Colori,Tavole,Carta?
stile RW anche se leggermente meglio
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Ma la carta dei volumi Lion è più sottile,ma buona? Questo non riesco a capire. Faccio prima a comprare qualcosa. Basta che non sia come la carta dei topolino e dei Bonelli  

Mordecai Wayne

Ecco si è simile a quella del Topolino, con la differenza che con questo tipo di carta i colori sono meno brillanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

buona in che senso?

I colori alla fine sono buoni...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Metta World Hankey il 02 Marzo 2012, 12:51:19
I colori alla fine sono buoni...
no fanno cagare...ho avuto modo di confrontare 100 bullets e la resa è penosa  :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

boh a me piacciono i colori di sto volume...

ma parli dell'hc di 100 bullets?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

A me stavolta il volume sembra buono in tutti i sensi  :sisi:
Il colore è bello vivo  :sisi:
La carta un pò sottile ma a differenza delle scorse uscite mi sembra leggermente meglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Metta World Hankey il 02 Marzo 2012, 13:00:36
boh a me piacciono i colori di sto volume...

ma parli dell'hc di 100 bullets?
Si ho fatto il confronto con l'HC Vertigo e non c'è paragone. Per questo volume non so visto che non ho nessun'altra edizione di riferimento.
A occhio sembrerebbe ok eccetto la grammatura della carta che è scandalosamente bassa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

la storia com'è? .. io della JLA ho letto veramente poco.. lmi consigliate il volume?

Clod

a parte che è la JSA (il gruppo che raccoglie gli eroi degli anni '40) la protagonista, ma sì, merita molto e non necessita di altre informazioni per apprezzarla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Appena iniziato, per adesso posso solo dire bei disegni visto che ho letto 5 pagine


Ex Capitan Marvel, ex edo

Corto Maltese

Ho letto oggi questo capolavoro, e non mi viene in mente nessun altro termine per definirlo. Robinson ha creato una trama intrigante e mai noiosa, con una caratterizzazione ottima dei personaggi. Per certi versi, mi ha ricordato Watchmen, con la sola differenza che i protagonisti sono gli eroi DC degli anni 40. I disegni di Smith poi mi sono sembrati eleganti e poco supereroistici, mi sono sembrati più da scuola europea.
Un fumetto bellissimo, da leggere anche se non piacciono i supereroi
"Sarebbe bello vivere in una favola."


BatMax

Da amante del filone di revisionismo alla Watchmen domani lo recupererò in fumetteria.
Un pò caro però........