JSA di Johns, Robinson, Goyer & AA.VV. (Prima Serie)

Aperto da Carol Danvers, 03 Gennaio 2010, 19:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Padre Lost

Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2018, 14:10:29

mettendo 24pp per numero(cover inclusa) + 80 del giant sono 824 pagine

Tieni conto che la storia del 80-Page riguarda un solo villain ed occupa in totale 11 pagine.

Numero95

Citazione di: Padre Lost il 01 Settembre 2018, 14:16:58
Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2018, 14:10:29

mettendo 24pp per numero(cover inclusa) + 80 del giant sono 824 pagine

Tieni conto che la storia del 80-Page riguarda un solo villain ed occupa in totale 11 pagine.

niente extra o cover gallery ? :look:

Padre Lost

Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2018, 14:23:35
Citazione di: Padre Lost il 01 Settembre 2018, 14:16:58
Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2018, 14:10:29

mettendo 24pp per numero(cover inclusa) + 80 del giant sono 824 pagine

Tieni conto che la storia del 80-Page riguarda un solo villain ed occupa in totale 11 pagine.

niente extra o cover gallery ? :look:

Tutte le storie hanno la cover ed una pagina con il titolo italiano e gli autori.
La storia 80-Page è l'unica mancante di cover.
Il volume si chiude con una mini cover gallery (4 per l'esattezza) ed una pagina su Geoff Johns.

Rain

Un volume che costa, ma a livello di storie i soldi li vale tutti. Robinson (sì Robinson) riforgia il mondo della JSA con il suo stile inconfondibile, direi meno raffinato che in Starman ma non per questo meno piacevole.
Ogni personaggio ci viene presentato al meglio e lentamente le vite di questi grandi eroi si intrecciano e cambiano tra un passato luminoso e un futuro molto burrascoso.

Bellissimo vedere una nuova versione (più epilogo) di Sandman\Dodds. Ma anche il prosieguo della sua Legacy (mi chiedo se la mini che manca, da noi inedita, riguardi i suo pupillo...)

Ancora meglio ricostruire la complessa situazione di Alan Scott e figli che Robinson stesso porterà ad una conclusione solo molti anni dopo sulle pagine di JLA.

E ovviamente ogni tavola in cui si può ancora ammirare Starman Jack Knight, che penso che con il prossimo volume si congederà. E altre serie in cui vederlo non ce ne sono.

Johns invece arriva a metà volume e il suo meglio lo dà con il terribile Johnny Sorrow! 
Da qui parte anche la ricostruzione di Black Adam e la sua interessante evoluzione che si vedrà sulle pagine di Hawkman e 52 (che sto giusto leggendo adesso) gli intrecci della DC sono davvero infiniti...  :kneel:

Passando alla fattura del volume, direi che è molto buona. Ottima carta, ottima stampa.
Anche se ci sono diverse mancanze nel lettering, niente di terribile, ma visto il costo...

un bel 9
sperando che il prossimo volume non tardi troppo.   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bl4ckBurn

Ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma quest omnibus presenta la 2 run di johns sulla JLA? Perché ho visto che la JLA ha 54 uscite,mentre i tre omnibus usa ne contengon fino al numero 81.

Clod

No, è la prima.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Secondo voi la run in sé e per sé vale quel prezzo finale (400€)?
Personalmente possiedo come JLA solamente la run di Morrison e quella di Waid e sono tentato dall'acquisto.

LoBoFyah

Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2018, 05:34:10
Secondo voi la run in sé e per sé vale quel prezzo finale (400€)?
Personalmente possiedo come JLA solamente la run di Morrison e quella di Waid e sono tentato dall'acquisto.

occhio che questa e' la JSA non la JLA, i personaggi son diversi.

ho letto il primo volume e l ho trovato anche bello, ma il prezzo e' sicuramente esagerato anche se e' limitato.


Sogno

Citazione di: LoBoFyah il 12 Ottobre 2018, 06:11:41
Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2018, 05:34:10
Secondo voi la run in sé e per sé vale quel prezzo finale (400€)?
Personalmente possiedo come JLA solamente la run di Morrison e quella di Waid e sono tentato dall'acquisto.

occhio che questa e' la JSA non la JLA, i personaggi son diversi.

ho letto il primo volume e l ho trovato anche bello, ma il prezzo e' sicuramente esagerato anche se e' limitato.
Quali sarebbero i membri del gruppo?

Murnau

Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2018, 08:17:39
Citazione di: LoBoFyah il 12 Ottobre 2018, 06:11:41
Citazione di: Sogno il 12 Ottobre 2018, 05:34:10
Secondo voi la run in sé e per sé vale quel prezzo finale (400€)?
Personalmente possiedo come JLA solamente la run di Morrison e quella di Waid e sono tentato dall'acquisto.

occhio che questa e' la JSA non la JLA, i personaggi son diversi.

ho letto il primo volume e l ho trovato anche bello, ma il prezzo e' sicuramente esagerato anche se e' limitato.
Quali sarebbero i membri del gruppo?
https://it.wikipedia.org/wiki/Justice_Society_of_America
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Comunque nel volume la sedia di Metron cambia nome... da Sedia di Mobius a Sedia di Moebius  :mmm:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sogno


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



DC Omnibus
JUSTICE SOCIETY AMERICA DI GEOFF JOHNS VOLUME 2


di Geoff Johns, David Goyer, James Robinson, Stephen Sadowski, Carlos Pacheco, Jesus Merino
Contiene: JSA 22-45, Annual 1, JSA Our Worlds at War 1, JLA/JSA Secret Files 1, JLA/JSA: Virtue and Vice, JSA All Stars 1-8, JSA Secret Files and Origins 2
16,8×25,6, C, 1044 pp, col.
€ 99,95

Continua l'edizione omnibus della JUSTICE SOCIETY AMERICA di Geoff Johns. Quattro preziosi omnibus a tiratura limitata che raccoglieranno tutto il lungo ciclo dello sceneggiatore sul primo dei super gruppi! Una serie imperdibile per chi l'ha richiesta a gran voce nel corso degli anni e per chi ama il buon fumetto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Per chi lo segue, l'obiettivo é far uscire un volume all'anno?