News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

alla faccia del leggerino....40 e passa numeri dove succede veramente di tutto....pure incursioni nel mondo vertigo...
"

Faust

Capisco che intendi, ma conta che nel contempo di suo usciva Invisibles. E' l'effetto confronto, probabilmente, ciò di cui risento.

McCoy

Citazione di: Faust il 24 Settembre 2012, 16:10:57
Capisco che intendi, ma conta che nel contempo di suo usciva Invisibles. E' l'effetto confronto, probabilmente, ciò di cui risento.
vabbè, Invisibles è vertigo sperimentale a livelli spinti ama anche la JLA pur essendo un blockbuster supereroistico eleva certi topoi all'ennesima potenza.
sono due narrative diverse ma altrettanto dense, basti pensare a come si ricnorrono le idee fra i due serial nel periodo che parte da criminali sensitivi/la pietra dei tempi. ovvio che il sense of wonder sparato a mille di jla crei una patina di apparenza più disimpegnata, lo scopo di Morrison era proprio quello.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Faust

Attenzione, non dico che JLA sia una cazzata, anzi, è un altro degli omnibus che fanno scricchiolare allegramente le mensole delle mie costipate librerie, solo che tutto scorre talmente più veloce...

aster

ho letto solo due storie della jla di morrison. dc one million, ed eart 2. tutte e due le ho adorate! sto pensando ad un recupero

John Dorian

Citazione di: aster il 01 Ottobre 2012, 14:46:36
ho letto solo due storie della jla di morrison. dc one million, ed eart 2. tutte e due le ho adorate! sto pensando ad un recupero
Non mi pare sia troppo difficile.
Anche se lo trovi al prezzo di copertina DEVI prenderlo perchè la roba planeta scarseggia  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Fra

ma per leggere questa run in inglese nella sua interezza che volumi bisognerebbe recuperare?

KetKiller

Appena iniziata la lettura......già mi tira!!! :w00t:

Red Robin

Quanto è figa la parte in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Guy Gardner il 21 Ottobre 2012, 13:26:16
Quanto è figa la parte in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

favolosa  :asd:

John Dorian

L'ho comprato da poco e me lo sto divorando  :w00t: :w00t:
Brividi quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Time is a flat circle"

Pakoz13

Citazione di: Reverse Flash il 21 Ottobre 2012, 16:21:22
L'ho comprato da poco e me lo sto divorando  :w00t: :w00t:
Brividi quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:wub:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

KetKiller

Sono arrivato quasi a metà.....ho appena letto l'ultimo capitolo de "La pietra delle ere"........saga fantastica!!! :wub:

John Dorian

Finito di leggere e.....mi aspettavo di meglio  :tsk:
"Time is a flat circle"

Pinkyzord

Citazione di: John Dorian il 21 Novembre 2012, 19:03:17
Finito di leggere e.....mi aspettavo di meglio  :tsk:
io ho sempre affermato che sia una lettura mediocre, però vabbè c'è gente che la osanna a pietra miliare dei comics  :lolle:
Le storie sono di un banale assoluto, i protagonisti piattissimi e i nemici sembrano provenire da un episodio di ben 10  :asd:
Ho finito la lettura solo perchè ormai avevo speso 50 sacchi, l'ho rivenduto tipo dopo qualche giorno  (mi spiace per il ragazzo che me l'ha comprata però  :ahsisi:)