JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: BADBAT il 11 Ottobre 2010, 23:27:09
Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 21:23:03
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Ottobre 2010, 19:52:47
Citazione di: BADBAT il 11 Ottobre 2010, 19:50:34
e qual è la maniera  più economica e conveniente per aquistare queste storie? insomma  quella omnibus ke costa 60 euro e forse è un pò ingombrante (ma la più allettante finora   :bava: ) oppure separatamente? ditemi voi e grazie in anticipo


Ti conviene l'omnibus , perchè reperire tutto il materiale che c'è dentro l'omnibus direi che è un impresa pressochè "impossibile"  :ahsisi: e pure che ci riesci ti costerebbe di più di 60€ , anche perchè l'omnibus puoi cercarlo bene e magari comprarlo anche a un pò meno... :up:

Quello di Azrael è un ottimo consiglio, GRANDE!!!
ei ma tu eri sentry?
cmq OMNIBUS PER CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si lo era!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 23:33:06
Ora sono la Forza della Fenice!
cavolo sei troppo fuori!  :asd: :asd: :asd:
nel senso più buono ke ci sia
ti acclamo con un  :+1:

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 12 Ottobre 2010, 00:58:33
Citazione di: Phoenix Force il 11 Ottobre 2010, 23:33:06
Ora sono la Forza della Fenice!
cavolo sei troppo fuori!  :asd: :asd: :asd:
nel senso più buono ke ci sia
ti acclamo con un  :+1:

A te  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

grazie fenice..sei la forza portante di qst forum :up:

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 12 Ottobre 2010, 22:28:41
grazie fenice..sei la forza portante di qst forum :up:

Non esageriamo...

Diciamo che sono una delle Forze portanti del Forum...  :piacione:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

ma Planeta ha per caso fatto menzione di un'ipotetica idea di ristampare questa saga singolarmente?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2010, 14:41:52
ma Planeta ha per caso fatto menzione di un'ipotetica idea di ristampare questa saga singolarmente?

che io sappia no  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2010, 14:41:52
ma Planeta ha per caso fatto menzione di un'ipotetica idea di ristampare questa saga singolarmente?

c'è sempre il Tp della Play, e forse pure quello in americano è ancora disponibile. Puoi controllare su BD.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

#69
alla fine forse è l'unica cosa della gestione Morrison che mi piacerebbe collezionare, anche perché poi il Sindacato torna anche nelle storie che sto leggendo ora di Busiek...

Post Uniti: 21 Ottobre 2010, 23:46:19

Comunque la parte più bella di questo fumetto è quando Martian Manhunter si arrabbia e piomba su Ultraman urlandogli "come osi attaccare questo mondo? Io ti distruggerò!"  :w00t:

Ma ci sono altre apparizioni dei Sindacato dopo questa storia?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane


King Mob

Citazione di: Clark Kent il 22 Ottobre 2010, 10:13:33
j'onn è un figo  -_-

Pensa che l'unico fumetto che ho in cui ha avuto un ruolo rilevante è The New Frontier. Lì era fighissimo, ricordo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

#72
Citazione di: King Mob il 22 Ottobre 2010, 10:22:16
Citazione di: Clark Kent il 22 Ottobre 2010, 10:13:33
j'onn è un figo  -_-

Pensa che l'unico fumetto che ho in cui ha avuto un ruolo rilevante è The New Frontier. Lì era fighissimo, ricordo.  :sisi:

Lì è fantastico davvero.  :wub:

Ho spulciato nella pagina di wiki, e ho letto che Morrison riutilizzerà il Sindacato del Crimine in "Multiversity".
Per il resto ci sono delle apparizioni, ma a parte il crossover "Vendicatori/JLA" di Busiek non mi pare ci siano storie di grande rilievo.  :hmm:

http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_Syndicate

Ma non c'era una storia della JLA che si chiamava "Le regole del Sindacato"? Era di Waid? Non vorrei aver preso un abbaglio.


Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: Selina Kyle il 22 Ottobre 2010, 10:52:12

Ma non c'era una storia della JLA che si chiamava "Le regole del Sindacato"? Era di Waid? Non vorrei aver preso un abbaglio.
è di Busiek la storia, è stata pubblicata sul primo volume della JLA e si svolge tempo dopo Vendicatori/JLA ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

rplant

#74
Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2010, 15:07:50

Ma ci sono altre apparizioni dei Sindacato dopo questa storia?

sempre Busiek li rispolvera in Trinity, ma non ti perdi niente fidati

i rispettivi di Bats e Sups appaiono anche in un episodio mezzo comico (scritto da Joe Kelly e disegnato da McGuinness) della serie "Superman e Batman", pubblicato sul num 7 della seconda serie Planeta