News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA/Vendicatori - Edizione Assoluta

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Akanith Wan il 05 Maggio 2010, 01:17:15
Per me Bendis è estremamente sopravvalutato.
Anche secondo me.
Pensa che non ho ancora letto una sola storia dei suoi Vendicatori che mi sia piaciuta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

A me questo volume non mi ha entusiasmato più di tanto

6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Alla trama darei un 6 non molto meritato, ma ai disegni 9,5, meritatissimo! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

Infatti il mio voto era per la trama... i disegni sono molto belli invece  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Maggio 2010, 00:45:27
Veramente la storia è uscita qualche anno fa, nei '90 circolarono solo alcune pagine di una versione embrionale. ;)

Ma scusa la versione ad albi singoli della Panini di che anni era? Va beh che sono vetusto però no pensavo di soffrire già di Alzheimer  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 06 Maggio 2010, 20:05:26
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Maggio 2010, 00:45:27
Veramente la storia è uscita qualche anno fa, nei '90 circolarono solo alcune pagine di una versione embrionale. ;)

Ma scusa la versione ad albi singoli della Panini di che anni era? Va beh che sono vetusto però no pensavo di soffrire già di Alzheimer  :D
Mar-Vell
la storia è stata pubblicata tra il 2003 e il 2004 negli USA, non so quando fosse uscita in Italia, anche se avevo fatto non poca fatica a trovarli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: mar-vell il 06 Maggio 2010, 20:05:26
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Maggio 2010, 00:45:27
Veramente la storia è uscita qualche anno fa, nei '90 circolarono solo alcune pagine di una versione embrionale. ;)

Ma scusa la versione ad albi singoli della Panini di che anni era? Va beh che sono vetusto però no pensavo di soffrire già di Alzheimer  :D
Mar-Vell

sarà stato il 2004, ad occhio e croce.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Maggiore Perfidia

Credo anche io che dev'essere del 2004 o giù di lì
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Lumpkin

Da noi il crossover uscì nella primavera del 2004: Battaglie del Secolo 22-25

Azrael

Citazione di: Lumpkin il 06 Maggio 2010, 23:16:40
Da noi il crossover uscì nella primavera del 2004: Battaglie del Secolo 22-25

Esatto  :up: infatti la serie si è fermata proprio con questa Storia
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 11:14:31
Citazione di: Lumpkin il 06 Maggio 2010, 23:16:40
Da noi il crossover uscì nella primavera del 2004: Battaglie del Secolo 22-25

Esatto  :up: infatti la serie si è fermata proprio con questa Storia
ho proprio quegli albetti :P

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 07 Maggio 2010, 20:56:44
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 11:14:31
Citazione di: Lumpkin il 06 Maggio 2010, 23:16:40
Da noi il crossover uscì nella primavera del 2004: Battaglie del Secolo 22-25

Esatto  :up: infatti la serie si è fermata proprio con questa Storia
ho proprio quegli albetti :P

io mi ero fermato al n 18 perchè non sapevo quando uscivano gli altri... mi servirebbero il 19/20/21 ma non li trovo  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Maggiore Perfidia

Io li sto cercando da un pò...nelle fumetteria milanesi sono spariti!   :hmm:
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

pancho

comprai i volumetti (4 se nn sbaglio) qualche migliaio d anni fa per puro caso

è stato uno dei primi approcci al mondo dei fumetti ma è una serie spettacolare! purtroppo nn ho mai trovato il numero 3 e quindi nn ho potuto godermela fino in fondo :cry:

però c'è da dire che la copertina del 4, cn superman cn lo scudo di cap e il martello di thor è una delle + belle mai fatte...

Captain America

Citazione di: pancho il 30 Luglio 2010, 21:27:13
comprai i volumetti (4 se nn sbaglio) qualche migliaio d anni fa per puro caso

è stato uno dei primi approcci al mondo dei fumetti ma è una serie spettacolare! purtroppo nn ho mai trovato il numero 3 e quindi nn ho potuto godermela fino in fondo :cry:

però c'è da dire che la copertina del 4, cn superman cn lo scudo di cap e il martello di thor è una delle + belle mai fatte...
Io avrei preferito Cap con l'anello di lanterna verde il lazo di WW e il mantello di Supes  <_< <_<