JLA: Libertà e Giustizia - di Paul Dini & Alex Ross

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Peter Parker

Presa dopo avere visto i disegni! Non me la sono lasciata scappare  :D
ex hkogo

Son Goku

Presa,gran bella storia.

Spero tornino disponibili anche gli altri lavori di Ross,sono uno spettacolo per gli occhi.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bruce Wayne

Finita di leggere stamattina, anche a me è piaciuta molto nella sua classicità.

Le caratterizzazioni di Dini mi hanno ricordato molto la serie animata.  :wub:

Rain

CitazioneLe caratterizzazioni di Dini mi hanno ricordato molto la serie animata

motivo valido per averla!  :sisi:

gran bella storia comunque e disegni da infarto! :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Peter Parker

La storia è troppo classica per i miei gusti e con questi disegni favolosi alla fine era più la voglia di guardare la tavola successiva che interessarmi alla storia in sè.
ex hkogo

Matt Murdock

Citazione di: Peter Parker il 14 Ottobre 2013, 20:30:59
La storia è troppo classica per i miei gusti e con questi disegni favolosi alla fine era più la voglia di guardare la tavola successiva che interessarmi alla storia in sè.

concordo, anche un po' lenta come narrazione! io ho il volume con tutte le storie di Dini disegnate da Ross e nel complesso è una caratteristica comune a tutte quelle storie..storie profonde che fanno riflettere e che mettono gli eroi sotto una luce diversa, è anche per i temi trattati che la narrazione risulta così!

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 15 Ottobre 2013, 08:54:27
Citazione di: Peter Parker il 14 Ottobre 2013, 20:30:59
La storia è troppo classica per i miei gusti e con questi disegni favolosi alla fine era più la voglia di guardare la tavola successiva che interessarmi alla storia in sè.

concordo, anche un po' lenta come narrazione! io ho il volume con tutte le storie di Dini disegnate da Ross e nel complesso è una caratteristica comune a tutte quelle storie..storie profonde che fanno riflettere e che mettono gli eroi sotto una luce diversa, è anche per i temi trattati che la narrazione risulta così!

Come si chiama il volume?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

"i migliori supereroi del mondo"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è un gran bel volumone e vedendo quello che ti piace farebbe la sua figura nella tua libreria :ahsisi:

NikoFever

La storia ad essere sincero non mi ha fatto impazzire, diciamo che andando avanti nel volume era più la voglia di vedere quegli stupendi disegni  :wub:

Ashel

Gran bella storia. Classica e molto elegante nel suo svolgimento, senza sbavature.
Ross formidabile.
Il migliore di tutti è Aquaman, seguito da Atom  :ahsisi:

Nickwing

Ordinato "a scatola chiusa". Conosco Dini, Conosco Ross ma credo di non aver letto niente di entrambi, salvo Batman Arkham City del primo. Mi è stato consigliato moltissimo, prezzo buono, penso proprio che mi piacerà u.u

Penny-uno

Pescato a caso dagli arretrati e cosa mi trovo? Una storia di epidemia scatenata da un virus... Tremendamente attuale.

Mi è piaciuta molto perchè oltre alla trama dell'epidemia in sè affronta anche le conseguenze che questa ha sulle persone. Qualche scena richiama tristemente la situazione attuale: Zatanna che ordina di rimanere nelle proprie case, i supermercati presi d'assalto (fortunatamente nella realtà non in modo violento come nella storia).
Viene anche trattato dei confini labili di giustizia e libertà e fin dove è giusto che gli eroi si spingano, seppur per il bene comune.

Il tutto impreziosito dai dipinti di Ross  :wub:
Sono solo un centinaio di pagine, ma belle cariche...
Lo consiglio

WolveRick

Qualcuno conosce la data di uscita della nuova edizione oversize tipo Grandi Tesori Marvel?
Anteprima lo dava a Dicembre...

Azrael


Justice League: Libertà e Giustizia
DC Limited Collector's Edition


Autori: Alex Ross, Paul Dini
25.5X35.5, C., 128 pp., col.|24€
Contiene: JLA: Secret Origins #1, JLA: Libery and Justice #1
DC PANINI COMICS

• La Justice League contro un nemico invisibile:un virus letale!
• In un unico volume in formato gigante,due imperdibili graphic novel.
• Testi dello sceneggiatore della serie animata di Batman e magnifici dipintyi dell'artista di Kindom Come.
• Inoltre:le origini dei membri della Justice League!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori