JLA: Ultramarine Corps - di G.Morrison, E.McGuinness

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Preso questo weekend per curiosità! :) Storia divertente... niente di eccezionale ma una piacevole lettura di sicuro!

Sapete come fanno Cavaliere e Scudiero poi a tornare nel nostro mondo?
Batman: Cavaliere e Scudiero è ambientato prima o dopo questa storia?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Simon_86 il 09 Aprile 2012, 18:42:24
Preso questo weekend per curiosità! :) Storia divertente... niente di eccezionale ma una piacevole lettura di sicuro!

Sapete come fanno Cavaliere e Scudiero poi a tornare nel nostro mondo?
Batman: Cavaliere e Scudiero è ambientato prima o dopo questa storia?

Dopo Dopo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Letta JLA/Wildcats. Ha i tipici temi morrisionani, però l'ho trovata confusionaria, come se Morrison l'abbia scritta svogliatamente. Carina ma nulla di più. Rimando a più in là gli Ultramarine Corps
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Corto Maltese

Letta anche Ultramarine Corps. Storia carina e divertente, meglio della confusionaria JLA/Wildcats. Anche se non è ai livelli dell'intera run morrisoniana :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lex

Ma quindi questo volume lo consigliate o no??????????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lois Lane

Guarda bene, sopra il tuo post e nelle due pagine precedenti trovi vari pareri :up:

Clod

Citazione di: lex il 20 Dicembre 2012, 08:05:20
Ma quindi questo volume lo consigliate o no??????????
a me non è dispiaciuto; ma non è ai livelli delle altre storie di Morrison sul gruppo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fra

Citazione di: Corto Maltese il 03 Luglio 2012, 16:18:29
Letta anche Ultramarine Corps. Storia carina e divertente, meglio della confusionaria JLA/Wildcats. Anche se non è ai livelli dell'intera run morrisoniana :asd:
a dir la verità anche la storia degli ultramarine io l'avevo trovata parecchio confusionaria.. cmq carina!

mortuary

I commenti non sono allettanti, ma cmq ho preso questo volume. Spero almeno sia a livello di terra 2

Clod

Citazione di: mortuary il 09 Gennaio 2014, 18:50:41
I commenti non sono allettanti, ma cmq ho preso questo volume. Spero almeno sia a livello di terra 2
è carina, ma non la pongo ai livelli di Terra 2; è un po' un prodromo anche per i 7 Soldati


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mortuary

Citazione di: Clod il 09 Gennaio 2014, 19:31:09
Citazione di: mortuary il 09 Gennaio 2014, 18:50:41
I commenti non sono allettanti, ma cmq ho preso questo volume. Spero almeno sia a livello di terra 2
è carina, ma non la pongo ai livelli di Terra 2; è un po' un prodromo anche per i 7 Soldati


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bene dai, però non capisco perchè di questa storia ne hanno voluto fare un cartonato deluxe come anche terra 2 di morrison che sinceramente ha deluso un pò le mie aspettative anche se la storia è carina, mah forse mi sono abituato troppo bene con il pelatone e spesso mi dimentico che anche lui è un essere umano e quindi ha alti e bassi

mortuary

Finalmente letto questo volumetto e direi che non mi ha per niente deluso. Storie leggerine che fanno vedere un morrison in stile silver age che si diverte, cercando di trasmettere l'enfasi e il sense of wonder di quel periodo. Una lettura che ho trovato sorprendentemente gradevole anche se non vale tutti quei soldi e ribadisco il fatto che farne un'edizione deluxe è stata una mossa esagerata, un tp andava più che bene.