News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Le Grandi Storie - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2017, 03:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE: LE GRANDI STORIE
DC Deluxe


di A.A.V.V.
Contiene: The Brave And Bold #28, Justice League Of America #21, Justice League of America, #22, Justice League Of America #107, Justice League of America #108, Justice League of America #122, Justice League #1, Secret Origins #46, Justice League #0, Justice League The New Frontier Special #1, Justice League #7
18,7×28,1, C, col.
29,50 €

La Justice League è il gruppo cardine dei super eroi della DC COMICS, vero e proprio team di All-Star che riunisce i talenti di eroi come Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman, Martian Manhunter e di tanti altri iconici giustizieri che negli anni hanno ampliato le sue fila. Quando il mondo è messo in pericolo da un solo eroe, l'umanità sa di poter contare sull'alleanza dei migliori di sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Rain

Sì è proprio quello  :sisi:

il volume mi è piaciuto moltissimo! Leggere la prima storia della JLA mi ha emozionato :wub:
così anche la doppia storia "Crisi su Terra uno e Crisi su Terra due" ,  di questa storia avevo visto l'omaggio di Timm nella serie animata anni fa, ed è sempre stato uno degli episodi più belli che ricordo, ma è stata semplificata ai minimi termini (e anche giustamente se no uscivano 4 o 5 episodi )
Interessante anche la Crisi di identità, anche se non è il proprio la storia a cui si ispirò Meltzer, o almeno è "la premessa alla premessa " di crisi d'identità.. che mi manca e che dovrei recuperare, anche se la storia si accartoccia su se stessa, insomma non funzionava molto..
Meltzer che arriva più avanti con una storia sull'onda dei ricordi per la trinità DC, molto coinvolgente !
C'è anche una storia di Morrison scritta anni prima della sua storica run  :o solo lui poteva inventarsi un plot del genere  :ahsisi:
La storia di Cooke è spettacolare, non posso aggiungere altro, da sola vale il volume! 
Buttate lì a caso invece quelle di Johns nel new 52, e quella di JLI di deMatteis (ma mi ha convinto a prendere almeno il primo volume  :ahsisi: ) qualcosa di più autococlusivo (e di certo non mancava la scelta) era meglio.

Insomma, un gran bel volume  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Numero95

Letto il volume dopo solo due anni :lolle:

È un buon numero che riassume la storia editoriale della Justice League proponendo storie di diverse crisi (terra uno, terra due, terra x) e altre storie di una certa importanza per il gruppo

Lampo

Ma "Justice League 0" e "Justice League 7" di che serie sono? Di che anni? Post-Flashpoint?
Perché l'unica altra serie che io conosca con quel nome è stata pubblicata nel 1987 e ha solo i numeri 1-6 (si trovano nel DC essential Justice League International 1).

Numero95

Justice league 7 è del new 52

Lo zero è prima di flash point