News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

l'opera è spettacolare
anche l'edizione è più che buona

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Red Robin

é la storia dove ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

V

c'è anche quella storia,si  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Red Robin


John Dorian

Me la consigliate di prenderla a 35 euro?
"Time is a flat circle"

Martian Manhunter

Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:05:16
Me la consigliate di prenderla a 35 euro?

35 euro?E dove diavolo l'hai scovata ad un prezzo così basso? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Io l'ho pagata 60 eurozzi :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Dorian

Citazione di: Martian Manhunter il 21 Settembre 2012, 18:07:23
Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:05:16
Me la consigliate di prenderla a 35 euro?

35 euro?E dove diavolo l'hai scovata ad un prezzo così basso? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Io l'ho pagata 60 eurozzi :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Solo perchè è mio amico  :sisi:
"Time is a flat circle"

Cassidy

Citazione di: Martian Manhunter il 21 Settembre 2012, 18:07:23
Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:05:16
Me la consigliate di prenderla a 35 euro?

35 euro?E dove diavolo l'hai scovata ad un prezzo così basso? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Io l'ho pagata 60 eurozzi :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
io da un utente del forum l ho pagato 45 con le spese di spedizione..ed è perfetto!!un pò di tempo fa  :asd:
l avevo preso da Dash Bad Horse  :asd: :asd: :asd:

V

Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:11:21
Citazione di: Martian Manhunter il 21 Settembre 2012, 18:07:23
Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:05:16
Me la consigliate di prenderla a 35 euro?

35 euro?E dove diavolo l'hai scovata ad un prezzo così basso? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Io l'ho pagata 60 eurozzi :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Solo perchè è mio amico  :sisi:
è da leggere :sisi:
mal che vada rivendi e ci guadagni pure  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Corto Maltese

Citazione di: Reverse Flash il 21 Settembre 2012, 18:05:16
Me la consigliate di prenderla a 35 euro?

Subito. Hai perfino perso troppo tempo a posarlo sul forum :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lillo

se alla fine te lo lasci scappare per 35 euro ti meriti fischi e pernacchie a VITA :P

Pakoz13

Citazione di: Lillo il 24 Settembre 2012, 07:59:23
se alla fine te lo lasci scappare per 35 euro ti meriti fischi e pernacchie a VITA :P

Mi accodo!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Faust

Non so. Io amo sperticatamente la risposta scozzese all'ispettore Kojak, e capisco benissimo il concetto che sta alla base della sua JLA, il fatto di voler rendere soprattutto le dinamiche di gruppo e l'aspetto avventuroso di quello che è un Pantheon di dei, e capisco che la narrazione scorrevole soppianta volutamente la densità degli altri suoi lavoro però boh... mi dà una sensazione di... leggerino...