News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Pakoz13

 :up:

Ottimo! E poi si passa al Waid! Anche se quello ha forse troppe planetate   <_<
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

Letto lo story arc finale "3^ Guerra Mondiale"

Il finale è da brividi con tavola finale con solamente i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Morrison!!!!
Bats qua si prende una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a Superman!!!  :batman:
Morrison qua per un attimo fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gordon  ^_^
Ed è lo stesso Morrison a porre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Kyle una volta per tutte  :greenlantern:

Story arc personalmente partito un pò sottotono ma l'ultimo numero è spettacolare,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Porter Magnifico!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Il problema è che proprio Porter, da grande disegnatore che era con le tavole ad incastro dei primi numeri, si ritrova nei numeri finali a disegnare in maniera sempre più sbrigativa e approssimativa, via via peggiorando sempre più!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

McCoy

Citazione di: Raven il 06 Gennaio 2012, 14:28:05
Il problema è che proprio Porter, da grande disegnatore che era con le tavole ad incastro dei primi numeri, si ritrova nei numeri finali a disegnare in maniera sempre più sbrigativa e approssimativa, via via peggiorando sempre più!

pensa che a me Porter è sembrato migliorare di numero in numero. partito con uno stile image abbastanza impreciso e spigoloso ha poi ammorbidito il tratto e le sue figure sono diventate sempre più imponenti. gli ultimi due cicli (Crisis Time Five e World War 3) sono davvero ben fatti: il captain marvel di porter esprime tutta la potenza ed innocenza del personaggio.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Mr.Fox

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2012, 15:22:38
Letto lo story arc finale "3^ Guerra Mondiale"

Il finale è da brividi con tavola finale con solamente i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Morrison!!!!
Bats qua si prende una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a Superman!!!  :batman:
Morrison qua per un attimo fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gordon  ^_^
Ed è lo stesso Morrison a porre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Kyle una volta per tutte  :greenlantern:

Story arc personalmente partito un pò sottotono ma l'ultimo numero è spettacolare,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Porter Magnifico!!!!  :batman:

quello che ha fatto a Barbara, era quello che la DC ai tempi non volle fargli fare
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 06 Gennaio 2012, 20:16:13
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2012, 15:22:38
Letto lo story arc finale "3^ Guerra Mondiale"

Il finale è da brividi con tavola finale con solamente i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Morrison!!!!
Bats qua si prende una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a Superman!!!  :batman:
Morrison qua per un attimo fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gordon  ^_^
Ed è lo stesso Morrison a porre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Kyle una volta per tutte  :greenlantern:

Story arc personalmente partito un pò sottotono ma l'ultimo numero è spettacolare,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Porter Magnifico!!!!  :batman:

quello che ha fatto a Barbara, era quello che la DC ai tempi non volle fargli fare

Mi viene da dire che le troppe idee bloccate a morrison in quei tempi la causa è che erano troppo maturi i tempi  :sisi:
Pensa che gli avevano rifiutato di fargli scrivere il suo "Superman" rivoluzionario  :sisi:
E lo sta scrivendo oggi però!  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Aztek best character forevah :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

McCoy

qualcuno ha chiesto come erano le traduzioni: ottime, senz'altro meglio della versione play.
Azraele, mi sembra, ha parlato del penultimi ciclo "crisis time five" chiamandolo "i cinque della crisi", traduzione scorretta della play press. Lorenzo Corti, editor della Lion e traduttore del suddtto volume, ha giustamente corretto il tiro traducendo come "crisi alla quinta", titolo esplicativo per quello che succede nel ciclo ovvero un reunion fra jla e jsa come succedeva per le vecchie crisi e un'invasione da parte di un demone della quinta dimensione ("time five" sta proprio ad indicare l'operazione di elevazione alla quinta potenza, cioè una struttura pentadimensionale, tipico pallino di morrison)

"i cinque della crisi"? :blink: e chi sono? :hmm: :P

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

The Joker

Porter grande disegnatore? Tre volte su quattro non riesce a disegnare la bocca di Wonder Woman al posto giusto, sembra il giochino che bisogna attaccare la coda dell'asino al didietro, bendati....

Comunque ho letto i primi sei numeri, sono arrivato all'arrivo degli angeli... Non nascondo di essere un pò perplesso, spero ingrani.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

McCoy

Citazione di: The Joker il 15 Gennaio 2012, 12:25:13
Porter grande disegnatore? Tre volte su quattro non riesce a disegnare la bocca di Wonder Woman al posto giusto, sembra il giochino che bisogna attaccare la coda dell'asino al didietro, bendati....

Comunque ho letto i primi sei numeri, sono arrivato all'arrivo degli angeli... Non nascondo di essere un pò perplesso, spero ingrani.
ingrana ingrana.
da rock of ages in poi sarà sempre un crescendo

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

hobermallow

Letto fino a Rock of Ages, decisamente eccezionale per adesso. Ma stiamo parlando di Grantuzzo eh :wub: :wub:

Lillo

me lo sono fatto mettere da parte in fumetteria con tanto di acconto,mi è capitato altre volte di trovarmi lì lì per prendere questo volume ma per altre priorità ho sempre rimandato,adesso anche perchè ormai il materiale planeta inizia seriamente a scarseggiare,ho deciso finalmente di prenderlo!

Pakoz13

Citazione di: Lillo Stark il 20 Maggio 2012, 00:56:59
me lo sono fatto mettere da parte in fumetteria con tanto di acconto,mi è capitato altre volte di trovarmi lì lì per prendere questo volume ma per altre priorità ho sempre rimandato,adesso anche perchè ormai il materiale planeta inizia seriamente a scarseggiare,ho deciso finalmente di prenderlo!
Ottima decisione :dok:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

spidergiakimo

Citazione di: Pakoz13 il 20 Maggio 2012, 09:01:35
Citazione di: Lillo Stark il 20 Maggio 2012, 00:56:59
me lo sono fatto mettere da parte in fumetteria con tanto di acconto,mi è capitato altre volte di trovarmi lì lì per prendere questo volume ma per altre priorità ho sempre rimandato,adesso anche perchè ormai il materiale planeta inizia seriamente a scarseggiare,ho deciso finalmente di prenderlo!
Ottima decisione :dok:
:quoto:
Prendilo e goditene  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara