JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rplant

ricordarsi è impresa ardua, ma mi sembra che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: rplant il 20 Maggio 2010, 13:45:03
ricordarsi è impresa ardua, ma mi sembra che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ecco ora è spiegato meglio , perchè anche se io l'ho letta da pochi giorni non avevo compreso proprio tutto tutto di questa fase...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Maggio 2010, 14:19:35
Citazione di: rplant il 20 Maggio 2010, 13:45:03
ricordarsi è impresa ardua, ma mi sembra che:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ecco ora è spiegato meglio , perchè anche se io l'ho letta da pochi giorni non avevo compreso proprio tutto tutto di questa fase...
sì, in effetti la cosa non è chiara subito  :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Chiara o non chiara... che spettacolo, io l'ho recuperata a Romics 2009 e l'ho letta in treno, al ritorno a casa, che spettacolo (e con quel TP ho recuperato tutta la gestione Morrison inserita nell'Omnibus e ho risparmiato 60 EURI!!!).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Phoenix Force il 06 Luglio 2010, 23:56:02
Chiara o non chiara... che spettacolo, io l'ho recuperata a Romics 2009 e l'ho letta in treno, al ritorno a casa, che spettacolo (e con quel TP ho recuperato tutta la gestione Morrison inserita nell'Omnibus e ho risparmiato 60 EURI!!!).

pure io  :rulezza: e poi sono molto più comodi da leggere rispetto a sto mega volume
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Luglio 2010, 23:57:14
Citazione di: Phoenix Force il 06 Luglio 2010, 23:56:02
Chiara o non chiara... che spettacolo, io l'ho recuperata a Romics 2009 e l'ho letta in treno, al ritorno a casa, che spettacolo (e con quel TP ho recuperato tutta la gestione Morrison inserita nell'Omnibus e ho risparmiato 60 EURI!!!).

pure io  :rulezza: e poi sono molto più comodi da leggere rispetto a sto mega volume

Non per cattiveria, ma ste "Bibbie" Planeta non le reggo proprio...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Phoenix Force il 07 Luglio 2010, 00:00:09
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Luglio 2010, 23:57:14
Citazione di: Phoenix Force il 06 Luglio 2010, 23:56:02
Chiara o non chiara... che spettacolo, io l'ho recuperata a Romics 2009 e l'ho letta in treno, al ritorno a casa, che spettacolo (e con quel TP ho recuperato tutta la gestione Morrison inserita nell'Omnibus e ho risparmiato 60 EURI!!!).

pure io  :rulezza: e poi sono molto più comodi da leggere rispetto a sto mega volume

Non per cattiveria, ma ste "Bibbie" Planeta non le reggo proprio...

E' bello vedere tanti albi in un colpo solo , ma sono scomode da leggere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:01:22E' bello vedere tanti albi in un colpo solo , ma sono scomode da leggere  :ahsisi:

So che mi odierete e che lo spirito Blackjack mi ha posseduto, però la Planeta mi sta andando molto a noia (sarà bestemmia dirlo, ma a volte rimpiango la Play Press...)

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Phoenix Force il 07 Luglio 2010, 00:03:06
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:01:22E' bello vedere tanti albi in un colpo solo , ma sono scomode da leggere  :ahsisi:

So che mi odierete e che lo spirito Blackjack mi ha posseduto, però la Planeta mi sta andando molto a noia (sarà bestemmia dirlo, ma a volte rimpiango la Play Press...)

noooooooo ma che dici , ma te li ricordi i tempi della play??????? daiii oggi è molto meglio , discorsi a parte tra planeta e alastor  :ahsisi:

Citazione di: WallyWest il 07 Luglio 2010, 00:01:26
Questa storia è troppo bella :wub:

si l'ho cercata abbastanza non è stato facile trovarla per me  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

#25
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:05:26noooooooo ma che dici , ma te li ricordi i tempi della play??????? daiii oggi è molto meglio , discorsi a parte tra planeta e alastor

Non immagini quanto sia per me difficile reperire materiale Planeta, ti dico solo che Superman, Batman e Notte più Profonda li devo prendere (per fortuna) in edicola perché la mia fumetteria ha problemi con la distribuzione Planeta.
Con la Play non è mai capitato, mi vedo costretto a non poter fare serie che amo alla follia (Lanterna Verde in primis) e mi devo solo attaccare a sto cazzo!!! (Detto con francesismi vari).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

#26
Citazione di: Phoenix Force il 07 Luglio 2010, 00:11:09
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:05:26noooooooo ma che dici , ma te li ricordi i tempi della play??????? daiii oggi è molto meglio , discorsi a parte tra planeta e alastor

si l'ho cercata abbastanza non è stato facile trovarla per me  :ahsisi:

Non immagini quanto sia per me difficile reperire materiale Planeta, ti dico solo che Superman, Batman e Notte più Profonda li devo prendere (per fortuna) in edicola perché la mia fumetteria ha problemi con la distribuzione Planeta.
Con la Play non è mai capitato, mi vedo costretto a non poter fare serie che amo alla follia (Lanterna Verde in primis) e mi devo solo attaccare a sto cazzo!!! (Detto con francesismi vari).

se la tua fumetteria ha problemi con alastor , perchè non compri on line... vedi che la roba arriva sanissima  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:13:44se la tua fumetteria ha problemi con alastor , perchè non compri on line... vedi che la roba arriva sanissima  :ahsisi:

Sì, lo so che arriva sanissima, compro on-line, ma sarebbe preferibile per me recarmi in fumetteria e non spendere sempre per le spedizioni...
Tieni conto che porto avanti un bel pò di serie (Marvel, Dc, Volumi, Arretrati, ecc...) e lo stipendio è di 500 euro mese...
Qualche volta vado a Roma e lì sì che recupero un pò di roba, ma ora è da febbraio che non vado quindi...
Pazienza.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:05:26
Citazione di: Phoenix Force il 07 Luglio 2010, 00:03:06
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Luglio 2010, 00:01:22E' bello vedere tanti albi in un colpo solo , ma sono scomode da leggere  :ahsisi:

So che mi odierete e che lo spirito Blackjack mi ha posseduto, però la Planeta mi sta andando molto a noia (sarà bestemmia dirlo, ma a volte rimpiango la Play Press...)

noooooooo ma che dici , ma te li ricordi i tempi della play??????? daiii oggi è molto meglio , discorsi a parte tra planeta e alastor  :ahsisi:

Citazione di: WallyWest il 07 Luglio 2010, 00:01:26
Questa storia è troppo bella :wub:

si l'ho cercata abbastanza non è stato facile trovarla per me  :ahsisi:
io purtroppo ho l'edizione dell'omnibus


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Ok, per tornare IT, Io all'inizio la storia dei Wayne non l'avevo capita, poi ad una seconda lettura mi è balzata la vignetta del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e lì ho avuto la rivelazione sulla via di Damasco...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."