JLA: Requiem per la Giustizia - di James Robinson e Mauro Cascioli

Aperto da Selina Kyle, 18 Novembre 2010, 20:43:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Si Robinson comunque ha anchesì rotto i maroni a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Finito di leggere JLA Requiem Per La Giustizia.
Se era cartonato secondo me i 20 euro quasi quasi li valeva. Bella storia, fantastici i disegni e un pacco di extra molto ben curati che mi sono stati molto utili per conoscere i personaggi.
Lo scrittore non è un big però la storia mi è sembrata lo stesso godibile, molto godibile, soprattutto nel finale. A renderla speciale per me i disegni (d'ora in poi qualunque cosa con scritto Mauro Cascioli in copertina la recupererò a prescindere), peccato soltanto che in alcune parti, soprattutto nel finale, si vede siano affrettati (disegni e colorazione). Si sarebbero dovuti aspettare il ritardo comunque, non puoi pretendere di avere disegni così su una serie regolare... Il caso mi ha ricordato molto quello di Secret War, ottime potenzialità che si sono un po' perse per strada.
PS: Qualcuno mi sa dire su cos'altro sta lavorando Cascioli al momento? Penso su Green Arrow, giusto? :unsure:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Arrow

Citazione di: Matches Malone il 24 Novembre 2010, 18:22:10
Si Robinson comunque ha anchesì rotto i maroni a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


<_< :ahsisi:

Citazione di: The Joker il 25 Novembre 2010, 11:19:40
Finito di leggere JLA Requiem Per La Giustizia.
Se era cartonato secondo me i 20 euro quasi quasi li valeva. Bella storia, fantastici i disegni e un pacco di extra molto ben curati che mi sono stati molto utili per conoscere i personaggi.
Lo scrittore non è un big però la storia mi è sembrata lo stesso godibile, molto godibile, soprattutto nel finale. A renderla speciale per me i disegni (d'ora in poi qualunque cosa con scritto Mauro Cascioli in copertina la recupererò a prescindere), peccato soltanto che in alcune parti, soprattutto nel finale, si vede siano affrettati (disegni e colorazione). Si sarebbero dovuti aspettare il ritardo comunque, non puoi pretendere di avere disegni così su una serie regolare... Il caso mi ha ricordato molto quello di Secret War, ottime potenzialità che si sono un po' perse per strada.
PS: Qualcuno mi sa dire su cos'altro sta lavorando Cascioli al momento? Penso su Green Arrow, giusto? :unsure:

:unsure:
Cascioli fa solo cover adesso (sempre di Green Arrow comunque.... vedi il mio set Avatar/Firma  :batman:)

The Joker

Citazione di: Oliver Queen il 25 Novembre 2010, 11:44:52
Citazione di: The Joker il 25 Novembre 2010, 11:19:40
Finito di leggere JLA Requiem Per La Giustizia.
Se era cartonato secondo me i 20 euro quasi quasi li valeva. Bella storia, fantastici i disegni e un pacco di extra molto ben curati che mi sono stati molto utili per conoscere i personaggi.
Lo scrittore non è un big però la storia mi è sembrata lo stesso godibile, molto godibile, soprattutto nel finale. A renderla speciale per me i disegni (d'ora in poi qualunque cosa con scritto Mauro Cascioli in copertina la recupererò a prescindere), peccato soltanto che in alcune parti, soprattutto nel finale, si vede siano affrettati (disegni e colorazione). Si sarebbero dovuti aspettare il ritardo comunque, non puoi pretendere di avere disegni così su una serie regolare... Il caso mi ha ricordato molto quello di Secret War, ottime potenzialità che si sono un po' perse per strada.
PS: Qualcuno mi sa dire su cos'altro sta lavorando Cascioli al momento? Penso su Green Arrow, giusto? :unsure:
:unsure:
:ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

perchè, il vizietto robinosn ce l'ha avuto anche con altri pg?

Matches Malone

Citazione di: Hal Jordan il 25 Novembre 2010, 16:14:33
perchè, il vizietto robinosn ce l'ha avuto anche con altri pg?

Beh, giusto per dire, solo in Batman OYL
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Si vede che si diverte :lol:
Però è anche vero che nel fumetto mainstream è così: il personaggio è di chi lo scrive in quel momento. ;)
Poi ci sono dei paletti all'interno dei quali è giusto muoversi, certo, ma soprattutto coi personaggi secondari si fa un po' quello che si vuole a seconda delle trame. Lo fa anche Morry.  :D :D :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 25 Novembre 2010, 16:48:35
Si vede che si diverte :lol:

Si, mi sta sul cazzo lo stesso se fa fuori personaggi anche secondari ma validi  :ahsisi:

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 25 Novembre 2010, 16:50:58
Citazione di: Selina Kyle il 25 Novembre 2010, 16:48:35
Si vede che si diverte :lol:

Si, mi sta sul cazzo lo stesso se fa fuori personaggi anche secondari ma validi  :ahsisi:


Lo fa anche in Starman :lol:

E fa pure una parentesi: negli anni '90, quando uscì, gli diedero tutti dell'assassino, oggi Geoff ammazza uno ogni numero, in media :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Matches Malone


Green Lantern

si ma geoff c'ha pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, robinson mi fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Citazione di: Hal Jordan il 25 Novembre 2010, 17:16:31
si ma geoff c'ha pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, robinson mi fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi:

L'ho messo in casella,ho ceduto alla tentazione..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


BADBAT


Lois Lane

 a me non sta dispiacendo per nulla  :look:

anzi mi sembra una buona storia  :look:

vederli tutti così incazzati ma che comunque si interrogano su queste loro emozioni è molto interessante.

forse a volte rendono hal un po' troppo...debole!

sinceramente per ora non capisco per nulla le critiche così feroci  :look:

Lev

Arrivato a metà...I 20 euro li vale sicuramente più per i disegni che non per la storia. Ma ho letto cose molto peggiori comunque. Non è un capolavoro, ma neanche così malaccio dai. Lo devo ancora finire però..