News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di J.Kelly & D.Mahnke

Aperto da Simon Baz, 10 Marzo 2014, 21:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Gestione fantastica,un po' sottovalutata,ma davvero buona  :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Presto mi unirò a voi :hug:
PS: Inglese difficile o semplice?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Abbastanza semplice


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lampo

Ipotesi di versione italiana non ce ne sono? :(

Azrael

Letto il primo numero di Kelly (#61)

Non male come inizio, finalmente riletto la JLA  :wub:
Si vede subito che c'è un pò di tensione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero di proseguire nel week end :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finito giusto ieri il Vol.6 (1) (#61-76)

Il #75 ha più del doppio delle pagine, e ci sta.
Mamma che macello ha combinato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Conto a iniziare il vol.7 (2) verso le vacanze di Pasqua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Ho finito proprio ora di leggere il primo blocco della gestione di Joe Kelly sulla jla, sono storie davvero molto buone e interessanti, leggendo credo di poter dire che siano ingiustamente ignorate dai più, forse perché si trovano solo sugli albi della play press. Tutto ha inizio dopo la fine dell'evento our worlds at war, con la scomparsa di Atlantide e di aquaman, l'età dell'ossidiana questo il nome della saga principale, ben disegnata in gran parte da Doug mahnke. Se trovate questi albi fateci un pensiero, sono una bella lettura  :ahsisi:

Clod

Su comixology ci stanno i volumi completi. Confermo le impressioni positive.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Sono 3 anni che devo leggere il secondo volume  :lolle:
Provo a mettermi d'impegno per Marzo :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Ma davvero az  :lol: quel post era di febbraio 2018,  non hai più continuato? Pure io ora devo leggere la seconda parte  :sisi: la prima davvero bella.

Azrael

Probabilmente perché a suo tempo il mio inglese non era quello di oggi :P
Rimedio quanto prima, ho tanta roba da leggere  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Io ho trovato una buona occasione con i tp play press e li ho presi, la vedo difficile che ristampino questa run.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Sto continuando con la gestione di Joe Kelly, letti i numeri dal 78 all 82 rabbia bianca, la serie continua ancora su un buonissimo livello. Kelly ha cominciato a cambiare le dinamiche di gruppo, tanti nuovi arrivi, firestorm, faith, major disaster, Manitou raven, e lo fa portando un tono leggermente più adulto nel suo modo di raccontare, politica e razzismo ben presenti in questo arc, ricordo che siamo post 11 settembre 2001. Ho cominciato leggendo questa serie con Morrison e continuato con Waid, sono davvero soddisfatto di questo perché sto conoscendo tanti personaggi nuovi (per me). E sto notevolmente ampliando la mia conoscenza del cosmo dc comics, a proposito molto interessante anche la sottotrama di Martian manhunter  :sisi: continuo con molto piacere.