News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

è semplicemente una questione di gusti: ad alcuni può essere piaciuta ad altri meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Anche io non l'ho trovata una lettura così appassionante..

A me non sono piaciuti nemmeno i disegni.

X-Lynx

Al momento ho letto poco o nulla sulla JLA, se volessi cominciare con una bella Run, potrei cominciare con questa farei o meglio a cominciare con altro? Non vorrei rischiare di non comprendere bene la serie solo perchè non conosco a sufficienza le storie precedenti. Grazie in anticipo. :)

Azrael

Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:11:27
Al momento ho letto poco o nulla sulla JLA, se volessi cominciare con una bella Run, potrei cominciare con questa farei o meglio a cominciare con altro? Non vorrei rischiare di non comprendere bene la serie solo perchè non conosco a sufficienza le storie precedenti. Grazie in anticipo. :)

Inizia qua e godi  ^_^
Non dovresti avere difficoltà  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

X-Lynx

#979
Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2012, 23:12:52
Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:11:27
Al momento ho letto poco o nulla sulla JLA, se volessi cominciare con una bella Run, potrei cominciare con questa farei o meglio a cominciare con altro? Non vorrei rischiare di non comprendere bene la serie solo perchè non conosco a sufficienza le storie precedenti. Grazie in anticipo. :)

Inizia qua e godi  ^_^
Non dovresti avere difficoltà  :up:
Molto bene, allora appena potrò lo farò mio. Da un bel po pensavo a prendermelo, ora non ho più scuse. L'unico problema è che costicchia un po. Vediamo un po, magari adesso che si avvicinano le feste mi potrò fare un bel regalo. :lol: Grazie delle risposta. :)

John Dorian

Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:19:38
Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2012, 23:12:52
Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:11:27
Al momento ho letto poco o nulla sulla JLA, se volessi cominciare con una bella Run, potrei cominciare con questa farei o meglio a cominciare con altro? Non vorrei rischiare di non comprendere bene la serie solo perchè non conosco a sufficienza le storie precedenti. Grazie in anticipo. :)

Inizia qua e godi  ^_^
Non dovresti avere difficoltà  :up:
Molto bene, allora appena potrò lo farò mio. Da un bel po pensavo a prendermelo, ora non ho più scuse. L'unico problema è che costicchia un po. Vediamo un po, magari adesso che si avvicinano le feste mi potrò fare un bel regalo. :lol: Grazie delle risposta. :)
Guarda puoi trovare un sacco di offerte...pensa a me che l'ho preso a 35 euro  ^_^
"Time is a flat circle"

X-Lynx

Citazione di: John Dorian il 23 Novembre 2012, 19:38:30
Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:19:38
Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2012, 23:12:52
Citazione di: X-Lynx il 22 Novembre 2012, 23:11:27
Al momento ho letto poco o nulla sulla JLA, se volessi cominciare con una bella Run, potrei cominciare con questa farei o meglio a cominciare con altro? Non vorrei rischiare di non comprendere bene la serie solo perchè non conosco a sufficienza le storie precedenti. Grazie in anticipo. :)

Inizia qua e godi  ^_^
Non dovresti avere difficoltà  :up:
Molto bene, allora appena potrò lo farò mio. Da un bel po pensavo a prendermelo, ora non ho più scuse. L'unico problema è che costicchia un po. Vediamo un po, magari adesso che si avvicinano le feste mi potrò fare un bel regalo. :lol: Grazie delle risposta. :)
Guarda puoi trovare un sacco di offerte...pensa a me che l'ho preso a 35 euro  ^_^
35 Euro? :o Mi metterò a cercare! :D Mi interessa molto questa serie, prima o poi la dovrò avere. Grazie del consiglio! :up:

KetKiller

Dai che sono quasi alla fine!! Ho appena finito di leggere Terra 2.........SPETTACOLO!!!
La JLA di Morry spacca troppo!!
Una cosa però mi chiedo di sto volumone: ma possibile che non ci sono scritti i disegnatori di ogni capitolo!? Oppure so io che so cecato e non li vedo? Terra 2 per esempio......mi sembra Quitely, giusto?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

me la sto rileggendo in questi giorni, bella come la ricordavo :wub:

Post Uniti: 10 Gennaio 2013, 18:54:56

Citazione di: KetKiller il 10 Gennaio 2013, 18:32:37

Una cosa però mi chiedo di sto volumone: ma possibile che non ci sono scritti i disegnatori di ogni capitolo!? Oppure so io che so cecato e non li vedo? Terra 2 per esempio......mi sembra Quitely, giusto?
no, purtroppo mancano
molti li riconosco, però sarebbe stato comodo inserirli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller

Infatti!! Io per esempio Quitely è l'unico che ho riconosciuto!
Qualche anima pia farebbe la gentilezza di elencarli? Magari in ordine di apparizione!? :look: :P

Azrael

Citazione di: KetKiller il 11 Gennaio 2013, 00:49:15
Infatti!! Io per esempio Quitely è l'unico che ho riconosciuto!
Qualche anima pia farebbe la gentilezza di elencarli? Magari in ordine di apparizione!? :look: :P

Scusa ma ad ogni capitolo non ci stanno i credits?
Nel post d'apertura ci stanno i nomi degli altri disegnatori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Oltre a questi: Howard Porter, Oscar Jimenez, Arnie Jorgensen, Frank Quitely, Val Semeiks e Mark Pajarillo, nella saga "La Pietra dei Tempi", ci sono delle tavole co-disegnate da Gary Frank e Greg Land.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Greg Land non l'avevo riconosciuto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 11 Gennaio 2013, 09:09:28
Greg Land non l'avevo riconosciuto
All'epoca disegnava e non ricalcava  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara