JLA: Requiem per la Giustizia - di James Robinson e Mauro Cascioli

Aperto da Selina Kyle, 18 Novembre 2010, 20:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: HCPunk il 29 Novembre 2010, 10:09:03
Citazione di: .:Azrael:. il 29 Novembre 2010, 10:05:23
Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 09:58:07
No, Batman non c'è. ;)
Si tratta di una storia successiva Crisi Finale, per cui nella fase di assestamento fra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. In questo volume si analizzano appunto le conseguenze dei drammatici eventi di Crisi Finale e il loro impatto sugli eroi.  :up:
Avrebbe dovuto esserci Batwoman, ma Robinson poi non l'ha inserita.  :nono:

allora questa è una pecca  :ahsisi:

Non gli piace il personaggio?

non lo so  :nono:
può essere che era troppo presto per inserirla in questo contesto  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Robinson dichiarò di volerla inserire perchè riteneva gusto che nella League ci fosse un personaggio "con il simbolo del Pipistrello" (infatti qui abbiamo Supergirl a rappresentare la Krypton family) ma di conoscerla poco.. del resto aveva ragione, nulla o quasi era uscito su di lei. Il "veto" di Rucka e WIII ha fatto il resto.  :up:


Una mela al giorno...

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


magneto

Citazione di: HCPunk il 29 Novembre 2010, 10:26:46
Si si mi riferisco a lei! Grazie per le risposte!  :)

Dovrebbe uscire, o forse è giù uscito, e i colleghi del forum possono confermare, il volume con le storie di Batwoman a nome Rucka/Williams III.

Se il personaggio ti piace faresti bene a prenderlo, fidati  :batman:

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 10:14:38
Robinson dichiarò di volerla inserire perchè riteneva gusto che nella League ci fosse un personaggio "con il simbolo del Pipistrello" (infatti qui abbiamo Supergirl a rappresentare la Krypton family) ma di conoscerla poco.. del resto aveva ragione, nulla o quasi era uscito su di lei. Il "veto" di Rucka e WIII ha fatto il resto.  :up:
ma un pochino compare...poco poco... :lol:

HCPunk

Citazione di: magneto il 29 Novembre 2010, 13:03:47
Citazione di: HCPunk il 29 Novembre 2010, 10:26:46
Si si mi riferisco a lei! Grazie per le risposte!  :)

Dovrebbe uscire, o forse è giù uscito, e i colleghi del forum possono confermare, il volume con le storie di Batwoman a nome Rucka/Williams III.

Se il personaggio ti piace faresti bene a prenderlo, fidati  :batman:

Non è che mi piace,era per capire le intenzioni del mietitore Robinson!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Selina Kyle

Pensa Roby che io impazzirei per Batwoman nella JLA.  :D

Citazione di: magneto il 29 Novembre 2010, 13:03:47
Citazione di: HCPunk il 29 Novembre 2010, 10:26:46
Si si mi riferisco a lei! Grazie per le risposte!  :)

Dovrebbe uscire, o forse è giù uscito, e i colleghi del forum possono confermare, il volume con le storie di Batwoman a nome Rucka/Williams III.

Se il personaggio ti piace faresti bene a prenderlo, fidati  :batman:

Esce il 10 dicembre. :D
Lo saprà tutto il forum, a costo di portargli io il volume a casa :lolle:


Una mela al giorno...

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 13:08:44
Pensa Roby che io impazzirei per Batwoman nella JLA.  :D

Citazione di: magneto il 29 Novembre 2010, 13:03:47
Citazione di: HCPunk il 29 Novembre 2010, 10:26:46
Si si mi riferisco a lei! Grazie per le risposte!  :)

Dovrebbe uscire, o forse è giù uscito, e i colleghi del forum possono confermare, il volume con le storie di Batwoman a nome Rucka/Williams III.

Se il personaggio ti piace faresti bene a prenderlo, fidati  :batman:

Esce il 10 dicembre. :D
Lo saprà tutto il forum, a costo di portargli io il volume a casa :lolle:

Se vieni ti offro un pò di buon vino veneto!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Selina Kyle

Arrivo. :lolle:

Adesso vi sparo la mia bella idea per una serie della JLA: Batwoman, Supergirl, Wonder Woman, Carol Ferris, Power Girl, Zatanna, Black Canary e Oracolo a supervisionare, il tutto scritto da Gail Simone.. sarebbe fantastico  :w00t: :lolle:


Una mela al giorno...

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 13:32:45
Arrivo. :lolle:

Adesso vi sparo la mia bella idea per una serie della JLA: Batwoman, Supergirl, Wonder Woman, Carol Ferris, Power Girl, Zatanna, Black Canary e Oracolo a supervisionare, il tutto scritto da Gail Simone.. sarebbe fantastico  :w00t: :lolle:

Beh,con tutte queste bellezze..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


magicofra21

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 13:32:45
Arrivo. :lolle:

Adesso vi sparo la mia bella idea per una serie della JLA: Batwoman, Supergirl, Wonder Woman, Carol Ferris, Power Girl, Zatanna, Black Canary e Oracolo a supervisionare, il tutto scritto da Gail Simone.. sarebbe fantastico  :w00t: :lolle:

ma magari! :wub: :wub: :wub:

:rucka: :lol:


magneto

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 13:08:44
Esce il 10 dicembre. :D
Lo saprà tutto il forum, a costo di portargli io il volume a casa :lolle:

Beh, oddio, portare il volume a casa mi sembra esagerato  :lol:

Cmq, confermo il post di Selina: le storie di Batwoman sono molto belle. Anche se non vi piace il Batmanverso questo volume ha dei disegni che sono un'opera d'arte, e non scherzo affatto  ^_^

Azrael

Citazione di: magneto il 30 Novembre 2010, 11:31:13
Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2010, 13:08:44
Esce il 10 dicembre. :D
Lo saprà tutto il forum, a costo di portargli io il volume a casa :lolle:

Beh, oddio, portare il volume a casa mi sembra esagerato  :lol:

Cmq, confermo il post di Selina: le storie di Batwoman sono molto belle. Anche se non vi piace il Batmanverso questo volume ha dei disegni che sono un'opera d'arte, e non scherzo affatto  ^_^

Grande!!!! :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

a me è piaciuto.......... insultatemi, crocifiggetemi e bannetemi ma a me è piaciuta  :gun: e francamente me frega meno di zero se Robinson è un assassino perchè uccide quello o quell'altro.....  il rammarico più grosso che la DC troppo tardi decide di cambiare e di fatto mozza le idee a Robinson costringendolo a ridurre in 7 numeri l'idea per una nuova testata  :sick:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Mi sembra di aver notato una cosa: nei crediti all'inizio di ogni capitolo di Requiem (dove sono scritti autore, disegnatore, inchiostratore, lettering, ecc) c'è sempre scritto Mauro Cascioli, anche negli episodi che non sono stati disegnati da lui.
Sono io che mi ricordo male o è veramente così?
Perchè in cover ci sono anche Bagley e altri nomi ma nell'intestazione delle singole storie non mi sembra di ricordarli.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/