News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA/Vendicatori - Edizione Assoluta

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Lantern 00075

Avevo mandato una mail tempo fa alla lion riguardo questo volume e mi avevano risposto che è presente nel magazzino planeta e che lo rimetteranno in vendita, ma non si sa quando.

Ashley Riot

Citazione di: Red Lantern 00075 il 10 Dicembre 2013, 15:31:55
Avevo mandato una mail tempo fa alla lion riguardo questo volume e mi avevano risposto che è presente nel magazzino planeta e che lo rimetteranno in vendita, ma non si sa quando.

Ottimo!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

strano però non venga venduto dal loro sito se è disponibile in magazzino  :sisi:

Matt Murdock

Citazione di: toky91 il 10 Dicembre 2013, 10:38:53
Citazione di: Bruce Parker il 10 Dicembre 2013, 09:01:50
fa conto che io l'ho preso qua nel mercatino in condizioni perfette a 10 + 5 di spedizione :ahsisi:
se è omnibus penso tu abbia avuto na bella botta di fortuna :S nessuno se lo vende adesso

absolute, l'ho preso da barry :D

toky91

faccio prima a prendere gli spillati che piu di qualcuno ancora vende  :sisi:

Joshuagraem

oggi mi son riletto jla/vendicatori

non posso che dire che è una delle mie storie preferite,bellissima in tutto nei disegni,nella storia,nella caratterizzazione dei personaggi.
ci sono alcune parti che mi hanno toccato molto come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ora,però,mi sembra d'obbligo recuperarmi l'absolute e dar via i brossuratini

Matt Murdock

c'ho l'absolute in libreria, devo trovare il tempo per leggerlo :ahsisi:

Joshuagraem

Citazione di: Bruce Parker il 06 Marzo 2014, 15:47:08
c'ho l'absolute in libreria, devo trovare il tempo per leggerlo :ahsisi:
Provvedi al più presto è una lettura veramente bella

EMC2

Quanto la consigliate in versione Absolute Planeta :up: ??

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Joshuagraem


Matt Murdock

finito di leggere ieri l'absolute!l'edizione è stupenda, le appendici finali sono una piccola enciclopedia :ahsisi:

per quanto riguarda la storia, premetto che non sono un amante delle vicende "cosmiche", di solito le digerisco a fatica.. tuttavia la trama è ben strutturata e vedere i due supergruppi interagire fra loro è veramente emozionante! Certe tavole di perez poi sono da urlo :wub:
E sicuramente è consigliato agli amanti delle scazzottate :ahsisi:

ttins

Citazione di: Bruce Parker il 10 Aprile 2014, 08:55:10
finito di leggere ieri l'absolute!l'edizione è stupenda, le appendici finali sono una piccola enciclopedia :ahsisi:

per quanto riguarda la storia, premetto che non sono un amante delle vicende "cosmiche", di solito le digerisco a fatica.. tuttavia la trama è ben strutturata e vedere i due supergruppi interagire fra loro è veramente emozionante! Certe tavole di perez poi sono da urlo :wub:
E sicuramente è consigliato agli amanti delle scazzottate :ahsisi:

L'ho preso ed è lì che mi guarda dalla libreria ogni sera. Mi hai fatto venire voglia di leggerlo durante le vacanze di Pasqua  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

mortuary


Matt Murdock

Citazione di: ttins il 17 Aprile 2014, 12:41:14
Citazione di: Bruce Parker il 10 Aprile 2014, 08:55:10
finito di leggere ieri l'absolute!l'edizione è stupenda, le appendici finali sono una piccola enciclopedia :ahsisi:

per quanto riguarda la storia, premetto che non sono un amante delle vicende "cosmiche", di solito le digerisco a fatica.. tuttavia la trama è ben strutturata e vedere i due supergruppi interagire fra loro è veramente emozionante! Certe tavole di perez poi sono da urlo :wub:
E sicuramente è consigliato agli amanti delle scazzottate :ahsisi:

L'ho preso ed è lì che mi guarda dalla libreria ogni sera. Mi hai fatto venire voglia di leggerlo durante le vacanze di Pasqua  :up:

ok aspetto il tuo commento :D