JLA: Requiem per la Giustizia - di James Robinson e Mauro Cascioli

Aperto da Selina Kyle, 18 Novembre 2010, 20:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Damian il 26 Dicembre 2010, 01:12:48
Scusate, con tutti i casini planeta mi sono perso. facciamola facile: questo è uno starting point per leggere la jla d'ora in poi? e che programmi ha la planeta per la lega, la pubblicherà in questo formato?
ma soprattutto: vale la pena leggerla o è un brutto periodo?
ho letto l'ominbus di morry e leggerò quello di waid e hitch. tra quegli anni e il presente c'è qualcosa di imprescindibile? c'è qualcosa da recuperare (gli spillati?) assolutamente?

E' un ottimo starting point! poi non ti parlo della storia perchè nel commento sopra di me c'è scritto tutto e posso dire che è bellissimo  :wub:
Non c'è bisogno di recuperare altro parti solo da questo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: Damian il 26 Dicembre 2010, 01:12:48
Scusate, con tutti i casini planeta mi sono perso. facciamola facile: questo è uno starting point per leggere la jla d'ora in poi? e che programmi ha la planeta per la lega, la pubblicherà in questo formato?
ma soprattutto: vale la pena leggerla o è un brutto periodo?
ho letto l'ominbus di morry e leggerò quello di waid e hitch. tra quegli anni e il presente c'è qualcosa di imprescindibile? c'è qualcosa da recuperare (gli spillati?) assolutamente?
I cicli di Morrison e Waid sono i migliori. Il resto è trascurabile. L'attuale ciclo di Robinson lo sconsiglio.

Green Arrow

Citazione di: Matt Murdock il 26 Dicembre 2010, 14:26:33
Citazione di: Damian il 26 Dicembre 2010, 01:12:48
Scusate, con tutti i casini planeta mi sono perso. facciamola facile: questo è uno starting point per leggere la jla d'ora in poi? e che programmi ha la planeta per la lega, la pubblicherà in questo formato?
ma soprattutto: vale la pena leggerla o è un brutto periodo?
ho letto l'ominbus di morry e leggerò quello di waid e hitch. tra quegli anni e il presente c'è qualcosa di imprescindibile? c'è qualcosa da recuperare (gli spillati?) assolutamente?
I cicli di Morrison e Waid sono i migliori. Il resto è trascurabile. L'attuale ciclo di Robinson lo sconsiglio.

Anche la JLA di Joe Kelly non era male secondo me.
Quoto decisamente su quella di Robinson  :ahsisi:.

Daredevil

Citazione di: Oliver Queen il 26 Dicembre 2010, 14:52:39
Citazione di: Matt Murdock il 26 Dicembre 2010, 14:26:33
Citazione di: Damian il 26 Dicembre 2010, 01:12:48
Scusate, con tutti i casini planeta mi sono perso. facciamola facile: questo è uno starting point per leggere la jla d'ora in poi? e che programmi ha la planeta per la lega, la pubblicherà in questo formato?
ma soprattutto: vale la pena leggerla o è un brutto periodo?
ho letto l'ominbus di morry e leggerò quello di waid e hitch. tra quegli anni e il presente c'è qualcosa di imprescindibile? c'è qualcosa da recuperare (gli spillati?) assolutamente?
I cicli di Morrison e Waid sono i migliori. Il resto è trascurabile. L'attuale ciclo di Robinson lo sconsiglio.

Anche la JLA di Joe Kelly non era male secondo me.
Quoto decisamente su quella di Robinson  :ahsisi:.
Ah è vero, solo che non l'ho ancora letta e quindi me ne sono dimenticato :D

The Joker

Non capisco perchè tutti dicano sia così brutto, dopotutto l'idea di fondo per lo svolgimento, con quello che succede a FV, non mi sembra male.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

HCPunk

Finito di leggere poco fà! Anche a parer mio,non è per niente male! La storia regge e il finale..beh..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Come fà fuori i personaggi Robinson poi..  :asd:
I disegni di Cascioli sono uno spettacolo e mi sono piaciuti anche gli articoli a fine volume!
Per fortuna il prossimo numero viene 12,95 almeno,anche se poi col 3° è ancora 20 €..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 04 Gennaio 2011, 15:12:25
facciamoci sentire estimatori di Cry For Justice  :lolle:

io mi sono fatto sentire parecchio! e anche Clark  :ahsisi:
L'ho trovata bellissima  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Gennaio 2011, 15:16:19
Citazione di: ken1989 il 04 Gennaio 2011, 15:12:25
facciamoci sentire estimatori di Cry For Justice  :lolle:

io mi sono fatto sentire parecchio! e anche Clark  :ahsisi:
L'ho trovata bellissima  :wub:

Idem!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

beh ma allora la disfatta di questa serie era alquanto esagerata  :rolleyes:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 15:58:12
beh ma allora la disfatta di questa serie era alquanto esagerata  :rolleyes:

Come sempre direi ...  :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


HCPunk

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 16:01:59
mannaggia  :lol:

per fortuna faccio sempre di testa mia  :lol:

Se non facessimo così non sapremmo cosa ci piace o no! Perchè ognuno ha i suoi gusti!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 16:01:59
mannaggia  :lol:

per fortuna faccio sempre di testa mia  :lol:

Anche io  :ahsisi: , chissà quante storie mi sarei perso facendo al contrario  :lolle:
E poi se poi finisce per non piacermi preferisco dirlo io! Non metto i pregiudizi a uno scrittore , può essere che qualche volta fa bene e altre no!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori