News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Mi sono arrivati oggi i 3 tp Play Press più Terra 2 (insieme a Superman/Madman :w00t:). In settimana conto di finire questo sogno che si chiama Morrison's JLA :rolleyes:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


McCoy

Citazione di: Corto Maltese il 19 Luglio 2012, 13:33:21
Mi sono arrivati oggi i 3 tp Play Press più Terra 2 (insieme a Superman/Madman :w00t:). In settimana conto di finire questo sogno che si chiama Morrison's JLA :rolleyes:
:up:
buona lettura
la serie è sempre in ascesa
l'ultimo arc, quello sui 3 speciali, è letteralmente esplosivo

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

V

con l'omnibus non manca nulla giusto?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

McCoy

vabbè, ma quella mini di classified non fa parte del suo ciclo della JLA anche se contiene elemneti come gli ultramarine e l'universo fanciullo, anzi è più un prologo di seven soldiers of victory.

più giusto sarebbe stato l'inserimento nel volume dell x-over con i wildc.a.t.s visto che ha un, seppur blando, legame con la saga di one million

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Clod

Citazione di: McCoy il 19 Luglio 2012, 16:52:05
vabbè, ma quella mini di classified non fa parte del suo ciclo della JLA anche se contiene elemneti come gli ultramarine e l'universo fanciullo, anzi è più un prologo di seven soldiers of victory.

più giusto sarebbe stato l'inserimento nel volume dell x-over con i wildc.a.t.s visto che ha un, seppur blando, legame con la saga di one million
concordo in toto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Finita Terza Guerra Mondiale... Che dire... Qui l'epicità si taglia a fette! Davvero la degna conclusione di Morrison alla sua stupenda run. Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


McCoy

Citazione di: Corto Maltese il 20 Luglio 2012, 09:25:45
Finita Terza Guerra Mondiale... Che dire... Qui l'epicità si taglia a fette! Davvero la degna conclusione di Morrison alla sua stupenda run. Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la questione è un po' spinosa (o Spinoza? :lolle:).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Rain

 :ph34r:
non credo di aver capito tutto, ma complimenti per la spiegazione! :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Corto Maltese

#924
Letto anche Terra 2. Geniale, non ai livelli di Terza Guerra Mondiale, ma comunque una lettura divertente e intelligente come solo sono i fumetti di Morrison. Quitely immenso, una festa degli occhi rispetto a Porter

Post Uniti: 23 Luglio 2012, 22:40:58

@McCoy: grazie per la spiegazione (anche se non sono certo di aver capito tutto :asd:) anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


McCoy

Mondomeraviglia era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Karl

Letto qualche settimana fa. E' vero, è un'escalation. Stupendo volumazzo da avere  :sisi:

Corto Maltese

Citazione di: McCoy il 23 Luglio 2012, 23:00:29
Mondomeraviglia era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oooooooookaay :look:
Dovrebbero darti la cattedra in Morrisonologia :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


McCoy

Citazione di: Corto Maltese il 25 Luglio 2012, 22:41:24
Citazione di: McCoy il 23 Luglio 2012, 23:00:29
Mondomeraviglia era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oooooooookaay :look:
Dovrebbero darti la cattedra in Morrisonologia :asd:
:sisi:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

V

prima o poi sarà dedicato un corso universitario al pelatone  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è