News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA/Vendicatori - Edizione Assoluta

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herlyran

Storia molto bella, sembra una "Crisi sulle Terre infinite" con la partecipazione dei Vendicatori e la presenza del grandissimo Perez ai disegni non fa altro che aumentare la sensazione. :D
Fantastici alcuni momenti, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto soddisfatto da questo racconto e poi io adoro questi cross-over a fumetti.

:up:

Largand

Citazione di: Herlyran il 08 Giugno 2014, 12:13:39
in generale non ho notato difetti, al massimo un piccolo calo riscontrabile nell'inutilità dell'affidare a Superman lo scudo di Cap (più che altro mi è sembrato un gesto simbolico di amicizia/collaborazione che qualcosa di effettivamente utile).
Il messaggio che doveva passare era proprio quello.
l'Icona di una casa editrice (Capitan America) che consegnava la sua principale arma all'Icona di un'altra casa editrice (Superman).
Non aveva reali scopi "bellici".
Era un simbolismo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Consigliate l'absolute a 40 euro o anche edizione volumetti da meno? ho qualche dubbio su questa storia quindi vorrei fare una spesa sicura visti i prezzi anche alti

Hal Jordan

Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 11:42:01
Consigliate l'absolute a 40 euro o anche edizione volumetti da meno? ho qualche dubbio su questa storia quindi vorrei fare una spesa sicura visti i prezzi anche alti

Io ho l'absolute planeta.
Ti dirò, è una storia molto leggera, non ti aspettare un capolavoro. Però intrattiene ed è sempre bello vedere questi "incontri" :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

toky91

Citazione di: Hal Jordan il 24 Aprile 2015, 12:14:56
Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 11:42:01
Consigliate l'absolute a 40 euro o anche edizione volumetti da meno? ho qualche dubbio su questa storia quindi vorrei fare una spesa sicura visti i prezzi anche alti

Io ho l'absolute planeta.
Ti dirò, è una storia molto leggera, non ti aspettare un capolavoro. Però intrattiene ed è sempre bello vedere questi "incontri" :D
grazie, allora mi sa che mi accontento anche dei volumetti  :ahsisi:

Matt Murdock

Citazione di: Hal Jordan il 24 Aprile 2015, 12:14:56
Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 11:42:01
Consigliate l'absolute a 40 euro o anche edizione volumetti da meno? ho qualche dubbio su questa storia quindi vorrei fare una spesa sicura visti i prezzi anche alti

Io ho l'absolute planeta.
Ti dirò, è una storia molto leggera, non ti aspettare un capolavoro. Però intrattiene ed è sempre bello vedere questi "incontri" :D

:quoto: comunque un must per chi è amante dei due gruppi :)

mar-vell

Esatto specialmente se li conosce da anni  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

si infatti è una storia che voglio da un pezzo, stavolta soprattutto che si avvicina l'anno dei filmoni di entrambe le parti voglio leggerla  :sisi: so che è una storia più rtipo royal rumble tra i 2 ma appunto da fan di entrambi i gruppo non può mancare  :P

Jesse Custer

questa è una delle storie preferite di cassidy,quindi non lo prenderò.
__________________

Bruno Doper

Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 12:16:17
Citazione di: Hal Jordan il 24 Aprile 2015, 12:14:56
Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2015, 11:42:01
Consigliate l'absolute a 40 euro o anche edizione volumetti da meno? ho qualche dubbio su questa storia quindi vorrei fare una spesa sicura visti i prezzi anche alti

Io ho l'absolute planeta.
Ti dirò, è una storia molto leggera, non ti aspettare un capolavoro. Però intrattiene ed è sempre bello vedere questi "incontri" :D
grazie, allora mi sa che mi accontento anche dei volumetti  :ahsisi:

Saga molto molto carina, non è un titolo tripla A alla Watchmen, ma almeno i volumetti devi prenderli. ;)

UltramanMattia

Io ho la mini in volumetti. Si capisce che Kurt Busiek è un re dei nerd.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

toky91

bo visto che a maggio esce lo sblocco dell'absolute, visto che i prezzi dei volumetti si aggirano al prezzo di copertina del volumone a sto punto aspetto di prendere quello :sisi:

Bruno Doper

Citazione di: UltramanMattia il 26 Aprile 2015, 13:03:03
Io ho la mini in volumetti. Si capisce che Kurt Busiek è un re dei nerd.

:quoto:
E una delle poche cose che ho letto due volte. Gronda nerdaggine (in senso buono) da tutte le parti.  :D

Largand

Citazione di: UltramanMattia il 26 Aprile 2015, 13:03:03
Io ho la mini in volumetti. Si capisce che Kurt Busiek è un re dei nerd.
:sisi: Busiek è l'ultimo autore che si rifà alla tradizione dei GRANDI autori Marvel del passato (Lee>Thomas>Englehart>Stern).
Autori per cui la Continuity Verticale non era una zavorra da cui liberarsi ma un Valore Aggiunto alla narrazione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltramanMattia

Citazione di: Largand il 26 Aprile 2015, 18:16:53
Citazione di: UltramanMattia il 26 Aprile 2015, 13:03:03
Io ho la mini in volumetti. Si capisce che Kurt Busiek è un re dei nerd.
:sisi: Busiek è l'ultimo autore che si rifà alla tradizione dei GRANDI autori Marvel del passato (Lee>Thomas>Englehart>Stern).
Autori per cui la Continuity Verticale non era una zavorra da cui liberarsi ma un Valore Aggiunto alla narrazione.

Anche Hickman fa delle citazioni alle storie precedenti, il suo probelma è che ci va pesante con la fantascienza e la continuity orizzontale.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.