JLA: Libertà e Giustizia - di Paul Dini & Alex Ross

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


Justice League: Libertà e Giustizia
DC Limited Collector's Edition


Autori: Alex Ross, Paul Dini
25.5X35.5, C., 128 pp., col.|24€
Contiene: JLA: Secret Origins #1, JLA: Libery and Justice #1
DC PANINI COMICS

• La Justice League contro un nemico invisibile:un virus letale!
• In un unico volume in formato gigante,due imperdibili graphic novel.
• Testi dello sceneggiatore della serie animata di Batman e magnifici dipintyi dell'artista di Kindom Come.
• Inoltre:le origini dei membri della Justice League!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lev

Letto oggi.
Non regge sicuramente il paragone con Justice ma secondo me, un lettore anche solo affezionato all'universo DC DEVE leggere una storia come questa.
Perchè?
Perchè letteralmente TRASUDA quelli che sono i valori dei protagonisti, perchè i disegni di Ross sono un'opera d'arte, perchè è una storia come questa a fare la differenza con gli eroi della Marvel ad esempio,  alcuni dei quali amo tantissimo, ma il cui paragone si frantuma per la forza emotiva che si sprigiona da questa lettura.

Murnau

Adoro questa graphic novel, adoro Dini, adoro Ross.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 12:45:22
Adoro questa graphic novel, adoro Dini, adoro Ross.

Quoto anche gli spazzi e la punteggiatura


Storia da  :kneel: :kneel:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Citazione di: Lev il 06 Dicembre 2009, 12:43:17
Letto oggi.
Non regge sicuramente il paragone con Justice ma secondo me, un lettore anche solo affezionato all'universo DC DEVE leggere una storia come questa.
Perchè?
Perchè letteralmente TRASUDA quelli che sono i valori dei protagonisti, perchè i disegni di Ross sono un'opera d'arte, perchè è una storia come questa a fare la differenza con gli eroi della Marvel ad esempio,  alcuni dei quali amo tantissimo, ma il cui paragone si frantuma per la forza emotiva che si sprigiona da questa lettura.

Vangelo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Lev il 06 Dicembre 2009, 12:43:17
Letto oggi.
Non regge sicuramente il paragone con Justice ma secondo me, un lettore anche solo affezionato all'universo DC DEVE leggere una storia come questa.
Perchè?
Perchè letteralmente TRASUDA quelli che sono i valori dei protagonisti, perchè i disegni di Ross sono un'opera d'arte, perchè è una storia come questa a fare la differenza con gli eroi della Marvel ad esempio,  alcuni dei quali amo tantissimo, ma il cui paragone si frantuma per la forza emotiva che si sprigiona da questa lettura.

Semplicemente PERFETTO.  :up:


Una mela al giorno...

mercury_gio


Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Milton

Letto anche questo....storia molto semplice ma mi è piaciuto davvero molto prorpio per la sua semplicità :sisi:

Murnau

A poco a poco stai iniziando a leggere i fumetti, vedo.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton


UltimateMM

ragazzi ma questa storia è contenuta anche nel volume "i migliori supereroi della terra"?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Selina Kyle



Una mela al giorno...

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael



JLA: LIBERTÀ E GIUSTIZIA

di Paul Dini e Alex Ross
Contiene: JLA: Liberty & Justice
20,4x27,6, B, 96 pp, col.
€ 8,95

Continua il progetto speciale con il quale Alex Ross e Paul Dini hanno effettuato il loro tributo alle più grandi icone dell'universo DC. Una serie di romanzi grafici con i quali hanno emozionato e stupito i lettori di tutto il mondo. In questo volume i protagonisti sono i Sette Grandi, gli eroi che compongono la JLA resi ancora più mitici dalle incredibili illustrazioni di Alex Ross.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori