JLA: Ultramarine Corps - di G.Morrison, E.McGuinness

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JLA: Ultramarine Corps

di Grant Morrison, Ed McGuinness
(contiene JLA Classified 1-3; JLA/WildCATS)
16,8x25,7, C, 144 pp, col. € 15,95

Grant Morrison ritorna alla JLA con questo incredibile volume. Il supergruppo International Ultramarine Corps viene attaccato da Gorilla Grodd e la sua milizia di gorilla guerriglieri. In più, la JLA incontra i WildCats per contrastare i piani del Signore del Tempo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Sono praticamente le uniche storie di Morrison sulla JLA che mancano nell'Omnibus  Planeta DeAgostini :ahsisi:

Io le ho tutte nella Versione Play Press:

1 "JLA Classified #1-3" in DC Universe: N.25-26-27
2 "JLA/WildCATS" in Play Magazine N.30
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

come sono?si possono leggere senza aver letto l'omnibus?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

direi proprio di sì, anche perchè la formazione è leggermente diversa :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Clod il 25 Gennaio 2012, 18:15:54
questo mi ispira abbestia :w00t:
la storia con i Wildcats è una gran cazzata, l'altra è piuttosto carina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

prendo ugualmente, Mc Guinness ai disegni è un'ulteriore tentazione ^_^

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 25 Gennaio 2012, 20:33:59
L'HO PRENOTATO az com'è carino??

Non sono le opere migliori di Morrison però è divertente  :up:
Per me non scendono entrambe sotto il 6.5/7  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

a me ispira!!  sinceramente per 15,95 speravo di leggere pareri entusiasti da parte di  tutti coloro che avevano letto la run, mha la leggerò e spero mi diverta, sicuramente sarà una lettura che mi divertirà e bom.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2012, 18:30:10
Sono praticamente le uniche storie di Morrison sulla JLA che mancano nell'Omnibus  Planeta DeAgostini :ahsisi:

Io le ho tutte nella Versione Play Press:

1 "JLA Classified #1-3" in DC Universe: N.25-26-27
2 "JLA/WildCATS" in Play Magazine N.30
cavoli hai ragione  :o

quindi già le ho  :lolle:

Peter Parker


McCoy

anche io o già gli albetti play.
Per chi chiedeva note di continuity:JLA Classified va letto prima di Seven Soldiers mentre JLA/Wildcats andrebbe letto prima di One Million. naturalmente il volume è leggibilissimo anche a sè

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

MrDark